Finasteride e domande

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
mi sa che dovrò al più presto aprire un corso sul sarcasmo...

@simwe9one fidati che lo ingigantisci se sei messo così e ti iscrivi in un forum dedicato... magari hai aga, ma hai davvero una puttanata... se vuoi ti mostro le foto di quando avevo 12 anni, ma non hanno senso questi paragoni dai

forse non mostri le foto giuste, ma se sei denso di capelli come sembra potresti anche stare su una cura davvero blanda senza sprecare troppo risorse
Invece sono proprio questi i casi in cui ha più senso curarsi, pensa te.
comunque utente questa fissa dell’età te la devi proprio togliere, già adesso a 30 ragioni così, io spero non saremo ancora così a 50 perché altrimenti mi terrò alla larga dal leggere le tue teorie se non altro per non vedermi più vecchia di quello che sarò ??

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
fai un salto al nord, vai in una osteria e parla col gestore grassone che con le mani unte di salame sistema le banconote in cassa, e digli che a 32 anni ancora non sei autonomo, fai un lavoro precario e non hai ancora i figli. Chiedigli se a 25 anni è normale, e dimmi cosa ti risponde

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
cioè, dove sto io sono tutti genitori già a 21-23 anni, a 30 sono già fatti e strafatti con famiglia e carriera, uno come me lo vedono come un andicappato

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
fai un salto al nord, vai in una osteria e parla col gestore grassone che con le mani unte di salame sistema le banconote in cassa, e digli che a 32 anni ancora non sei autonomo, fai un lavoro precario e non hai ancora i figli. Chiedigli se a 25 anni è normale, e dimmi cosa ti risponde
A parte il fatto che il gestore grassone dell’osteria probabilmente la pensa diversamente da me su molte altre tematiche e, sempre probabilmente, trova accettabili cose che per me non lo sono neanche lontanamente, e anzi le vede sotto i suoi occhi ogni giorno in quell’osteria, da qui dovresti dedurre che non esiste una verità assoluta, un giusto assoluto ecc altrimenti per i miei standard anche morali dovrei far fuori metà della gente che vedo o ho conosciuto. Comunque qui stavamo parlando di discorsi estetici, capelli ecc

ale84

Utente
7 Novembre 2019
682
424
265
milano
cioè, dove sto io sono tutti genitori già a 21-23 anni, a 30 sono già fatti e strafatti con famiglia e carriera, uno come me lo vedono come un andicappato
Comunque utente devi smettere di paragonare la tua vita con quella degli altri, altrimenti ci starai sempre male, magari anche gli altri hanno i loro dubbi e le loro incertezze. Viviti la tua vita con i suoi pro e i suoi contro ma lascia perdere gli altri, nasciamo come nasciamo è inutile arrovellarsi su come avresti potuto agire eccetera... chiudo perché siamo ampiamente ot.

• Mi Piace
Reazioni: Winter

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
conta che dalle mie parti c'è gente che non ha nemmeno il diploma di liceo...

tornando in topic: non ho teorie astruse, alla fine anche te concordi con me sul ruolo dell'infiammazione. io ho sempre detto che le cure devono porre l'attenzione anche su questo fattore

• Mi Piace
Reazioni: Winter

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
quoto, non devi paragonarti agli altri, e non serve che diventi nessuno, tu sei già meraviglioso solo per esistere, sei unico
( sono serio eh, cosi te come tutti noi)

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
marouane-fellaini-manchester-united.png

Lui ha problemi di calvizie.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

• Mi Piace
Reazioni: Lam

Lam

Utente
30 Luglio 2020
227
57
165
Dici che lo vende qualche follicolo?? Haha dovrebbero trovare il modo di evitare il rigetto, forse anche quella sarebbe una soluzione. I donatori (pAGATI) di capelli, sarebbe anche un nuovo market

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Dici che lo vende qualche follicolo?? Haha dovrebbero trovare il modo di evitare il rigetto, forse anche quella sarebbe una soluzione. I donatori (pAGATI) di capelli, sarebbe anche un nuovo market
Lui può essere un buon donatore di capelli, tanto ha la modalità cheat codes dove i suoi capelli sono infiniti...