Si ma le contraddizioni nelle sue affermazioni sono all'ordine del giorno e poi cancella i messaggi e dice di non averlo mai detto.Ma se hai appena scritto da qualche parte che non superano i 3/4 cm, che non sono più capelli quelli?
Daiii su utente non arrabbiarti, noi ti vogliamo bene così ?
Si è vero, qualche sparata giusto ogni tanto ad esser buoni ?Esatto, altrimenti sarebbe una noia?
Poi ok, ogni tanto fa qualche sparata, forse anche spesso ma è una persona con cui si può ragionare, scrive in italiano corretto e,cosa più importante, è sempre educato, considerando certi zotici maleducati e ignoranti (nel senso peggiore del termine) che mi è capitato di leggere, ben vengano tutti gli “utenti”?
Oddio non ci ho capito più niente già da metà messaggio ???Ok
Cmq non mi sono mai contraddetto, siete voi che prendete parti dei post a caso e li ricombinate alla rinfusa. Ora vi faccio una rappresentazione vostra
A io non amo la frutta
B se non ami la frutta deduco che ami la carne
A io odio la carne
B ma se hai detto che ami la frutta
A io non amo la frutta, ho detto che la mangio, ho provato a mangiare solo una volta la carne
B ok ma perché non ami la frutta e la mangi lo stesso?
A la mangio perché serve, ma non mi piace mangiare la frutta e non mi piace nemmeno la carne
D ma se hai detto che hai mangiato la carne, allora non puoi dire che ami la frutta
A non ho mai detto che amo la frutta, ho detto solo che la mangio
B utente, prima dici che mangi la frutta, poi che hai mangiato carne, adesso dici che non ami la frutta
C utente si contraddice
A non mi contraddico, ho detto che non amo la carne
F ma se hai detto che una volta mangiavo solo carne!
A ho detto che ho mangiato solo una volta carne
Z utente dice che non mangia mai la carne, poi scrive che una volta mangiava solo la carne, ora dice che non ama la frutta
G io ricordo che utente ha scritto di aver mangiato 5 bistecche al giorno
Ecco questo è il vostro andazzo
È l'unica cosa esatta che hai detto, ma come detto mille volte la finasteride così come tutti gli anti dht non incidono sulla caduta. L'alopecia androgenetica non fa cadere più capelli del normale, ma li miniaturizza ad ogni caduta fino a trasformarli in vellus e morire.
non influisce sulla caduta, finasteride
Sarebbe già un successo se rallenta la miniaturizzazione. Comunque se mai un buon risponditore riesce a recuperare uno o due gradi di miniaturizzazione in quel caso si ma come effetto indiretto. E poi sono pochi chi recupera dei gradi con sola finasteride.Credevo di si,perlomeno nel lungo periodo.
Ne senso : se un capello si miniaturizza vuol dire che diventa sempre piu sottile e che cade prima del previsto.
Invertendo il processo di qualche grado (qualora non sia un vellus ormai) in teoria il capello dovrebbe crescere piu grosso e avere un anagen più lungo.
E se ha un anagen più lungo cade dopo e magari gli effluvi che si hanno sono meno massicci o comunque ci si ritrova con piu capelli in testa del solito.
Perché finasteride topica e non sistemica? Già sistemica è poco effettiva topica a meno che la situazione non sia molto lieve ancora meno. Dipende se soffri realmente di alopecia o di qualcosa più lieve.Vabbè ma si spera che un minimo migliori la situazione sennó davvero non serve a niente..o comunque non so quanto 'valga la candela' considerando i possibili sides.
Tantovale allora usare minox piu anti dht più blandi a quel punto.
Vabbè dai..io tiro avanti con fina topica e 17 alfa estradiolo + Kmax Stimulating Hair Growth Therapy Spray fino a marzo-aprile.
Se non vedo miglioramenti (anche minimi, non pretendo cose folli) associo minox e amen.
Perchè mi ha dato sides.Pe
Perché finasteride topica e non sistemica? Già sistemica è poco effettiva topica a meno che la situazione non sia molto lieve ancora meno. Dipende se soffri realmente di alopecia o di qualcosa più lieve.
Io prendo tre-quattro pastiglie di dutasteride alla settimana, gli altri giorni doppia dose di finasteride più ora Minoxidil orale. Mi curo da oltre 13 anni ininterrotti, parti subito con finasteride più Minoxidil 5% nel 2008, non ho mai smesso le cure, eppure dopo 13 anni da una situazione perfetta sono peggiorato eccome. Sei fortunato se le cure di oggi soprattutto con a ti dht a basse dosi riescono a farti rallentare l'aga e tirare avanti per 10-15 anni in più è già un successo.Perchè mi ha dato sides.
Comunque se pure sistemica è poco efficace non so nemmeno perchè la prendete per bocca.
Ci sono molte sostanze anti dht a quel punto,topiche e non...Tantovale.
Io davvero credevo che finasteride facesse di più.
Non dico ovviamente far ricrescere capelli in zone glabre,ma reinfoltire un lieve diradamento credevo potesse farlo tranquillamente.
Comunque non ho un'aga agressiva considerando che la ho da 20 anni.
Peró mi aspettavo qualcosina di piu da finasteride. Vabbè,come ho già detto vedró tra qualche mese di integrare minox..quello so che sicuro da risultati (giá usato in passato).
Praticamente l'unico che da risultati apprezzabili è Minoxidi
Il bello è che sono pure abbastanza convinto che minox da solo puó comunque mantenere la situazione per anni anche senza fina.
Se stimoli la ricrescita e aumenti la fase anagen comunque migliori e poi il peggioramento sarà graduale nel tempo.
Comunque vabbè dai, stento a credere che le sostanze anti dht (e io topiche tra fina,17 alfa estradiolo e quelle contenute in kmax ne uso diverse) non possano migliorare un pó la situazione.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: