Nuovo topo pronto all'usoEcco adesso abbiamo un’altra cavia per il club del minoxidil orale ??ti sei perso le ultime
Scherzo, c’è un 3d sul minoxidil orale perché ultimamente lo stanno prendendo in tanti e potrebbe essere utile anche in casi di aumentata caduta da varie causeChi? Quale cavia?
Si andando per logica se la finasteride inverte il processo di miniaturizzazione il capello dovrebbe avere più vita sicuramente. Se non cambia nulla credo che non fà quello che dovrebbe fare. Dovrei provare duta, ma devo chiedere al mio curante però. Non vorrei perdere l'unica cosa che funziona veramente bene....è l'unica cosa che mi resta...allora, ora che ho l'affretto posso ingrandire i capelli
i capelli miniaturizzati hanno meno colore, li riconosci subito perché sono semitrasparenti.
Quelli che mi cadono ingrandendoli hanno normale colore intenso
Il topolino come fà? Squit Squit!!!Nuovo topo pronto all'uso
Ma a me?Comunque devi aggiornarti, proprio ieri @Utente1988 nel suo solito ottimismo ti aveva dato per spacciato?
No io sono come gli Shaolin sono entrato in meditazione (durata un mese) liberando la mente, anche da certi pensieri un pò...vabbè lasciamo perdere và che è meglio.Ciò... Non si faceva più vivo. Se io non loggo per più di 10 giorni avete la certezza che sono morto
Quà le uniche cose interconnesse sono i capelli con il pavimentoSi, e guarda caso sei loggato il giorno dopo che lho detto, perché anche Winter sa che siamo tutti interconnessi ?
Infatti quest'anno non si è fermato nulla...hmmmmmPerché non usi locoidon cone ti diciamo da 1 anno? Capisci che a me ha migliorato?
Belli i film di Brad Pattino giuroBellissimo quel film
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: