Penso di avere il tuo stesso problema comunque per adesso con Serenoa ho retto bene.io l'hairline ce l'ho intatta o quasi, ho più che altro diradamento diffuso sul vertex a mo di pattern femminile.
Ma figurati era solo per capire, non mi permetto di giudicare nessuno, non penso che uno si curi per hobby.ma se è sempre connesso su ieson, ti sembra che lo farebbe se non avesse davvero problemi ai capelli?
stai forse insinuando che è dismorforobico e che in realtà si cura per niente?
Oggi utente è in modalità spaccone ??
Comunque non mi sembra che abbia pochi capelli.
cmq non c'è da curarsi bene, c'è solo da prendere fina ed eventualmente minoxidil, eventualmente cortisone se hai un'infiammazione in atto, ma il resto sono soldi buttati
ma sei il fratello di David Schwimmer?
Se la metti così (non solo tu... in fondo si sa che le cure vere sono poche ma buone..) però rimarrebbe ben poco di cui discorrere, a me quel che mi pare interessante è proprio capire come calibrare e combinare al meglio la potenza delle cure, i dosaggi e le concentrazioni in base all'aggressività della calvizie, all'età, alla risposta ai farmaci...oltre alla curiosità per le nuove o meno comuni opzioni terapeutiche tipo RU58841, Clascoterone, KX-826 nell'ottica di ridurre o eliminare effetti sistemici limitando il piú possibile allo scalpo la loro azione, etc
se si vede la pelle sotto i capelli è sempre male. anche quando i capelli sono bagnati le righe dovrebbero essere netteeccomi, la prima patente, ormai scaduta, avevo 19 anni , che super hairline ahaha.
Cmq fidati che prima di finasteride il vertex quando usavo uno specchio aggiuntivo oltre a quello del bagno e da lontano un po alzavo la testa per vedere il vertex dallo specchietto ( non so se si è capito il procedimento ahaha ) il vertex si vedeva eccome, ora ho provato l'altro giorno zero, solo capelli.
ma sei il fratello di David Schwimmer?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: