Si proxy due giorni di minox li,dici che è ancora decente la situazione?Qui si nota pochissimo erano proprio impregnati di lozione nella prima foto
Direi proprio di sì.Si proxy due giorni di minox li,dici che è ancora decente la situazione?
Grazie proxy quindi continuerò la terapia,magari fina giorni alterni mi terrà stabile la situazioneDirei proprio di sì.
Lava ogni GG se riesci,lasciare le lozioni sulle cute così tanto non è il massimo
Secondo me mid e vertex sono okay le tempie parecchio miniaturizzate,ti lascio al giudizio di @simwe9one @proxy che sono più esperti,comunque con giorni alterni potresti mantenere probabilmente@proxy qui a capelli puliti
Grazie mille,proxy già è stato gentilissimo sopraSecondo me mid e vertex sono okay le tempie parecchio miniaturizzate,ti lascio al giudizio di @simwe9one @proxy che sono più esperti,comunque con giorni alterni potresti mantenere probabilmente
Grazie Gian.Un messaggio ai giovani dai miei 73 anni. Tutti i farmaci contro l'alopecia deprimono i testosterone attivo (DHT) per femminilizzare l'organismo maschile. Perciò io li consiglio solo alle donne che a una certa età iniziano anche loro a perdere i capelli. Ricordo ai giovani che alla loro età hanno testosterone da vendere, ma la vita è lunga e il sesso bisogna conservarlo tutto, se si vuole farlo a tutte le età. L'erezione al risveglio deve essere il termometro dei maschi. Se diminuisce, interrompete la cura. Fra l'altro, se perdete capelli già da giovani, prima o poi li perderete comunque e rimanere nella maturità senza nè capelli nè sesso sarebbe devastante. Nessuna donna vi lascerebbe per la perdita dei capelli, ma qualunque donna vi lascerebbe se non rispettate "i doveri coniugali". Occhio! Ricordo poi che la Finasteride in particolare ha effetti irreversibili che hanno causato dei suicidi, tanto che i familiari delle vittime hanno creato il sito www.associazionevittimefinasteride.org.
Non sono bravo in queste cose direi un NW3,ma non sono esperto
Io lo utilizzo da un anno il trichosol con fina allo 0,2%. Per ora 0 sides, solo un leggero mal di testa a volte dopo l’applicazione (ma abbastanza raramente).Trichosol che vantaggi dovrebbe avere in termini di assorbimento sistemico ed eventuali sides ?
Io lo utilizzo da un anno il trichosol con fina allo 0,2%. Per ora 0 sides, solo un leggero mal di testa a volte dopo l’applicazione (ma abbastanza raramente).
Non vedo particolari cambiamenti@proxy aggiorno la situazione mi vedo leggermente peggiorato,come la vedi?
Mantenimento e blocco della caduta sicuramente me l’ha dato perché un anno fa stavo peggiorando a vista d’occhio e mi son fermato a quella situazione. Speravo in qualcosa sulla ricrescita ma per ora nientee funziona?
Mantenimento e blocco della caduta sicuramente me l’ha dato perché un anno fa stavo peggiorando a vista d’occhio e mi son fermato a quella situazione. Speravo in qualcosa sulla ricrescita ma per ora niente
In effetti il discorso miglioramento visivo ho sempre fatto fatica a percepirlo. Con determinate luci e lunghezza idonea dei capelli mi vedo anche abbastanza “benino”, con altre luci e specchi invece a volte mi vedo come se fossi ormai alla calvizia più avanzata possibile. Però toccando con mano posso dire che lo spessore del capello con fina topica è cresciuto, di quello son sicuroIo pure la uso allo 0,2 ma con ciclosilicone. Mah non saprei. Ho la sensazione di essere un po' peggiorato soprattutto nel frontale che è sempre stata la parte messa meglio . Tutto ciò in controtendenza rispetto a 8 mesi fa quando sperimentai per la prima volta fina idroalcolica allo 0,1%. Ora non so dire se il cambio di luci e specchi ( mi sono trasferito) non mi dia quella lucidità per monitorare bene la situazione.
Unico fatto oggettivo è stato il miglioramento del sebo che ai tempi della mia esperienza di fina 1 mg coincideva con un miglioramento anche del capello.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: