Finasteride e domande

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
Ma guarda utente che se prendi il covid magari nemmeno te ne accorgi, dobbiamo rispettare le regoleperché, anche se la percentuale di chi lo prende grave da finire in terapia intensiva è bassissima ( tipo 0.%), in numero assoluto sono cmq tanti al giorno ( un conto è uno 0.1% su 500 persone, un conto su 30mila) quindi a questo ritmo il rischio di impallare il sistema sanitario è alto, e se si impalla sono dolori per tutti, per chi ha altre malattie che deve curare, per chi magari ha un infarto proprio in quel periodo etcetc.
ma di prendere il covid di per sé io non ho tutta questa paura ( però mi tocco ?)

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
No, ma non continuiamo a inquinare 3d su altri argomenti! Comunque no, anche perché ho fatto mille cambi di farmaci negli ultimi mesi per fare delle prove, comunque ultimamente ho appunto ripreso il minoxidil orale, vediamo se succede qual cosa di nuovo
Si scherza, abbandoniamo qualche volta questo dispiacere che ci portano i nostri capelli, se pensiamo a questo tutto il giorno, il nostro cervello và in tilt ed è peggio.
Il minoxidil orale chi te l'ha prescritto?

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Si scherza, abbandoniamo qualche volta questo dispiacere che ci portano i nostri capelli, se pensiamo a questo tutto il giorno, il nostro cervello và in tilt ed è peggio.
Il minoxidil orale chi te l'ha prescritto?
No, intendo deviare l’argomento del 3d, non lo scherzo ? altrimenti ci cazziano giustamente, questo 3d era sulla finasteride, parliamo di minoxidil orale di là (comunque me lo prescrive la Tosti)

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
L’avevo già provato l’anno scorso per qualche mese ma a bassissimo dosaggio perché non ero convintissima, adesso ho ricominciato intanto a 0.50 mg/die ma credo aumenterò leggermente a breve