Meglio con la mannite per chi ha problemi di stitichezzaIl proscar va tagliato con la lidocaina
Meglio con la mannite per chi ha problemi di stitichezzaIl proscar va tagliato con la lidocaina
Non è il massimo, tra l'altro può far ruggine, meglio l'acciaio inossidabiledopo provo, cmq taglia molto bene, ma anche fosse ferro, ci sarebbero problemi?
Ozzac? bella questa...di facile comprensione e di nessuna censura....Sono tentato anche io ma tutti quelli che parlano di miracoli con duta non mostrano un ozzac
Di dutasteride mi piace il fatto che ok ha un azione più potente sul dht, ma inibendo l'enzima 5-alfa-reduttasi, sia l'isoforma di tipo 1 sia di tipo 2Quando vedrò foto del prima e dopo a confronto allora lo chiederò anche io al medico
Se ha un effetto sulla pelle rendendola più secca e liscia, sarebbe (almeno per me) un vantaggio, ma resta il fatto che bisogna provarla almeno per 6 mesi...e non sò effettivamente quanta nè si assume in una settimana visto l'emivita superiore rispetto a finasteride...Si per la questione sebo sono incuriosito
Molti l'hanno sospesa negli anni proprio per troppa secchezza che portava.Se ha un effetto sulla pelle rendendola più secca e liscia, sarebbe (almeno per me) un vantaggio, ma resta il fatto che bisogna provarla almeno per 6 mesi...e non sò effettivamente quanta nè si assume in una settimana visto l'emivita superiore rispetto a finasteride...
E' vero.si dai almeno il tempo a finasteride di lavorare.
cmq semmai il vantaggio di duta può essere oltra ad un'azione più potente , non dover più dividere ( visto che sono softgel) e che ne bastano 2-3 a settimana e il costo anche minore di proscar/4
Per me maggiore secchezza sarebbe un vantaggio, anche perchè spianerebbe ancora di più la pelle del viso.Molti l'hanno sospesa negli anni proprio per troppa secchezza che portava.
Poi ovviamente tutto è soggettivo
Comunque prima fatti sei mesi di fina e vedi come va per duta c'è sempre tempo visto che almeno qui di casi entusiastici non ne abbiamo avuti
Per avere secchezza devi prendere dutasteride tutti i giorni o almeno a giorni alterni ne noti un minimo. Se fai finasteride ed aggiungi bassi dosi di dutasteride fino a 2-3 pastiglie settimanali non noti nessuna secchezza.Per me maggiore secchezza sarebbe un vantaggio, anche perchè spianerebbe ancora di più la pelle del viso.
Diciamo che stò meglio solo perchè lavo il viso ogni 4 -5 giorni solo con acqua tiepida , tant'è che in questo modo la seborrea l'ho completamente debellata.
Sono 4 anni buoni che non ho seborrea, forse capita 1 giorno all'anno, ma in estate quindi suppongo sia anche normale con alte temperature. Stupidamente prima la lavavo 4 -5 volte al giorno con i saponi, forse anche non adatti.
Non vedo l'ora venga l'estate devo andare a sgrassarmi al mare, sono anni che non ci vado.
Ok. Quindi tu sostieni che per avere quell'effetto di secchezza bisogna assumerla tutti i giorni?Per avere secchezza devi prendere dutasteride tutti i giorni o almeno a giorni alterni ne noti un minimo. Se fai finasteride ed aggiungi bassi dosi di dutasteride fino a 2-3 pastiglie settimanali non noti nessuna secchezza.
Saluti.
Fatti valutare da un medico prima di assumerla, non andare così a cazzum, già finasteride è potente, non esagererei senza in effettiva necessità, Michael può non avere problemi, ma non siamo tutti uguali.Ok. Quindi tu sostieni che per avere quell'effetto di secchezza bisogna assumerla tutti i giorni?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: