Si non dico di non averlo per carità, mio padre è calvo quindi...Tu hai aga per me
No il minoxidil non posso prenderlo perchè la rosacea si basa sulla vasodilatazione evitereiPerché dalle cose che scrivevi e da certe foto sembrava non avessi nulla, poi un giorno ne hai postata una della fronte inconfutabile, quindi ti serve seguire la cura classica, anche col minoxidil
Ah non so più cosa dire ormai non ci faccio più nemmeno caso alla continua caduta mi sono quasi abituato.@michael
Sembra che certe volte tutto questo aumenti la sua forza nei capelli e li fà cadere e sinceramente poi uno rimane impressionato...
Guarda poche volte mi sono espresso sulla forma del capello.Ma non serve essere dottori, il capello se vedi che diventa trasparente sta miniaturizzando, anche se corto ma non trasparente, indica che é un capello normale
Ma se la mia dermatologa mi disse che il cuoio capelluto è come un terreno da annaffiare...Non lo spiriti santo, appunto stanno in fase di riposo.al loro posto trovi dei solchi, tipo cicatrici acne, colmi di cheratina e sebo. Li sotto ci sono capelli che non vengono fuori
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: