effettivamenteCome si è sempre fatto una bella idroalcolica e risparmi
Eccipienti: Finasteride 0,25 %(anche 0,30% se hai paura che sia sufficiente)etanolo 50%, glicole butilenico 25%, acqua depurata q.b. a 100ml
Proxy a me il doc quando chiesi perché non mi aggiungeva la fina nella lozione di minox e antiandrogeni ma mi dava il caretopic.. Disse che con la lozione si assorbe troppo bohCome si è sempre fatto una bella idroalcolica e risparmi
Eccipienti: Finasteride 0,25 %(anche 0,30% se hai paura che non sia sufficiente)etanolo 50%, glicole butilenico 25%, acqua depurata q.b. a 100ml
Meglio, quindi si può usare una % più bassa ,come detto centinaia di volte, Finasteride topica è stato utilizzata alle più disparate % e veicolazioni da 20 anni a sta parteProxy a me il doc quando chiesi perché non mi aggiungeva la fina nella lozione di minox e antiandrogeni ma mi dava il caretopic.. Disse che con la lozione si assorbe troppo boh
Scusami ma allora come mai esiste la fina gel?? Come. Mai è usata?? A quel punto anche in quel caso non è meglio na galenica??!Meglio, quindi si può usare una % più bassa ,come detto centinaia di volte, Finasteride topica è stato utilizzata alle più disparate % e veicolazioni da 20 anni a sta parte
No intendevo c è maggior assorbimento sistemicoMeglio, quindi si può usare una % più bassa ,come detto centinaia di volte, Finasteride topica è stato utilizzata alle più disparate % e veicolazioni da 20 anni a sta parte
Ma infatti....sai perché esistono??Scusami ma allora come mai esiste la fina gel?? Come. Mai è usata?? A quel punto anche in quel caso non è meglio na galenica??!
Eh appunto...basta usare basse %No intendevo c è maggior assorbimento sistemico
Io però per esempio ho esplicitamente chiesto al Dottore di prendere finasteride sistemica, anche a dosi ridotte se lui riteneva non fosse necessario 1mg al giorno, e lui mi ha dato lo stesso CaretopicMa infatti....sai perché esistono??
Perché ci sono i fissati dei sides a cui dover dare una terapia.
Il gel, Caretopic,sono formulate proprio per limitare l'assorbimento.
Ma il buon Mazzarella l'aveva pensata ancora meglio fina in Lozione a bassissima %
https://calvizie.net/finasteride-topica-efficace-vediamolo/ e siamo del 95 capite da quanto viene utilizzata la topica??
Quindi basta intervenire sulla % se proprio si è fissati con i sides
Perché evidentemente la sistemica per te era troppo.. tutto qui.Io però per esempio ho esplicitamente chiesto al Dottore di prendere finasteride sistemica, anche a dosi ridotte se lui riteneva non fosse necessario 1mg al giorno, e lui mi ha dato lo stesso Caretopic
Quindi non capisco molto il perché
Certo Proxy, io dicevo solo che per comodità mi sarebbe piaciuto assumere sistemica (anche per evitare lo sbattimento dell’applicazione serale post minoxidil) ma il dottore non mi ha fatto prendere anche dosi più basse, per esempio anche solo 0.25 al giorno di sistemica, nonostante non abbia mai avuto un effetto collaterale e non ne avessi neanche pauraPerché evidentemente la sistemica per te era troppo.. tutto qui.
https://calvizie.net/forum/threads/vertex-si-sta-sfoltendo.1264694/ qui nel 2021 e dicevi di essere messo male
2023
https://calvizie.net/forum/threads/perdita-di-capelli-senza-precedenti.1268182/ Effluvio
Ad esempio possono prescriverti anti DHT Natural,se la situazione è tranquilla (al posto della Finasteride sistemica)
Ma il problema non è questo è che ti fina topica se ne Parla dal 95Non davo un occhiata fatta bene al post da un paio d'anni, dal 2021 credo. Davvero preoccupante che dopo quasi 2 anni non c'è un solo utente che parli di risultati positivi, alla faccia degli studi. Ma la domanda mi sorge spontanea ora, conoscete davvero qualcuno che abbia avuto un minimo di risultati oggettivi e documentati con la topica?
In altre parole conoscete qualcuno che abbia fatto un suo studio privato su fina topica? Posso dire solo che ormai sono diversi anni che uso gli anti-dht topici, prima fina e ora duta e ho certamente bloccato la calvizie recuperando non poco, ma sicuramente non è solo merito degli anti-dht topici. Soprattutto per il recupero, mi pare che sia ormai chiaro che gli anti-dht diano mantenimento, mentre i recuperi li danno solo con le aga iniziali prese per tempo.
Quindi la domanda potrebbe essere più generalmente "conoscete qualcuno che con la sola fina sistemica o anche topica abbia avuto recupero della propria calvizie? Ovviamente con risultati oggettivi e documentati...
E non mi riportate il solito caso mediatico, in cui fina ha avuto successo perché si è aggiunta a minox in ritardo di qualche anno, quando questa abbinata dovrebbe sempre andare avanti in contemporanea.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: