Si, ieri dal nulla ha detto che era molto preoccupato della tua assenza, per lui non potevano esserci altre spiegazioni se non la tragedia??Ma a me?
Come attore ovviamentePensavo ti piacesse winter
Però è bella stà cosa daiÈ verooo ma guardate dove mi avete tirato dentro a scrivere c**** .. su dai facciamo i seri, dirottate la conversazione su uno dei 3d di utente al limite ?
Ahah sempre il solito, è tutto top secret ?? ma nell’ignoto è sempre meglio immaginarsi il peggior scenario possibile..?Però è bella stà cosa dai
Ma almeno sei bionda o bruna? Hai una cartella clinica quì sul forum?
Eh vabbè io ti immagino come una Miss Italia poi non sapreiAhah sempre il solito, è tutto top secret ?? ma nell’ignoto è sempre meglio immaginarsi il peggior scenario possibile..?
Perchè c'è effettivamente questo 3D?Dai a cazzeggiare passiamo nel 3d cazzeggio di utente
Proprio perchè sono intenzioni serie che rimango perplesso! Chi entra con intenzioni serieSi dai, altrimenti veramente chi arriva con intenzioni serie non capisce più niente..
No, ma non continuiamo a inquinare 3d su altri argomenti! Comunque no, anche perché ho fatto mille cambi di farmaci negli ultimi mesi per fare delle prove, comunque ultimamente ho appunto ripreso il minoxidil orale, vediamo se succede qual cosa di nuovoRitornando seri
@Winter il tuo effluvio? Miglioramenti?
Si scherza, abbandoniamo qualche volta questo dispiacere che ci portano i nostri capelli, se pensiamo a questo tutto il giorno, il nostro cervello và in tilt ed è peggio.No, ma non continuiamo a inquinare 3d su altri argomenti! Comunque no, anche perché ho fatto mille cambi di farmaci negli ultimi mesi per fare delle prove, comunque ultimamente ho appunto ripreso il minoxidil orale, vediamo se succede qual cosa di nuovo
No, intendo deviare l’argomento del 3d, non lo scherzo ? altrimenti ci cazziano giustamente, questo 3d era sulla finasteride, parliamo di minoxidil orale di là (comunque me lo prescrive la Tosti)Si scherza, abbandoniamo qualche volta questo dispiacere che ci portano i nostri capelli, se pensiamo a questo tutto il giorno, il nostro cervello và in tilt ed è peggio.
Il minoxidil orale chi te l'ha prescritto?
Si ma non ricordavo tu assumessi questo farmaco o no?No, intendo deviare l’argomento del 3d, non lo scherzo ? altrimenti ci cazziano giustamente, questo 3d era sulla finasteride, parliamo di minoxidil orale di là (comunque me lo prescrive la Tosti)
Ah ok.L’avevo già provato l’anno scorso per qualche mese ma a bassissimo dosaggio perché non ero convintissima, adesso ho ricominciato intanto a 0.50 mg/die ma credo aumenterò leggermente a breve
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: