FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

Ludec

Utente
6 Febbraio 2022
339
118
265
Io è da quando è uscita che lo dico.... ormai la topica è stata provata in tutte le Salse,% ecc ecc Purtroppo non è paragonabile alla sistemica
Purtroppo, e parlo per esperienza personale, quando ti ritrovi per la prima volta a far fronte a questo problema non avendone mai sentito parlare, ti affidi al medico. E se il medico, che spesso non è preparato, si affida all’ultimo trovato industriale, non hai alternative. L’importante è fare un po’ di ricerca e sentire altre campane. A me si è aperto un mondo che prima ignoravo.
La dermatologa che mi diede il caretopic mi disse o questo o non esiste altro…
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Purtroppo, e parlo per esperienza personale, quando ti ritrovi per la prima volta a far fronte a questo problema non avendone mai sentito parlare, ti affidi al medico. E se il medico, che spesso non è preparato, si affida all’ultimo trovato industriale, non hai alternative. L’importante è fare un po’ di ricerca e sentire altre campane. A me si è aperto un mondo che prima ignoravo.
La dermatologa che mi diede il caretopic mi disse o questo o non esiste altro…
Beh ovviamente se sono medici "accademici" non hanno cognizione di causa, minox industriale, propecia,Caretopic questo è quello che attualmente offre il mercato.
Ma esiste un mondo con i Galenici fortunatamente
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and Ludec

mattia7

Utente
18 Dicembre 2022
4
1
5
Ciao ragazzi, ci sono casi di persone che hanno recuperato con la topica?
Ovunque ne sento parlare male e a me personalmente non ha fatto nulla, anzi sono peggiorato di molto assumendola in lozione insieme al minoxidil.
Secondo voi posso avere risultati passando alla sistemica nonostante non abbia risposto alla topica?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Si certamente,tra la sistemica e la topica ci è un abisso purtroppo.
Confrontati con il tuo curante
 
  • Mi Piace
Reazioni: mattia7

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Indotto assolutamente no ,che peggiori per la sua scarsa attività si
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
A qualcuno serve il caretopic?
Ne avevo comprate due scatole poi ho dovuto sospendere perché al controllo dal dermatologo mi si erano riacutizzati dei problemi sul cuoio capelluto non solo quello della dermatite seborroica. Scrivetemi in privato magari per non affollare la discussione pubblica.
Comunque fortunatamente a me la situazione pur non essendo migliorata anzi forse c'è stato un ulteriore sfoltimento ringrazio il Dio che sembra essere non tanto esteso.
c'è scusa un attimo in pratica il farmaco ha peggiorato il quadro???
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
comunque mi confermate che si puo' sospende di botto senza incorrere in effluvi giganteschi e nenache appena accennati??

o meglio scalare? se si come?

comunque non fa una mazza (direi) adesso cosa posso fare visto che l'alopecia sta galoppando aiosa? non credo non so se posso trapiantarmi con solo integratore antidht del vs negozio.. poi dietro mi hanno riferito che rimangono i forrellini del prelievo.. quindi non si puo' nemmeno piu rasarsi a zero.. e se l'alopecia aumenta e mi ritrovo con le suddette cicatrici in bella vista??
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ma perchè tenete aperti sti topic su questa immane boiata dispendiosa che è il caretopic? potete mettere un freno? questi commercializzano una vaccata che nemmeno ti rida della pelurietta.. non funziona su nessun caso sono certo che sia così..

*anche un tricologo che conosco dice questo. gigli in visita non mi prescrisse nulla di topico è una cazzata.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: proxy

lucaa

Utente
30 Aprile 2023
3
1
5
Devo cominciare Caretopic e minoxidil. Avrei delle domande
1)Voi consigliare caretopic la sera e minoxidil la mattina o viceversa?
2)dopo aver fatto gli spruzzi di caretopic col cono bisogna massaggiare la zona dove si è spruzzato?
3) stessa domanda del 2 ma con minoxidil
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Massaggi non c'è un tempo,il massaggio serve per distribuire il prodotto
 

lucaa

Utente
30 Aprile 2023
3
1
5
Massaggi non c'è un tempo,il massaggio serve per distribuire il prodotto
Questo vale sia per il caretopic che per il minoxidil?
Avevo letto però che il caretopic va solo spruzzato e lasciato asciugare e quindi mi è venuto il dubbio. Boh
 
  • Mi Piace
Reazioni: dav

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Per logica una lozione che va sulla cute,non si distribuisce da sola, tutto qui.

Leggi bene le indicazioni per il Minox,sono molto importanti per chi inizia