Dove ti procuri la polvere di Aronia?Ma non è vero che io usavo solo naturali io uso da sempre attivi alternativi a quelli dei trattamenti ufficiali. Ricordo bene che anche agli esordi sul forum ho utilizzato estrogeni deboli, quelli equini (consigliati ai tempi da Marliani), idrocortisone e ciproterone acetato per dire le prime cose che mi vengono in mente. Per la canizie, oltre a una possibile genetica favorevole (che però in famiglia non risulta), penso di aver fatto davvero "indigestione" dei cosiddetti antiossidanti (che non sono solo anti-ox).
Comunque attualmente mi sono posizionato su oleuropeina e da poco su quercitina ad alto dosaggio e negli anni ho preso con frequenza i Vitaminity Anti-Age e Astro Immune. Attualmente li alterno (2 cps/dia) con il B-Mineral Complex sempre di Vitaminity, ossia un giorno uno, un giorno l'altro e il giorno dopo l'altro ancora. Poi è da anni che per il sonno prendo 3 mg di melatonina, mentre come anti-dht sistemico è da un annetto che uso la polvere di Aronia che è anche un super anti-ox.
Ciao
MA - r l i n
Su Amazon ci sono confezioni da 500 g e piùDove ti procuri la polvere di Aronia?
Nessuno?Buongiorno, non mi è chiaro se una donna può venire a contatto del liquido seminale se uno fa uno di fina orale o topic come in questo caso.
Grazie
Quindi si può usare caretopic + anti dht naturale?Grazie proxy.
Quindi posso utilizzare tutti i giorni minoxidil 5% biorga + caretopic 2.275 mg/ml come terapia topica + dht blocker della vitaminity tutti i giorni?
Sono in attesa della visita di un tricologo e a breve farò un post nella apposita sezione di presentazione (sono un utente vecchio ma sono un paio di anni che manco sul forum)
-si anti DHT naturale associatoInoltre vorrei chiedere come ci state comportando voi? A che ora lo mettete? Perché io avevo pensato la sera ma non volevo sporcare il cuscino
Dicevo farmi toccare i capelli ad esempio dalla ragazza. Devo aspettare che asciughi almeno?Ma tu puoi toccare quello che vuoi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: