Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
La mia prima visita non la dimenticherò, era una che mi stava pure facendo la mimica come se fossi stato un sordo muto "persi! Questi qui, vedi? Non crescono più" e nel dirlo continuava a muovere le mani in segno di tabula rasa scandendo ogni singola parola. Ma vaff...
Volevo spiegare meglio di quella volta altrimenti non si capisce nulla...
Comunque alla prima visita, facendola breve, la dermatologa mi consigliò di fare le analisi, dopo 2 secondi mi dice che secondo lei non avevo nulla (scontro tra 2 neuroni in croce :LOL:) e di presentarli ad un endocrinologo...quando gli dissi istintivamente di portarle da lei, lei mi disse: no, non da me...(ma come!? nella mia testa:eek:) vabbè...
Vado dal mio curante di base e gli spiego i fatti...lui incomincia a sorridere, spiegandomi che dovevo avere un buon motivo per fare le analisi...bene, chiamo la dermatologa il giorno dopo ed incomincia (con una semplice domanda eh) a trattarmi male, ma che Cristo voleva? bah quando non fare troppe domande aiuta a vivere meglio :ROFLMAO: gli dissi che il mio medico curante voleva un motivo valido per le analisi, dopo tutta questa tiritera del Xxxxxx, io mezzo sconsolato e depresso, questi si contendevano i fatti loro ed io come uno scemo a non capirci un fico secco, e niente mi ha detto eh, il giorno dopo dal mio medico di base gli dico delle analisi per la caduta dei capeli, lui tutto incazzato sbatte le mani sulla scrivania urlando: basta con queste stronzate, ora la cosa la gestisco io, hai 29 anni non hai nulla che non và, i capelli cadono e tutte stè cose così....
Quì è finita tutta stà scenata.
Per i dermatologi, un pò di rispetto per il paziente e chiarezza soprattutto, che questo come ben vedete è la collaborazione dei nostri medici di base che no amano affatto queste cose.
Inutile andare avanti ed indietro, tanto sempre da loro dobbiamo passare e si rompono le scatole di queste enormità stupide e senza senso.
 
Ultima modifica:

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
aaaah sei come me!
All'inizio ha provato a farmi ragionare, poi rassegnata quando arrivavo nemmeno salutava "che cos'ha sta volta?"
Il mio primo medico di base ha nell'archivio esami per esami che vanno dall'emocromo a sindromi che ancora non ci sono nelle enciclopedie
 
  • Haha
Reazioni: ale84

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
no, pensavo fossi andato da un tricologo e gli avessi fatto una scenata agitandoti e urlandogli contro che non sanno fare il loro lavoro o robe simili
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma infatti tutte queste prescrizioni urtano la pazienza di chi ci ha in cura che in questo caso è il medico di base, loro hanno il compito di metterci sullla retta via quando un pò si esagera...ma cavolo quando ad uno di 18 anni gli prescrivono le analisi, ma che diavolo vogliono trovarci mai? e loro lo sanno ed agiscono di conseguenza...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
no, pensavo fossi andato da un tricologo e gli avessi fatto una scenata agitandoti e urlandogli contro che non sanno fare il loro lavoro o robe simili
Si c'è stato al primo incontro (ero troppo fuori) lei faceva le battutine che a me in quel momento non piacevano, quando ho precisato questo mio disagio, devi vedere come mi guardava con un aria cattiva.
Gli ipocriti vanno subito fermati a mio parere...
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
a me l'ultima si è messa sulla difensiva incrociando le braccia, forse pensava che avessi avuto voglia di far discussione ma ero andato totalmente "in pace", ma mi ha fatto capire che ste cose accadono.
Questi ambulatori in qualche modo finiscono col diventare raccolte di denaro e malumore ...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
a me l'ultima si è messa sulla difensiva incrociando le braccia, forse pensava che avessi avuto voglia di far discussione ma ero andato totalmente "in pace", ma mi ha fatto capire che ste cose accadono.
Questi ambulatori in qualche modo finiscono col diventare raccolte di denaro e malumore ...
Si è il "classico" approccio" che adottano di solito, il mago cartomante ti raggira con la scusa del "hai il malocchio" questi invece dei farmaci inutili e delle 0 spiegazioni così date a caso.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
almeno secoli fa ti intortavano col latino
Si ma secoli fà non c'era tutto questo progresso che c'è ora.
Ripeto, hanno fatto un vaccino per un virus che 1 anno fà nemmeno esisteva, per una dermatite seborroica per esempio che è stata scoperta 200 anni fà ancora nulla....eppure la DS è la croce per il 70% della popolazione mondiale. Vogliamo parlare delle altre condizioni patologiche della pelle? Lasciamo perdere và...
Se non si muore và tutto bene, se è a rischio la vita esce la cura...non attacca più stà cosa, è appositamente voluta per fregarci alla grande.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
"facciamo 50 e 50, io ti passo il minoxidil orale, e tu ogni tanto mi allontani la polizia o corrompi qualche doganiere"

e poi parte tutto il montaggio con la musichetta dei pacchi di minoxidil orale in consegna, e dall'altro dei brutti ceffi che portano sacchi pieni di soldi, e tu che mostri la tua nuova tigre agli amici
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
"facciamo 50 e 50, io ti passo il minoxidil orale, e tu ogni tanto mi allontani la polizia o corrompi qualche doganiere"

e poi parte tutto il montaggio con la musichetta dei pacchi di minoxidil orale in consegna, e dall'altro dei brutti ceffi che portano sacchi pieni di soldi, e tu che mostri la tua nuova tigre agli amici
Nella bustina invece della polverina bianca, ci mettiamo i capelli caduti in una settimana, va bene lo stesso? :LOL:
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
519
415
34
Pianeta terra
cmq per tagliare il proscar ho comprato questo su amazon, 3.84 con anche una lama di ricambio


stupendo, precisione pazzesca, lo consiglio.
Ne ho due identici, il problema è che la lama non è in acciaio, è in ferro, su Amazon c'è scritto alluminio; si, il corpo è in alluminio ma la lama è in ferro, difatti la lama si attacca perfettamente alla calamita quindi è ferro. Prova a vedere se anche la tua lama viene attratta dalla calamita
 
Ultima modifica: