FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Ma anche l'autotrapianto necessità di cute per mantenerlo

Prova la topica, poi di non fare nulla,non ti può fare
 

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
0
165
Ma non è vero che io usavo solo naturali io uso da sempre attivi alternativi a quelli dei trattamenti ufficiali. Ricordo bene che anche agli esordi sul forum ho utilizzato estrogeni deboli, quelli equini (consigliati ai tempi da Marliani), idrocortisone e ciproterone acetato per dire le prime cose che mi vengono in mente. Per la canizie, oltre a una possibile genetica favorevole (che però in famiglia non risulta), penso di aver fatto davvero "indigestione" dei cosiddetti antiossidanti (che non sono solo anti-ox). 😅

Comunque attualmente mi sono posizionato su oleuropeina e da poco su quercitina ad alto dosaggio e negli anni ho preso con frequenza i Vitaminity Anti-Age e Astro Immune. Attualmente li alterno (2 cps/dia) con il B-Mineral Complex sempre di Vitaminity, ossia un giorno uno, un giorno l'altro e il giorno dopo l'altro ancora. Poi è da anni che per il sonno prendo 3 mg di melatonina, mentre come anti-dht sistemico è da un annetto che uso la polvere di Aronia che è anche un super anti-ox.

Ciao

MA - r l i n
Dove ti procuri la polvere di Aronia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Ovviamente si.
Prima metti quello che asciuga prima e 30 minuti dopo l'altra
 

nainggolan44

Utente
28 Ottobre 2019
52
1
65
Roma
Grazie proxy.
Quindi posso utilizzare tutti i giorni minoxidil 5% biorga + caretopic 2.275 mg/ml come terapia topica + dht blocker della vitaminity tutti i giorni?
Sono in attesa della visita di un tricologo e a breve farò un post nella apposita sezione di presentazione (sono un utente vecchio ma sono un paio di anni che manco sul forum)
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
51
4
65
Buongiorno, non mi è chiaro se una donna può venire a contatto del liquido seminale se uno fa uno di fina orale o topic come in questo caso.

Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: xevil

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Direi di no,molti hanno concepito sotto fina(lo stesso CEO di Ieson) è un precauzione quella di non fare toccare le compresse, ovviamente solo nel caso ci sia una gravidanza
 

Recondata1

Utente
25 Settembre 2019
12
0
5
Pavia
Per chi, come molti di noi, ha il tricologo dall'altra parte della penisola e che durante l'anno ti segue via mail... Come si acquista il caretopic? Graditi consigli privatamente:D
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,118
7,243
2,015
Chiedi a colui che ti segue via mail :ROFLMAO:
oppure fai il pellegrinaggio per le farmacie, altrimenti medico di Base
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
51
4
65
Grazie proxy.
Quindi posso utilizzare tutti i giorni minoxidil 5% biorga + caretopic 2.275 mg/ml come terapia topica + dht blocker della vitaminity tutti i giorni?
Sono in attesa della visita di un tricologo e a breve farò un post nella apposita sezione di presentazione (sono un utente vecchio ma sono un paio di anni che manco sul forum)
Quindi si può usare caretopic + anti dht naturale?
 

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
51
4
65
Inoltre vorrei chiedere come ci state comportando voi? A che ora lo mettete? Perché io avevo pensato la sera ma non volevo sporcare il cuscino