Guarda non saprei come definire stà "storia infinita"A me sembra che non ci sia dalle foto, stai molto bene
Però nella foto 2021 i capelli sono più lunghi e con meno luce diretta. Anche io se me li faccio crescere più lunghi riesco a coprire molto, poi me li taglio qualche cm e si vede tutto il cuoio cappelluto. Ad ogni modo a questa lunghezza stai bene, non sembri avere problemi, anche il vertex è chiuso.Vuoi ridere? 2014 in 3 mesi di caduta...ecco come mi ero ridotto...ripeto in soli 3 mesi di cascate di capelli che cadevano....possibile che nel 2021 sono quasi nuovo di zecca?
Ecco: foto 2014
View attachment 5609
Foto 2021:
View attachment 5610
Nemmeno a capelli cortissimi si vede nulla, come se si fosse chiuso tutto.Però nella foto 2021 i capelli sono più lunghi e con meno luce diretta. Anche io se me li faccio crescere più lunghi riesco a coprire molto, poi me li taglio qualche cm e si vede tutto il cuoio cappelluto. Ad ogni modo a questa lunghezza stai bene, non sembri avere problemi, anche il vertex è chiuso.
E' da poco più di 2 mesi che prendo finasteride (proscar)....possibile un miglioramento così?Se anche a capelli bagnati e più corti è tutto chiuso hai avuto un ottimo miglioramento. E tutto questo solo dopo l'introduzione di 1 mg di finasteride die? Cioè dalla foto del 2014 si vede che c'è miniaturizzazione, i capelli sono più decolorati, un po' come ce li ho io per tutto il cuoio capelluto. Non è che mancano, ma proprio la qualità è diversa, più sottili e depigmentati, tipico della miniaturizzazione. Infatti la tua situazione è davvero strana. Per la caduta cronica ti suggerisco di provare con Minoxidil orale a basso dosaggio, secondo me è l'unica cosa che puoi aiutarti a ridurla un po'. Vedi un po' te.
Esatto questo è quello che penso anche io.Direi pazzesco
Recupero no, lenti ma progressivi peggioramento con gli anni. Ma non è stato nemmeno il Proscar se lo prendi da due mesi, considera che anche nelle foto che ave i postato nei mesi passati eri messo bene, quindi qui non c'entra nemmeno la finasteride. Così senza nulla sono tornati pieni, non so che dirti, a sto punto attendiamo la risposta di Gigli.@michael ma nel corso della tua cura, nemmeno 1 volta hai avuto miglioramenti come li ho avuti io? Cioè hai mai visto un recupero quasi completo dei capelli, con tanto di 0 caduta?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: