Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Io le foto a capelli bagnati non le capisco ??
Comunque stai da dio
Si perchè dicono che le aree colpite dalla calvizie sono più accentuate dai capelli bagnati....
I capelli puliti e fonati recuperano foltezza e massa, di conseguenza sembra di non avere nulla.
Sarebbe più sensato fotografare la testa a capelli sporchi (la mattina)...in teoria.
Ma fosse la vitamina D che prendo da 2 anni e più a farmi recuperare? E' l'unica cosa che mi viene in mente ed è l'unica che assumo da più di 2 anni....
Sono consapevole che se fosse un effluvio cronico così me lo porterò nella tomba, ma gli esperti dicono che il maschio ha rarissime possibilità di avere un effluvio...
Comunque grazie del tuo parere. (y)
Aspetto altri pareri....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ma a capelli bagnati,tutti sembriamo agati porta pazienza ?
Se invece i capelli sono quelli portati tutti i GG, possono indicare se esiste un vero problema
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: michael

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ovviamente prenderò finasteride a vita, sai nel dubbio...sarò come un orologio svizzero, è capace che nel mio caso è l'ambrosia degli Dei:)
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma a capelli bagnati,tutti sembriamo stati porta pazienza ?
Se invece i capelli sono quelli portati tutti i GG, possono indicare se esiste un vero problema
Quello che ti ho scritto sopra non lo dico io, ma anzi la penso come te.
Quindi sono anche io un pò dubbioso di questa teoria....ma succede che chiedono foto con i capelli bagnati...ma a me non costava nulla ed ho fatto così.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Vuoi ridere? 2014 in 3 mesi di caduta...ecco come mi ero ridotto...ripeto in soli 3 mesi di cascate di capelli che cadevano....possibile che nel 2021 sono quasi nuovo di zecca?
Ecco: foto 2014
View attachment 5609

Foto 2021:
View attachment 5610
Nel 2014 avevi anche il resto della testa diradata , ad esempio anche i parietali o solo la parte superiore dello scalpo? Quanti mesi ti sono voluti perché ricrescessero all’ epoca ?
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Io ed altri con finasteride abbiamo avuto notevoli miglioramenti anche dopo 1 mese, niente di nuovo
Potevi anche leggere qualche pagina più indietro....
I capelli li ho sempre avuti ringraziando Dio, non è che ho preso finasteride e mi sono ricresciuti.
Ho usato finasteride da fine 2014 ed abbandonata a fine 2016 e mai più ripresa. Se fosse stata Aga credi che non sarei diventato calvo in quell'arco di tempo e cioè dal 2016 al 2020 senza prenderla? L' ho ripresa da 3 mesi, ma si dice che non è un tempo sufficiente per dire che sia stata finasteride a migliorare la situazione. Ma comunque in linea di massima io perdo i capelli a fontanelle solo nei mesi caldi. Cioè appena viene maggio - giugno incomincio a perderli a tonnellate.