Grazie mille !Beh se lo alterni in pratica hai fatto metà terapia
Comunque si applica a distanza di 30 minuti,metti quello che assorbe prima per primo.
Comunque su un capello così lungo la vedo dura l'applicazione con il cono
Dottore, grazie mille! Gentilissimo come sempre!!il Caretopic o comunque la Finasteride topica si aggiunge ad una cura di base non si usa da solo
consiglio di non usare il cono e di spruzzare direttamente sulla cute poi massaggiare
saluti
C'è bisogno di prescrizione medica o si può acquistare il nanominox FMS?Scusate, ma perché insistete con il Caretopic?
Io sto andando avanti con il nanominox FMS della Sinere che ha il 0,1% di finasteride, minox 4% e ketoconazolo.
Dato che questo costa molto meno di Caretopic mi posso permettere di metterne un pochino di piú quindi il fatto che la concentrazione sia piu bassa viene risolto.
Sinceramente mi sto trovando davvero bene e mi sembra di avere dei risultati decenti... ovviamente ci aggiungo anche una cura sistemica (DHT blocker e biotina).
Per la dermatite si risolta con biotiona cioè prendo il daityn più lo shampoo kelual ds poi nn so se nella lozione c'è qualcosa per la dermatiteDecisamente meglio la prima,se pensi di aver avuto sides cona prima,cona seconda ne avrai di più Idrocortisone non è cortisone e se lo avevi in Lozione ci sarà stato un perché
per la DS(dermatite seborroica eccesso di sebo) fai qualcosa?
Ok cose Idrocortisone?Per la dermatite si risolta con biotiona cioè prendo il daityn più lo shampoo kelual ds poi nn so se nella lozione c'è qualcosa per la dermatite
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: