Si ne sto perdendo tantissimi purtroppo, non riesco a fermarla. Da tre settimane sono sotto anche minoxidil orale per vedere tra qualche mese forse qualche miglioramento.@michael ma anche tu hai ancora il problema della caduta?
Mi sembrava che l'anno scorso di questi tempi c'era un recupero, quest'anno non lo vedo...
Si ma finasteride mi sembra che non funziona come la prima volta ecco perchè è meglio non smettere mai di assumerla...Nemmeno io sono sicuro che mi serva, ma nel dubbio la tengo
Guarda non ho parole...Si ne sto perdendo tantissimi purtroppo, non riesco a fermarla. Da tre settimane sono sotto anche minoxidil orale per vedere tra qualche mese forse qualche miglioramento.
Le stranezze della vitaIo da 3 giorni ho caduta, dopo 1 anno che ne cadevano 15 al massimo!, non so spiegarmelo... Non ho fatto che aumentare il finasteride e riutilizzare il locoidon
Le stranezze della vitaIo da 3 giorni ho caduta, dopo 1 anno che ne cadevano 15 al massimo!, non so spiegarmelo... Non ho fatto che aumentare il finasteride e riutilizzare il locoidon
Si ma le farai?Ne ho parlato col medico e mi ha prescritti degli esami del sangue per vedere
no chiedevo, costano eh.... hai 130 euro?Certo perché?
La dermatologo quando mi disse di fare le analisi del sangue, continuò dicendo: secondo me non hai nulla.Credo di più, mi ha prescritto 4 ricette
Non bado a spese
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: