FINASTERIDE TOPICA FINALMENTE APPROVATA IN EU (Caretopic)

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
12
0
5
Cioè ragazzi mi dovete spiegare questa parte di bugiardino perchè io impazzisco...... "Il flacone contiene fino a 180 spruzzi. Il numero di giorni di trattamento dipende dalla dose prescritta, da 1 a 4 spruzzi al giorno. Non usare il flacone oltre i 180 spruzzi, poiché l'eventuale soluzione rimanente nel flacone potrebbe non fornire una dose completa, il che potrebbe limitare l'effetto del trattamento. "
Non ha senso.
E non ha neanche senso dire "il prodotto dura 2 mesi poi perde efficacia" perchè in base alle erogazioni indicate da loro, puoi farlo durare 2,3,4 mesi. Che cosa significa che dopo 180 funziona meno? qual è il senso? mah

(principalmente chiedo perchè sono a 240 erogazioni - 4 al giorno in 60 giorni e ancora ne esce - e comunque in generale per i prossimi mesi)

(Comunque per quello che può servire, 4 mesi risultati zero. ma io ho 40anni).

Grazie.
Stavo leggendo anche il bugiardino on-line. Se il flacone è da 18ml (mi confermate?) e ogni spruzzo è da 50microlitri significa che il totale di spruzzi è 360. Quindi se usato a 4 spruzzi giornalieri dovrebbe durare 90 gg e loro dicono 45. Non riesco a capire.... c'è qualcosa di sbagliato. Alla fine di tutto non è chiara quale sia la dose effettiva in mg di fina che ci si applica al giorno.

lucaluca1

Utente
7 Aprile 2015
130
16
165
Si può applicare al mattino caretopic e la sera minoxidil? Oppure bisogna applicarli diciamo più o meno insieme ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,538
8,365
2,015
come va meglio a te.
Devi lasciare almeno 30 minuti di distanza ed applicare quello che asciuga prima

• Mi Piace
Reazioni: lucaluca1

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,538
8,365
2,015
Fattelo fare al prossimo giro col nostro veicolo

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,538
8,365
2,015
0,25% è la % ufficiale approvata (vedi Caretopic)
Preparando un idroalcolica che assorbe un po' di più,magari 0,20 %

• Mi Piace
Reazioni: Klarck

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,021
11
615
Il minox sporca abbastanza, il caretopic che resa ha sui capelli?
Intendi se funziona il Caretopic? Ho sempre letto che non ha la stessa efficacia della finasteride orale, quindi non capisco nemmeno come possa essere stato approvato se i risultati non sono paragonabili.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,538
8,365
2,015
Intendi se funziona il Caretopic? Ho sempre letto che non ha la stessa efficacia della finasteride orale, quindi non capisco nemmeno come possa essere stato approvato se i risultati non sono paragonabili.
Ah beh i risultati su carta sono strabiliante,poi come sempre arriva il momento della clinica reale e qui cade il palco.
Bisogna almeno associarlo ad un anti DHT sistemico Natural

comunque parlava di resa estetica

• Mi Piace
Reazioni: evolux

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,021
11
615
Ah beh i risultati su carta sono strabiliante,poi come sempre arriva il momento della clinica reale e qui cade il palco.
Bisogna almeno associarlo ad un anti DHT sistemico Natural

comunque parlava di resa estetica
Grazie Proxy. Ma in che senso bisogna associarlo ad un anti DHT sistemico Natural? Qualcosa tipo la Serenoa Repens o intendi altro?

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,602
958
615
Per di più sul bugiardino c'è scritto che non esiste esperienza clinica con Caretopic oltre i 6 mesi di utilizzo, quindi stando a quanto dicono gli studi è sì paragonabile alla orale, ma solo e soltanto per ciò che riguarda i primi 6 mesi di trattamento.
Sappiamo tutto che fina brilla invece molto più tardi.

• Mi Piace
Reazioni: proxy