Credo devi aspettare che si asciuga.. E per metterlo spruzza lo 15 min dopo il minox come ti ha dettoCiao a tutti,
Il medico oltre alla cura di minox + focal anti dht mi ha aggiunto 2 spray di caretopic per cercare di migliorare sul vertex o comunque cercare di smuovere qualcosa essendo stabile da tempo. Non ho capito quando usare il caretopic, mi ha detto 15 minuti dopo il minox. Ma non capisco quando posso poggiare la testa su un cuscino o toccarmi i capelli. Quanto deve passare?
Io spero ancora renda... L ho iniziato da una settimana.. Certo è che in tutte ste pagine di caretopic solo un paio di riscontri positiviPiù che l'assorbimento, il problema è che costa molto e rende poco
Ma anche se si asciuga comunque rimane del residuo sui capelli, è inevitabile. Non crea nessun problema secondo voi?Credo devi aspettare che si asciuga.. E per metterlo spruzza lo 15 min dopo il minox come ti ha detto
Diciamo che la finasteride topica, sia pure galenica, si usa da decenni senza grossi risultati. Non mi aspetterei granché dal Caretopic. Sarà pure industriale ma sempre topica èIo spero ancora renda... L ho iniziato da una settimana.. Certo è che in tutte ste pagine di caretopic solo un paio di riscontri positivi
20 anni circaDiciamo che la finasteride topica, sia pure galenica, si usa da decenni senza grossi risultati. Non mi aspetterei granché dal Caretopic. Sarà pure industriale ma sempre topica è
Togli il cono.. Il doc non te l ha detto forse.. Certo che sti doc dove si va si va nessuno che si " sprechi" un po a spiegare ste cose ai pazientiMa anche se si asciuga comunque rimane del residuo sui capelli, è inevitabile. Non crea nessun problema secondo voi?
Credo di sì.. Quindi si dovrebbe chiedere a chi ha usato il gel i risultati per regolarsi sull esito anche del caretopicragazzi scusate la domanda, ho letto molte pagine di questi thread ma non ho trovato una risposta, quindi chiedo: qual è la differenza fra finasteride gel 0.25% della farmacia sant antonio e Caretopic? a parte ovviamente la consistenza e quindi il veicolante, ma a livello di “potenza” (passatemi il termine ) sono uguali?
Ugualiragazzi scusate la domanda, ho letto molte pagine di questi thread ma non ho trovato una risposta, quindi chiedo: qual è la differenza fra finasteride gel 0.25% della farmacia sant antonio e Caretopic? a parte ovviamente la consistenza e quindi il veicolante, ma a livello di “potenza” (passatemi il termine ) sono uguali?
Eh ma so che non deve venire a contatto con altre persone. Basta che asciughi quindi tipo 1 ora?Che problemi vuoi che crei??
Il lavaggio....
La compressa non devi venire in contatto con donne in cinta ,nulla di piùEh ma so che non deve venire a contatto con altre persone. Basta che asciughi quindi tipo 1 ora?
Non ho mai avuto il flacone in mano e non so come è chiuso.Ciao a tutti, una domanda:
sono passato oggi da Finasteride Gel 0.25% della farmacia Sant'antonio a Caretopic, ma mi trovo un po' in difficoltà con l'applicazione, visto che ho i capelli abbastanza lunghi
Il gel non era certamente comodo, però almeno "spalmandolo" sul cuoio capelluto riuscivo a destreggiarmi meglio e con due puff riuscivo a fare tutto.
Con Caretopic mi sembra di spruzzare tutto sui capelli e che non vada molto sulla cute, sia usando il cono (che mi sembra inutile) sia senza.
Ho pensato: ma se aprissi la confezione e lo applicassi tramite una pipetta graduata? Secondo voi si può fare o meglio di no?
A questo punto visto l'impazzimento preferisco quasi il Gel anche se costa di più e sporca di più i capelli...
no purtroppo è sigillato quindi non si riesce ad aprirlo, quindi mi tocca applicarlo spruzzando, ma mi da veramente poco affidamento.. anche perché sul cuoio capelluto non si sente quasi, quindi non capisci se l’hai effettivamente applicato oppure noNon ho mai avuto il flacone in mano e non so come è chiuso.
Se è un tappo a vite apri
Se è chiuso tipo sottovuoto no
No il gel costa circa 30 euro (se non erro, forse qualcosa di meno) è dura più o meno un mesettoMa addirittura il gel costa più di 68 euro??? E che è oro???
Ieri ne ho spruzzati 3, solo che se ne metto 4 mi dura 2 mesi e alla fine pago più del Gel e (almeno per ora) mi sembra meno praticoAprire non si può aprire, puoi aumentare il numero di puff fino a 4... Cmq credimi se ci fai attenzione si sente.. Togli il cono, allarga i capelli, spruzza e massaggia coi polpastrelli... Io come modalità di impiego non mi trovo male
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: