Si hai ragione.Fatti valutare da un medico prima di assumerla, non andare così a cazzum, già finasteride è potente, non esagererei senza in effettiva necessità, Michael può non avere problemi, ma non siamo tutti uguali.
Si hai ragione.Fatti valutare da un medico prima di assumerla, non andare così a cazzum, già finasteride è potente, non esagererei senza in effettiva necessità, Michael può non avere problemi, ma non siamo tutti uguali.
Se sei a 25 giorni di finasteride continua con la cura visto che servono almeno sei mesi per vedere qualcosa muoversi. In futuro puoi valutare di introdurre bassi dosaggi di dutasteride e nei casi più gravi dutasteride tutti i giorni ma solo nei casi più gravi dopo molti anni che le cure tradizionali non funzionano più. Nel tuo caso rimani così, per la caduta cronica ti consiglio minoxidil orale a basso dosaggio, già sai la mia storia.Sono a 25 giorni di finasteride.
Tutto normale, mi meraviglio dello sperma, che non è cambiato minimamente.
In principio, le primissime volte di finasteride in 5 - 6 giorni già era liquido.
Al limite proverò l'idrocortisone....Se sei a 25 giorni di finasteride continua con la cura visto che servono almeno sei mesi per vedere qualcosa muoversi. In futuro puoi valutare di introdurre bassi dosaggi di dutasteride e nei casi più gravi dutasteride tutti i giorni ma solo nei casi più gravi dopo molti anni che le cure tradizionali non funzionano più. Nel tuo caso rimani così, per la caduta cronica ti consiglio minoxidil orale a basso dosaggio, già sai la mia storia.
E se lo dice il barbiere di fiducia ?Comunque facendo felice Proxy
La settimana scorsa accompagnai mio padre dal barbiere e parlando di capelli (lo conosco da quando ero bambino quindi ho un pò di confidenza) gli chiesi se per lui lo stress facesse cadere i capelli.
Lui: Azz, certamente, i capelli sono il riflesso della nostra salute, se noi non stiamo bene, i capelli nè risenono e cadono. Ha avuto tanti clienti con questo problema.
Parrucchiere docet! Allora devi stare ben calmo e non stressarti troppo e vedrai che tutti i capelli ricresceranno, essendo il riflesso di noi stessi. Poi magari fai anche un po' di ginnastica facciale e cresceranno come funghi i nuovi capelli in testa ???Comunque facendo felice Proxy
La settimana scorsa accompagnai mio padre dal barbiere e parlando di capelli (lo conosco da quando ero bambino quindi ho un pò di confidenza) gli chiesi se per lui lo stress facesse cadere i capelli.
Lui: Azz, certamente, i capelli sono il riflesso della nostra salute, se noi non stiamo bene, i capelli nè risenono e cadono. Ha avuto tanti clienti con questo problema.
Foto poco valutabili, forse ti serve un taglio dal parrucchiere.PS: Non capisco perchè crescono ad una velocità incredibile...
Ottima situazione
Ma la Finasteride non ha alcuna azione sulla caduta ehCiao a tutti.
Volevo fare una domanda:
Ma siete ancora convinti che finasteride se non passano quei 6 mesi 1 anno l'organismo non lo vede e non si percepisce il risultato prima di questo arco di tempo?
Sono 3 settimane che non mi cadono più capelli, e ho appena iniziato la seconda scatola di Proscar.....
Volete vedere le foto dei miei capelli attuali?
Ma guarda quando ero sull'altro forum ed un utente lamentava caduta dei capelli gli consigliavano visita e finasteride...Ma la Finasteride non ha alcuna azione sulla caduta eh
Ed i sei mesi canonici, è il tempo minimo per avere dei riscontri con tutte le terapie in generale
E quindi se lo consigliavano nell'altro forum è realtà? ?Ma guarda quando ero sull'altro forum ed un utente lamentava caduta dei capelli gli consigliavano visita e finasteride...
Comunque a me non cadono più capelli da 3 settimane, sarebbe con il cambio di temperatura (freddo), poi viene maggio e giugno e si ricomincia...qualcosa deve pur significare....ma cosa significa? Questo è il problema.
La luce del Sole stimola gli ormoni e per noi con aga siamo più esposti alle cadute?
Secondo me non puoi escludere Aga visto che ogni volta che prendi finasteride ti ricrescono i capelli, è proprio la prova del nove, evidentemente sei un buon risponditore.Toh
View attachment 5493
Dove sono usciti tutti stì capelli?
Dott.Gigli lei raramente dà pareri, specialmente a me che perdo tonnellate di capelli da più di 6 anni.
Si può escludere aga o no visto che la situazione non può essere quella di un agato in tutto questo tempo?
No aspettate...Secondo me non puoi escludere Aga visto che ogni volta che prendi finasteride ti ricrescono i capelli, è proprio la prova del nove, evidentemente sei un buon risponditore.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: