ormai sono alla terza boccettina 4 spruzzi (non ricordo cavoli quando ho iniziato ma vabe) e niente praticamente direi risultati quasi nulli anzi la hairline sta scomparendo..
cosa posso fare per il mio caso adesso?? non ce nulla?? solo trapianto con tutti i rischi che si corrono??
in firma quello che sto facendo..
grazie
Lascia perdere sto caretopic che tra l'altro costa una cifra e passa alla fina oraleormai sono alla terza boccettina 4 spruzzi (non ricordo cavoli quando ho iniziato ma vabe) e niente praticamente direi risultati quasi nulli anzi la hairline sta scomparendo..
cosa posso fare per il mio caso adesso?? non ce nulla?? solo trapianto con tutti i rischi che si corrono??
in firma quello che sto facendo..
grazie
Fatti fare un galenico con fina, mille volte meglio
Si come noooeh ma mi hanno riferito che va tutto in sistemico praticamente..
guarda non ci sto capendo piu nulla sono certo che fossi stato redarguito a riguardo dei possibili effetti sistemici adesso apprendo che non è così?? devo rileggermi 44 pagine di thread? no fatemi capire meglio perfavore e senza risatine.. ho deciso di sacrificare soldi e non sto vedendo praticamente alcun risultato non ce nulla da ridere. grazie.Si fosse così staresti bene
ok pero' non me lo sono sognato che quella topica in galenica piu che altro da effetti sistemici moderati ma grazie a questo che fa effetto ovviamente penso pure qualcosa a livello topico perchè gliela stai mettendo tu stesso.. Gigli cosa dice? sarebbe bello sapere cosa dice in modo da capire una volta per tutte.Dai Luca sei stato buono e tranquillo per tutta l: estate adesso non riprendere le tue pazzie si...
E da inizio threed che diciamo che non è la soluzione è che la fina topica non può sostituire la sistemica.
Dai non farmi arrabbiare
Allora ti conviene rileggere dall'inizio perché non hai capito nullami auguro che abbiano fatto test prima della sua commecializzazione.. quella sistemica mi da noia quindi non posso assumerla.
I test li hanno fatti una dozzina di anni prima che uscisse, ormai è storiami auguro che abbiano fatto test prima della sua commecializzazione.. quella sistemica mi da noia quindi non posso assumerla.
Ciao proxy, riprendo un tuo vecchio commento alla discussione per chiederti una cosa:Spray e liquido da applicare con pipetta sono la stessa cosa.
Il gel è più complicato da gestire, perché chi ha i capelli lunghetti non riesce ad applicarlo facilmente e si spreca molto.
Poi ovviamente una formulazione così semplice abbatte anche i costi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: