Don Vito78 ha scritto:
Mi sa che mi hai confuso con qualcun altro...non ho mai detto che il farmaco ti distrugge psicologicamente, ti ho solo consigliato di non assumerla perchè ti distrugge SESSUALMENTE...se altri utenti ti hanno scritto pirlate in messaggi privati, non so che farci...sono persone scorrette che hanno approfittato della tua ansia e del tuo stato confusionale per insinuarti paure infondate
Se fosse vero sarebbe già fuori mercato..
E poi non hai ancora risposto alla mia domanda :
Ok non sei distrutto psicologicamente ma fisicamente.. Allora che ci fai qui? un farmaco per la calvizia ti ha distrutto il fisico e tu sei ancora qui? [
]
Non è propeciahelp o la merk industry.
E adesso quale altro farmaco vuoi testare prima di rassegnarti?
Quale è la tua cura?non esiste cura? allora che ci fai qui?
Il mio dubbio e questo..
Non sei nemmeno un moderatore ,non sei obbligato a dissuadere la gente a prendere i farmaci.Sei un medico?no.
CHE CI FAI QUI? MISTERO!
E pura curiosità .. non è cattiveria.Che ci fai ancora qui?
Sei stato rovinato da un dottore che ti ha prescritto un veleno ( così descritto da voi ), e tu sei ancora qui in un sito contro la calvizia?
I farmaci approvati sono Minoxidil e Fina.. perchè sei qui?
Sembra quasi che vi paghino per stare nei forum a spu***nare i farmaci.
Io sono qui perchè devo iniziare la cura è mi volevo informare se erano neccesarie analisi ecc.. se il farmaco era così dannoso..basta! stop! poi se tutto va bene o anche non andasse bene non passo ogni giorno a scrivere qui NON PRENDETE IL FARMACO perchè vi rovina la vita [V].
Boh !
Hai detto la tua , STOP , basta.Se non sei distrutto mentalmente capirai che quello che dico e sensato.Sei del 78 sei poco più vecchio di me, devi capire queste cose.Non è un forum dove si parla di calcio o altro..gli argomenti sono quelli, sempre gli stessi.
Hai detto come la pensi? ok, ma non puoi dire a tutti che un veleno e rovina perchè come mi hanno spiegato alcuni ragazzi in questo forum, i sides sono rari e non a tutti capitano.
RIPETO SONO SOLO CRITICHE NON OFFESE [
].
Comunque continuate pure a fare un sondaggio privo di senso logico con dubbia veriticità.Anchio potrei crearmi 100 account e dire: il farmaco e sicuro! ma ho 1 vita è non posso passare intere giornate dietro queste scemenze .Sennò si potrebbe pensare che c'è puzza di marcio..