FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

eldorado99

Utente
7 Marzo 2023
27
5
15
Guarda che non funziona assolutamente... Ma zero proprio

Smentitemi.
io ho già risposto su un'altra conversazione con prove fotografiche della mia esperienza con Caretopic, con me ha funzionato benissimo, ed ora sono tornato in poco tempo com'ero prima, vai a controllare nelle mie risposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
guarda quando la prendevo mi sembrava di avere la testa chissà dove poi ci sono casi e casi ovviamente non tutti reagiscono così ma la percentuale dei "fulminati" è parecchio alta..
Altissima si si ....per altri motivi però
 

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
guarda quando la prendevo mi sembrava di avere la testa chissà dove poi ci sono casi e casi ovviamente non tutti reagiscono così ma la percentuale dei "fulminati" è parecchio alta..
Uno psicolabile come te va in tilt anche con la
Gazzosa…😀
 

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
Una domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Una domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
Più che altro è inutile il caretopic, oltre che ostosissimo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,911
7,206
2,015
Una domanda ma come mai la gente toglie il glicole dalla galenica e lo ritrova nel caretopic.. Cioè non è un controsenso cacciare via il glicole dalla porta e farlo rientrare per la finestra.. Scusate il linguaggio maccheronico.. O è poco nel caretopic e non crea problemi?!
Ma prima di tutto bisogna vedere a che % è il glicole,nel minox al 5 è al 50% .

Devi guardare sempre ma lozione nel suo insieme.
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

dav

Utente
20 Gennaio 2009
460
137
265
tanto no serve a niente.. comuque togliendo il megafono rimane lo spruzzino e si spalma un po nella zona interessata che rimarrà allegramente in letargo
Cioè sta fina topica non serve??
Boh io la Provo qui mi so letto le prime 30 pagine di forum sulla fina topica nessun parere negativo ma an he nessuno positivo...
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mauro20!