Ah ok, dalle parti mie è perfetta, no problemdalle mie parti l'acqua è contaminata da particelle non filtrabili, non mi fido a berla
Ah ok, dalle parti mie è perfetta, no problemdalle mie parti l'acqua è contaminata da particelle non filtrabili, non mi fido a berla
Chissà perchè alcuni la danno ed altri no...il mio medico non me la da la data
Perché a utente non serve, già si piglia 2g al giorno di fina senza necessità.Chissà perchè alcuni la danno ed altri no...
Non sapevo della doppia dose....Perché a utente non serve, già si piglia 2g al giorno di fina senza necessità.
Digli tu qualcosa che magari lo fai ragionareNon sapevo della doppia dose....
Beh guarda per esperienza sui forum scrivevano persone che di finasteride facevano le abbuffate...Digli tu qualcosa che magari lo fai ragionare
Se per "tocchi" intendi sistemarli/pettinarli è possibile, anzi è una cosa normalissimaRagazzi ma la finasteride non agisce nemmeno quando tocchi i capelli mi spiego meglio,è possibile che ogni volta che uno tocchi i capelli ne cadano 2/3?
https://www.calvizie.net/forum/threads/sto-morendo.1260746/post-1380668magari non mi servisse...
Si adesso lo so, io parlavo di novembre 2019Ma se prendo 2 mg di fina
Si adesso lo so, io parlavo di novembre 2019
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: