Finasteride e domande

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Ah ok.
Per quanto tempo va assunto? Per sempre?
Dipende dal problema, per androgenetica si, più o meno come tutte le terapie finché si vuole cercare di intervenire in qualche modo. Ma ha applicazioni in un po’ tutte le alopecie non cicatriziali (anche in alcune cicatriziali aiuta, associato ad altro ovviamente), anche negli effluvi cronici.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Dipende dal problema, per androgenetica si, più o meno come tutte le terapie finché si vuole cercare di intervenire in qualche modo. Ma ha applicazioni in un po’ tutte le alopecie non cicatriziali (anche in alcune cicatriziali aiuta, associato ad altro ovviamente), anche negli effluvi cronici.
Ma tu hai mai pensato di avere una cicatriziale? almeno un pochino....

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Escluso, non è che siano un’entità misteriosa le alopecie cicatriziali, ci sono criteri diagnostici per ogni patologia. Almeno per il momento no???
Invece quando perdevo i capelli io, un pò lo pensavo, perchè vedevo che peggioravo moltissimo senza vedere una ripresa....
Davanti allo specchio con la lente di ingrandimento cercavo di vedere meglio cosa succedeva sulla mia capoccia

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Invece quando perdevo i capelli io, un pò lo pensavo, perchè vedevo che peggioravo moltissimo senza vedere una ripresa....
Davanti allo specchio con la lente di ingrandimento cercavo di vedere meglio cosa succedeva sulla mia capoccia
??no, io mi sono presa una microcamera per controllare in tempo reale e non essere sempre ostaggio delle visite. Ce ne sono di molto economici anche su Amazon

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
@Winter mi stupisci anche tu, ma non è che in mia assenza siete diventati tutti scienziati?
Nella mia testa passavi come una Miss Italia, ma poi dopo la microcamera + tutte le cose che sai e che spieghi quì, incomincio a pansare che tu sei lei:
Amy_Farrah_Fowler.jpg

• Haha
Reazioni: Winter

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Ma hai proprio la fissa?il ritiro spirituale non ha funzionato allora. Comunque dai non serve essere Miss Italia per essere un po’ meglio di sta qui?

• Haha
Reazioni: ale84

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Non è un buon segno.. ma d’altra parte ci sono culture che hanno canoni estetici opposti si nostri e l’abbondanza è sinonimo di bellezza quindi ?

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Non è un buon segno.. ma d’altra parte ci sono culture che hanno canoni estetici opposti si nostri e l’abbondanza è sinonimo di bellezza quindi ?
Non ho questo problema anche perchè non sono Ridge di Beautiful ma ti assicuro che mi sono infatuato anche di ragazze abbastanza grasse

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Oddio fino a un certo punto? io se devo parlare per me è più probabile mi “ciechi” strada facendo, forse è una cosa femminile questa che uno ti deve piacere all’inizio poi anche se mette su un po’ di pancetta fai come col gatto o il cane, che se sono i tuoi sono comunque i più belli del mondo ahah

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Oddio fino a un certo punto? io se devo parlare per me è più probabile mi “ciechi” strada facendo, forse è una cosa femminile questa che uno ti deve piacere all’inizio poi anche se mette su un po’ di pancetta fai come col gatto o il cane, che se sono i tuoi sono comunque i più belli del mondo ahah
Non sò anche nel modo di parlare c'è quel come dire... quella magia, si rimane incantato, quel carattere bello non sò come spiegare...un carattere aggraziato
Poi ci sono quelle che hanno il carattere di un camionista bleah