io ho già risposto su un'altra conversazione con prove fotografiche della mia esperienza con Caretopic, con me ha funzionato benissimo, ed ora sono tornato in poco tempo com'ero prima, vai a controllare nelle mie risposteGuarda che non funziona assolutamente... Ma zero proprio
Smentitemi.
Tu la prendi quella orale?riporto qui è il minoxidil che agisce sul vertex
nuovamente il caretopic è una cazzata. il dht va fermato con la famosa pasticchetta che fa diventare cretini e sballato l'inquilino al piano di sotto.
Sempre più fulminatoriporto qui è il minoxidil che agisce sul vertex
nuovamente il caretopic è una cazzata. il dht va fermato con la famosa pasticchetta che fa diventare cretini e sballato l'inquilino al piano di sotto.
Sempre più fulminato![]()
![]()
Altissima si si ....per altri motivi peròguarda quando la prendevo mi sembrava di avere la testa chissà dove poi ci sono casi e casi ovviamente non tutti reagiscono così ma la percentuale dei "fulminati" è parecchio alta..
Uno psicolabile come te va in tilt anche con laguarda quando la prendevo mi sembrava di avere la testa chissà dove poi ci sono casi e casi ovviamente non tutti reagiscono così ma la percentuale dei "fulminati" è parecchio alta..
Uno psicolabile come te va in tilt anche con la
Gazzosa…![]()
Fare terrorismo e scrivere frasi disconnesse e senza senso in un forum seguito da persone che cercano soltanto buoni consigli, beh…si giudica abbastanza da solo.non hai competenze mediche per periziarmi ergo giudicarmi.
Più che altro è inutile il caretopic, oltre che ostosissimoUna domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
Ma prima di tutto bisogna vedere a che % è il glicole,nel minox al 5 è al 50% .Una domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
Ah ecco e nel caretopic che percentuale è??Ma prima di tutto bisogna vedere a che % è il glicole,nel minox al 5 è al 50% .
Devi guardare sempre ma lozione nel suo insieme.
Non lo so,ma essendoci anche in veicolante, sicuramente è bassaAh ecco e nel caretopic che percentuale è??
Grazie Proxy sempre puntualeNon lo so,ma essendoci anche in veicolante, sicuramente è bassa
Per ora non ho sentito nessuno lamentarsi di irritazione o simili
tanto no serve a niente.. comuque togliendo il megafono rimane lo spruzzino e si spalma un po nella zona interessata che rimarrà allegramente in letargoMa ho capito bene o il caretopic non si massaggia?? Si spruzza solo?!
Cioè sta fina topica non serve??tanto no serve a niente.. comuque togliendo il megafono rimane lo spruzzino e si spalma un po nella zona interessata che rimarrà allegramente in letargo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: