Finasteride e domande

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ma com'è la situazione da voi? zona gialla mi sembra irreale

cmq non ci si può proteggere molto in realtà... da un lato seguire le regole, dall'altro non stare in mezzo agli appestati. ci sono stati dei malati da me... anche se avevano mascherina e tutto

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
è un nemico troppo subdolo, vola leggero nelle particelle di umidità e se sei nei pressi di un'ambiente contaminato basta un niente perché entri

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
ma com'è la situazione da voi? zona gialla mi sembra irreale

cmq non ci si può proteggere molto in realtà... da un lato seguire le regole, dall'altro non stare in mezzo agli appestati. ci sono stati dei malati da me... anche se avevano mascherina e tutto
Si infatti dovremmo essere zona rossa visto l'andazzo.

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
è un nemico troppo subdolo, vola leggero nelle particelle di umidità e se sei nei pressi di un'ambiente contaminato basta un niente perché entri
Ecco perchè le mascherine sono fondamentali. Io metterei sia la mascherina, sia lo schermo di plastica trasparente giusto per stare tranquillo.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
ho visto una signora che lo portava. ammetto che mi vergognerei, attirerei troppo l'attenzione e mi vedrebbero come uno eccentrico. Ma contando che gli occhi sono una porta per i virus almeno degli occhiali sarebbe un must

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
ho visto una signora che lo portava. ammetto che mi vergognerei, attirerei troppo l'attenzione e mi vedrebbero come uno eccentrico. Ma contando che gli occhi sono una porta per i virus almeno degli occhiali sarebbe un must
Si ma l'infetto per rispondere al fatto degli occhi e vincolante, non dovrebbe portare la mascherina e parlarti molto da vicino. Altrimenti se fosse nell'aria capisci che non servirebbe a nulla niente.

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
847
615
Bologna
Aspettate però, se finasteride inverte la conversione del DHT tecnicamante la vita del capello dovrebbe allungarsi.
Non prendiamoci in giro, Deve essere per forza così!
Se però, anche nonostante l'uso di fina, i capelli vanno tutti in telogen, allora non stà funzionando un Xxxxxx!
Riguardo a questo si l’anagen dovrebbe essere mediamente più lungo se la finasteride riesce a invertire almeno in parte l’involuzione perciò potrebbe indirettamente ridursi leggermente anche la caduta, ma solo la parte di caduta legata al l’androgenetica stessa che può essere una caduta leggermente aumentata per questa sincronizzazione dei cicli. Ma se uno ha effluvio da altre cause la finasteride non cambia questa componente

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,396
503
915
Napoli
Riguardo a questo si l’anagen dovrebbe essere mediamente più lungo se la finasteride riesce a invertire almeno in parte l’involuzione perciò potrebbe indirettamente ridursi leggermente anche la caduta, ma solo la parte di caduta legata al l’androgenetica stessa che può essere una caduta leggermente aumentata per questa sincronizzazione dei cicli. Ma se uno ha effluvio da altre cause la finasteride non cambia questa componente
Non avevo dubbi se parliamo di effluvi.

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
817
915
Dipende
allora, ora che ho l'affretto posso ingrandire i capelli

i capelli miniaturizzati hanno meno colore, li riconosci subito perché sono semitrasparenti.

Quelli che mi cadono ingrandendoli hanno normale colore intenso