Si perchè dicono che le aree colpite dalla calvizie sono più accentuate dai capelli bagnati....Io le foto a capelli bagnati non le capisco ??
Comunque stai da dio
Quello che ti ho scritto sopra non lo dico io, ma anzi la penso come te.Ma a capelli bagnati,tutti sembriamo stati porta pazienza ?
Se invece i capelli sono quelli portati tutti i GG, possono indicare se esiste un vero problema
Mado ma che è. Hai i capelli più grossi che abbia mai visto
Nel 2014 avevi anche il resto della testa diradata , ad esempio anche i parietali o solo la parte superiore dello scalpo? Quanti mesi ti sono voluti perché ricrescessero all’ epoca ?Vuoi ridere? 2014 in 3 mesi di caduta...ecco come mi ero ridotto...ripeto in soli 3 mesi di cascate di capelli che cadevano....possibile che nel 2021 sono quasi nuovo di zecca?
Ecco: foto 2014
View attachment 5609
Foto 2021:
View attachment 5610
Solo fina? O con minoxIo ed altri con finasteride abbiamo avuto notevoli miglioramenti anche dopo 1 mese, niente di nuovo
Potevi anche leggere qualche pagina più indietro....Io ed altri con finasteride abbiamo avuto notevoli miglioramenti anche dopo 1 mese, niente di nuovo
Perdevo i capelli su tutto il cuoio capelluto, nessuna zona esclusa.Nel 2014 avevi anche il resto della testa diradata , ad esempio anche i parietali o solo la parte superiore dello scalpo? Quanti mesi ti sono voluti perché ricrescessero all’ epoca ?
Questo dovrebbe dirlo un Dermatologo esperto. (se effettivamente finasteride funziona fin da subito)Significa che siete ottimi risponditori, la norma non è certo questa, purtroppo
Finasteride serve per invertire la rotta dell'agaSolo fina? O con minox
Ed infatti ad esempio il doc Gigli parla sempre di risultati di una terapia dai sei mesi,non 30 GGQuesto dovrebbe dirlo un Dermatologo esperto. (se effettivamente finasteride funziona fin da subito)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: