Finasteride 0,25% in TrichoSol

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Si una classica terapia,forse ci vorrebbero degli antiandrogeni e la fina utilizzata tutti i gg
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Non lo avevi riportato
Non saprei che dirti,perche' non so come eri messo prima di quella foto
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Non lo avevi riportato
Non saprei che dirti,perche' non so come eri messo prima di quella foto
Mi sono dimenticato perché li ho stessi nel minox 5% con transcutol,secondo te è una situazione non recuperabile?Un NW3?,il vertex non è intaccato stranamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Mi sono dimenticato perché li ho stessi nel minox 5% con transcutol,secondo te è una situazione non recuperabile?Un NW3?,il vertex non è intaccato stranamente
Ci vuole tempo e pazienza
Da quanto ti curi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Quindi e' passato del tempo
Prenderla 0.5 al giorno tutti i gg?
Il tuo derma che dice?
 

Robby90

Utente
26 Marzo 2020
246
25
165
Roma
Si si
Ma per il resto che dice?
Ti sei sempre curato da lui e quindi conosce la tua storia clinica ed evoluzione?
No no non mi curo da gigli perché è troppo lontano ma da un altro medico,che mi ha detto di fare questa cura,minox 5% più progesterone,alfa estradiolo e idrocortisone e mi ha dato finasteride giorni alterni,all’inizio per i primi 6 mesi mi ha prescritto serenoa più minox poi ha visto peggioramento e più o meno da inizio agosto mi ha prescritto finasteride giorni alterni e mi ha confermato la stessa composizione di minoxidil
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
No no non mi curo da gigli perché è troppo lontano ma da un altro medico,che mi ha detto di fare questa cura,minox 5% più progesterone,alfa estradiolo e idrocortisone e mi ha dato finasteride giorni alterni,all’inizio per i primi 6 mesi mi ha prescritto serenoa più minox poi ha visto peggioramento e più o meno da inizio agosto mi ha prescritto finasteride giorni alterni e mi ha confermato la stessa composizione di minoxidil
Quindi sono tre mesi di Finasteride a GG alterni
Adesso lui che dice?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Mi ha detto ad almeno 6 mesi si muove qualcosa,non so se sia vero,comunque proxy per te non prendendo fina tutti i giorni,sto facendo il massimo?
Se hai avuto problemi, meglio così che nulla.
Comunque se questa terapia l'hai iniziata ad Agosto diamo del tempo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ma scusami ho letto un po’ ovunque che fina giorni alterni è efficace l’80% di dose intera,non è vero?
Guarda la normale posologia è 1 mg die.
Poi in caso di sides, c'è chi la fa usare a GG alterni,chi 0,5 tutti i giorni ecc ecc.
Io l'ho sempre assunta ad 1 mg die da anni ormai (la uso dal 98) la prendo 5 GG a settimana (sempre 1 mg)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Robby90

Riccardo89

Utente
7 Giugno 2019
6
0
5
Pavia
Ciao, hai aggiornamenti su sides con questo regime? Grazie.
Per adesso tutto tranquillo. Ho avuto ancora qualche giorno di fastidio ai testicoli, ma penso fosse dovuto alla finasteride sistemica ancora in circolo. Fra un paio di settimane posterò qualche immagine al microscopio, ma dovrò aspettare Marzo per i risultati estetici.
Stay tuned!