Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ed infatti ad esempio il doc Gigli parla sempre di risultati di una terapia dai sei mesi,non 30 GG
Quindi è sicuro al 100% che la finasteride ha bisogno dei canonici 6 mesi per far effetto?
Ma mettiti nei miei panni, ma secondo te ho aga? no perchè sono quasi 7 anni, ma non ho minimamente la testa di un agato....
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Secondo il mio umile parere non hai alopecia androgenetica, ma sei stato vittima di effluvi micidiali. Carenze vitaminiche mai avute?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ok riscrivo dopo un pò di tempo.
Ma stiamo in effluvio? Non è che perdo tanti capelli, ma qualcosina in più si.
Ho notato di avere i capelli un pò più sporchi (cioè mi faccio lo shampoo, ma sembrano sempre brutti)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok riscrivo dopo un pò di tempo.
Ma stiamo in effluvio? Non è che perdo tanti capelli, ma qualcosina in più si.
Ho notato di avere i capelli un pò più sporchi (cioè mi faccio lo shampoo, ma sembrano sempre brutti)
In che stagione siamo? :unsure:
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao ragazzi.
Allora ho dovuto sospendere finasteride per sospetta ginecomastia. Eh si sembra che ho le tettine. Quanto tempo ci vuole per la regressione? Più o meno? Ho avuto anche altri problemi ma non so se sono correlati con finasteride o no, ma la sospendo. Spero si tolgano stè tette.... E stò avendo anche problemi con il sole, sembra che io sia diventato sensibile alla luce solare, cioè divento rosso....
 

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Ciao ragazzi.
Allora ho dovuto sospendere finasteride per sospetta ginecomastia. Eh si sembra che ho le tettine. Quanto tempo ci vuole per la regressione? Più o meno? Ho avuto anche altri problemi ma non so se sono correlati con finasteride o no, ma la sospendo. Spero si tolgano stè tette.... E stò avendo anche problemi con il sole, sembra che io sia diventato sensibile alla luce solare, cioè divento rosso....
io lunedi vado a fare gli esami del sangue edella tiroide, sospetto carenza vitaminiche che mi cause effluvi micidiali in estate anke a me uso fina ma on fa molto
 

jack8787

Utente
4 Settembre 2019
77
8
65
palermo
Potevi anche leggere qualche pagina più indietro....
I capelli li ho sempre avuti ringraziando Dio, non è che ho preso finasteride e mi sono ricresciuti.
Ho usato finasteride da fine 2014 ed abbandonata a fine 2016 e mai più ripresa. Se fosse stata Aga credi che non sarei diventato calvo in quell'arco di tempo e cioè dal 2016 al 2020 senza prenderla? L' ho ripresa da 3 mesi, ma si dice che non è un tempo sufficiente per dire che sia stata finasteride a migliorare la situazione. Ma comunque in linea di massima io perdo i capelli a fontanelle solo nei mesi caldi. Cioè appena viene maggio - giugno incomincio a perderli a tonnellate.
ancke io identico come hai risolto?
 

NickRiviera

Utente
30 Marzo 2020
523
209
265
Ciao ragazzi.
Allora ho dovuto sospendere finasteride per sospetta ginecomastia. Eh si sembra che ho le tettine. Quanto tempo ci vuole per la regressione? Più o meno? Ho avuto anche altri problemi ma non so se sono correlati con finasteride o no, ma la sospendo. Spero si tolgano stè tette.... E stò avendo anche problemi con il sole, sembra che io sia diventato sensibile alla luce solare, cioè divento rosso....

Ciao, mi dispiace; hai avuto sensibilità e/o sensazione di punture di spillo, o è solo per come ti vedi i pettorali allo specchio?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ciao, mi dispiace; hai avuto sensibilità e/o sensazione di punture di spillo, o è solo per come ti vedi i pettorali allo specchio?
Nessun sintomo. Ora provo a perdere qualche kilo, ma é strano peró... Anche anni fá pesavo circa 83 kili ma non avevo questo problema. Comunque per qualche mese abbandono fina e vedo che succede. Nulla di grave intendiamoci, ma queste tettine sexy mi danno un pó fastidio. Stamattina mettendomi una maglia aderente incomincio a sentire mia madre ridere come se non ci fosse un domani, dicendomi quando mi fossero cresciute le tette. Morale della favola? Ho dovuto cambiare maglia. Lunedì dovrei andare a mare, già stá cosa mi deprime.
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Nessun sintomo. Ora provo a perdere qualche kilo, ma é strano peró... Anche anni fá pesavo circa 83 kili ma non avevo questo problema. Comunque per qualche mese abbandono fina e vedo che succede. Nulla di grave intendiamoci, ma queste tettine sexy mi danno un pó fastidio. Stamattina mettendomi una maglia aderente incomincio a sentire mia madre ridere come se non ci fosse un domani, dicendomi quando mi fossero cresciute le tette. Morale della favola? Ho dovuto cambiare maglia. Lunedì dovrei andare a mare, già stá cosa mi deprime.
Ma usi ancora finasteride attualmente? Se hai smesso pochi mesi fa credo sia dovuto a quello L’ effluvio