io ho già risposto su un'altra conversazione con prove fotografiche della mia esperienza con Caretopic, con me ha funzionato benissimo, ed ora sono tornato in poco tempo com'ero prima, vai a controllare nelle mie risposteGuarda che non funziona assolutamente... Ma zero proprio
Smentitemi.
Tu la prendi quella orale?riporto qui è il minoxidil che agisce sul vertex
nuovamente il caretopic è una cazzata. il dht va fermato con la famosa pasticchetta che fa diventare cretini e sballato l'inquilino al piano di sotto.
Sempre più fulminatoriporto qui è il minoxidil che agisce sul vertex
nuovamente il caretopic è una cazzata. il dht va fermato con la famosa pasticchetta che fa diventare cretini e sballato l'inquilino al piano di sotto.
Sempre più fulminato
Altissima si si ....per altri motivi peròguarda quando la prendevo mi sembrava di avere la testa chissà dove poi ci sono casi e casi ovviamente non tutti reagiscono così ma la percentuale dei "fulminati" è parecchio alta..
Uno psicolabile come te va in tilt anche con laguarda quando la prendevo mi sembrava di avere la testa chissà dove poi ci sono casi e casi ovviamente non tutti reagiscono così ma la percentuale dei "fulminati" è parecchio alta..
Uno psicolabile come te va in tilt anche con la
Gazzosa…
Fare terrorismo e scrivere frasi disconnesse e senza senso in un forum seguito da persone che cercano soltanto buoni consigli, beh…si giudica abbastanza da solo.non hai competenze mediche per periziarmi ergo giudicarmi.
Più che altro è inutile il caretopic, oltre che ostosissimoUna domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
Ma prima di tutto bisogna vedere a che % è il glicole,nel minox al 5 è al 50% .Una domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
Ah ecco e nel caretopic che percentuale è??Ma prima di tutto bisogna vedere a che % è il glicole,nel minox al 5 è al 50% .
Devi guardare sempre ma lozione nel suo insieme.
Non lo so,ma essendoci anche in veicolante, sicuramente è bassaAh ecco e nel caretopic che percentuale è??
Grazie Proxy sempre puntualeNon lo so,ma essendoci anche in veicolante, sicuramente è bassa
Per ora non ho sentito nessuno lamentarsi di irritazione o simili
tanto no serve a niente.. comuque togliendo il megafono rimane lo spruzzino e si spalma un po nella zona interessata che rimarrà allegramente in letargoMa ho capito bene o il caretopic non si massaggia?? Si spruzza solo?!
Cioè sta fina topica non serve??tanto no serve a niente.. comuque togliendo il megafono rimane lo spruzzino e si spalma un po nella zona interessata che rimarrà allegramente in letargo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: