FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,235
2,015
Poi però leggi spesso e volentieri di gente che dopo qualche anno di assunzione la interrompe e, pur non avendo mai lamentato sides, all'improvviso si ritrova con un organo sessuale iperattivo o che si riscopre fisicamente più forte ed attiva.

Ehm è la sindrome post Finasteride dove la mettiamo??
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Poi però leggi spesso e volentieri di gente che dopo qualche anno di assunzione la interrompe e, pur non avendo mai lamentato sides, all'improvviso si ritrova con un organo sessuale iperattivo o che si riscopre fisicamente più forte ed attiva.

Ehm è la sindrome post Finasteride dove la mettiamo??
Ciao cmq proprio oggi mi è arrivata la cura di pastore
 
  • Wow
Reazioni: proxy

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Siamo in attesa di vedere i barattoli
Allora nello scatolo c'era shampo, crema, integratori e ben due barattoli di lozioni, uno da usare la mattina e una la sera 4ml la mattina e 4ml la sera di lozione , poi c'era un foglio con scritto tutte le vitamine contenenti gli integratori , tantissime ma non c'era scritto il dosaggio, devo prendere 3 a pranzo e due a cena è una procedura particolare perchè ti devi basare in base a dei colori delle pillole ah poi c'era anche la crema
 

Leonardo91

Utente
13 Maggio 2022
185
21
165
Allora nello scatolo c'era shampo, crema, integratori e ben due barattoli di lozioni, uno da usare la mattina e una la sera 4ml la mattina e 4ml la sera di lozione , poi c'era un foglio con scritto tutte le vitamine contenenti gli integratori , tantissime ma non c'era scritto il dosaggio, devo prendere 3 a pranzo e due a cena è una procedura particolare perchè ti devi basare in base a dei colori delle pillole ah poi c'era anche la crema
Siamo in attesa di vedere i barattoli
COnsidera che alle 19 ho iniziato a prendere gli integratori per la cena due pillole di colore diverso, domani appena mi alzerò prima di andare al lavoro 4ml di lozione e verso le 14 3 pillole una di colore diverso , poi il pom minlavo i capelli ed applico anche la crema , la sera 4ml di lozione e integratori
 

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
907
5
265
Ciao a tutti,
visto che si parla di Finasteride approvata per uso cutaneo, vorrei sapere cosa ne pensate di questo prodotto:

Io sono uno che viene da piú di 10 anni di uso continuativo di Minoxidil, soprattutto il FOAM negli ultimi 7-8 ma ultimamente ho ripreso a peggiorare ed é per questo che ho deciso di passare a qualcosa di piú potente (quello che ci sta nel link).
Adesso ho quasi finito la seconda boccetta (circa 4 mesi di trattamento) ma non mi sembra di aver avuto grandi miglioramenti, forse qualche vellus sulle tempie...
In ogni caso continueró la cura almeno per 1 anno, dopodiche traggo le mie conclusioni definitive.

Comunque volevo farvi alcune domande:
1) come lo vedete il prodotto a livello di formulazione? a me pare una bomba...
2) il fatto che ci sia FINA allo 0,15% invece che allo 0,22% di Caretopic potrebbe cambiare qualcosa?
3) qualcuno ha giá avuto esperienza con questo prodotto?
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Ciao a tutti,
visto che si parla di Finasteride approvata per uso cutaneo, vorrei sapere cosa ne pensate di questo prodotto:

Io sono uno che viene da piú di 10 anni di uso continuativo di Minoxidil, soprattutto il FOAM negli ultimi 7-8 ma ultimamente ho ripreso a peggiorare ed é per questo che ho deciso di passare a qualcosa di piú potente (quello che ci sta nel link).
Adesso ho quasi finito la seconda boccetta (circa 4 mesi di trattamento) ma non mi sembra di aver avuto grandi miglioramenti, forse qualche vellus sulle tempie...
In ogni caso continueró la cura almeno per 1 anno, dopodiche traggo le mie conclusioni definitive.

Comunque volevo farvi alcune domande:
1) come lo vedete il prodotto a livello di formulazione? a me pare una bomba...
2) il fatto che ci sia FINA allo 0,15% invece che allo 0,22% di Caretopic potrebbe cambiare qualcosa?
3) qualcuno ha giá avuto esperienza con questo prodotto?
ciao

ho usato i loro prodotti (ottimi sulla carta) per oltre due anni, nei quali la mia situazione è assolutamente peggiorata.
Forse è l'evoluzione dell'AGA, ma ho deciso di smettere con loro e farmi fare una buona lozione galenica dal dermatologo...speriamo bene
Il mio ragionamento è che innanzitutto non sai cosa compri, e soprattutto arriva dall'america probabilmente affrontando un viaggio transoceanico di giorni in qualche container, e magari si degrada col caldo ecc.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ciao a tutti,
visto che si parla di Finasteride approvata per uso cutaneo, vorrei sapere cosa ne pensate di questo prodotto:

Io sono uno che viene da piú di 10 anni di uso continuativo di Minoxidil, soprattutto il FOAM negli ultimi 7-8 ma ultimamente ho ripreso a peggiorare ed é per questo che ho deciso di passare a qualcosa di piú potente (quello che ci sta nel link).
Adesso ho quasi finito la seconda boccetta (circa 4 mesi di trattamento) ma non mi sembra di aver avuto grandi miglioramenti, forse qualche vellus sulle tempie...
In ogni caso continueró la cura almeno per 1 anno, dopodiche traggo le mie conclusioni definitive.

Comunque volevo farvi alcune domande:
1) come lo vedete il prodotto a livello di formulazione? a me pare una bomba...
2) il fatto che ci sia FINA allo 0,15% invece che allo 0,22% di Caretopic potrebbe cambiare qualcosa?
3) qualcuno ha giá avuto esperienza con questo prodotto?
Io seguo un gruppo che sta usando XELJANZ di Pfizer vedo che usano anche il minoxidil orale 2.5 mg ed è la cura più promettente per l'alopecia areata.
 

Andrestre

Utente
1 Novembre 2021
107
22
165
Poi però leggi spesso e volentieri di gente che dopo qualche anno di assunzione la interrompe e, pur non avendo mai lamentato sides, all'improvviso si ritrova con un organo sessuale iperattivo o che si riscopre fisicamente più forte ed attiva.

Ehm è la sindrome post Finasteride dove la mettiamo??

rincuorante....
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
a leggere il forum pare che di effetti collaterali non ce ne siano, quando ci sono sono solo suggestioni psicologiche, così è un po' forviante.
Gli effetti collaterali son questi riportati sul bugiardino: 1 persona su 100 ovvero 1%
Questo è il bugiardino di fina 1mg
 

Allegati

  • Screenshot_20220527-212943_Drive~2.jpg
    Screenshot_20220527-212943_Drive~2.jpg
    310 KB · Vista: 19
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,025
7,235
2,015
a leggere il forum pare che di effetti collaterali non ce ne siano, quando ci sono sono solo suggestioni psicologiche, così è un po' forviante.
Direi che è più fuorivante basarsi sul forum,dove si viene per lamentarsi di qualcosa

comunque