Buonasera, è ormai da un anno che mi è stata diagnosticata l’alopecia androgenetica ed ho utilizzato fino ad un mese fa solo caretopic lozione ed integratore krin up andro, sono partito inizialmente con 3 spruzzi ma dopo la prima visita di controllo di Settembre 2021 sono passato a 4, ho fatto l’ultima visita di controllo il mese scorso e mi è stato prescritto in aggiunta il Minoxidill 5 % per la parte frontale dove effettivamente ho più carenza. Tra l’altro mettendo il minoxidill che fa effetto gel si nota ancora di più.
Allego delle foto e vi chiedo un vostro parere, grazie.
Apri un topic apposito nella sezione adatta..qui sei Off Topic..
Comunque innanzitutto secondo me, se proprio devi usare fina topica, ti consiglierei di metterla con una pipetta (idem il minox ma magari gia lo fai).
Spruzzare su dei capelli come i tuoi ha poco senso perchè te ne va metà sui capelli e tu lo devi mettere nella cute...
Quindi niente spruzzi ma pipetta.
Poi, al tuo posto, io proverei direttamente finasteride orale più che la topica.
Con fina orale e minox 5% topico (che nel tuo caso io metterei un pò su tutta la parte alta essendo diradato un po anche dietro, ma non sono io il medico è solo un mio parare) se rispondi bene potresti recuperare abbastanza perchè non sei messo proprio malissimo.