Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Notare che come per il mio caso queste forme non portano alla perdita del capello pur assottigliandoli, ma solo a cicli troppo brevi, e che rispondono brillantemente al Minoxidil, tanto che costituisce l'unico protocollo di cura
Scusami ma il singolo capello per miniaturizzare non deve cadere tante volte per poi ricrescere sempre più sottile e meno coprente?
Se poi capita a più zone ampie ecco la calvizie.
 
Ultima modifica:

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
Cioè tu piangevi e ti ha rimproverato, oppure intendi che ti ha ferito? Nel secondo caso mi dispiace...
No no ferito.
Ma non è che ho pianto ma diciamo che era quella la via...
Ma comunque credo che sia normale, tutti più o meno abbiamo avuto la stessa reazione alla scoperta di stà roba.
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
La mia prima visita non la dimenticherò, era una che mi stava pure facendo la mimica come se fossi stato un sordo muto "persi! Questi qui, vedi? Non crescono più" e nel dirlo continuava a muovere le mani in segno di tabula rasa scandendo ogni singola parola. Ma vaff...
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
502
915
Napoli
La mia prima visita non la dimenticherò, era una che mi stava pure facendo la mimica come se fossi stato un sordo muto "persi! Questi qui, vedi? Non crescono più" e nel dirlo continuava a muovere le mani in segno di tabula rasa scandendo ogni singola parola. Ma vaff...
vedi, allora non ho tutti i torti....
Buona notte.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
quasi quasi me la prendo pure io no perchè...
Anche se non vorrei vedere queste cose, non mi farebbe piacere sapere di avere qualcosa che non và ai capelli, sai nel dubbio. Occhio non vede, cuore non duole.
Le ho pubblicate sulla mia scheda personale le foto in dermoscopia, la qualità non è eccelsa però penso si veda abbastanza bene la mia situazione attuale.