Antiandrogeni già li uso,progesterone 1% ed alfa estradiolo 0,05% e idrocortisone butirrato 0,07%Si una classica terapia,forse ci vorrebbero degli antiandrogeni e la fina utilizzata tutti i gg
Mi sono dimenticato perché li ho stessi nel minox 5% con transcutol,secondo te è una situazione non recuperabile?Un NW3?,il vertex non è intaccato stranamenteNon lo avevi riportato
Non saprei che dirti,perche' non so come eri messo prima di quella foto
Ci vuole tempo e pazienzaMi sono dimenticato perché li ho stessi nel minox 5% con transcutol,secondo te è una situazione non recuperabile?Un NW3?,il vertex non è intaccato stranamente
Da 3 anni,feci 6 mesi di finasteride 1 mg/day 2 anni fa ma dopo 6 mesi mi diede un po’ di problemiCi vuole tempo e pazienza
Da quanto ti curi?
Il mio derma dice che è equivalente metà dose tutti i giorni o dose intera giorni alterni,preferisce giorni alterni dose intera per non spezzareQuindi e' passato del tempo
Prenderla 0.5 al giorno tutti i gg?
Il tuo derma che dice?
Si siMi sembra che anche il dottor gigli che è un grande medico conferma l’equivalenza
No no non mi curo da gigli perché è troppo lontano ma da un altro medico,che mi ha detto di fare questa cura,minox 5% più progesterone,alfa estradiolo e idrocortisone e mi ha dato finasteride giorni alterni,all’inizio per i primi 6 mesi mi ha prescritto serenoa più minox poi ha visto peggioramento e più o meno da inizio agosto mi ha prescritto finasteride giorni alterni e mi ha confermato la stessa composizione di minoxidilSi si
Ma per il resto che dice?
Ti sei sempre curato da lui e quindi conosce la tua storia clinica ed evoluzione?
Quindi sono tre mesi di Finasteride a GG alterniNo no non mi curo da gigli perché è troppo lontano ma da un altro medico,che mi ha detto di fare questa cura,minox 5% più progesterone,alfa estradiolo e idrocortisone e mi ha dato finasteride giorni alterni,all’inizio per i primi 6 mesi mi ha prescritto serenoa più minox poi ha visto peggioramento e più o meno da inizio agosto mi ha prescritto finasteride giorni alterni e mi ha confermato la stessa composizione di minoxidil
Mi ha detto ad almeno 6 mesi si muove qualcosa,non so se sia vero,comunque proxy per te non prendendo fina tutti i giorni,sto facendo il massimo?Quindi sono tre mesi di Finasteride a GG alterni
Adesso lui che dice?
Se hai avuto problemi, meglio così che nulla.Mi ha detto ad almeno 6 mesi si muove qualcosa,non so se sia vero,comunque proxy per te non prendendo fina tutti i giorni,sto facendo il massimo?
Ma scusami ho letto un po’ ovunque che fina giorni alterni è efficace l’80% di dose intera,non è vero?Se hai avuto problemi, meglio così che nulla.
Comunque se questa terapia l'hai iniziata ad Agosto diamo del tempo
Guarda la normale posologia è 1 mg die.Ma scusami ho letto un po’ ovunque che fina giorni alterni è efficace l’80% di dose intera,non è vero?
Grazie proxy chiarissimoGuarda la normale posologia è 1 mg die.
Poi in caso di sides, c'è chi la fa usare a GG alterni,chi 0,5 tutti i giorni ecc ecc.
Io l'ho sempre assunta ad 1 mg die da anni ormai (la uso dal 98) la prendo 5 GG a settimana (sempre 1 mg)
Da quel che vedo in giro ognuno risponde a modo suo alle cure . Quindi secondo me è difficile trarre subito una conclusione . Sicuramente agire male non faAspetto pareri @proxy @bingo1987
Per adesso tutto tranquillo. Ho avuto ancora qualche giorno di fastidio ai testicoli, ma penso fosse dovuto alla finasteride sistemica ancora in circolo. Fra un paio di settimane posterò qualche immagine al microscopio, ma dovrò aspettare Marzo per i risultati estetici.Ciao, hai aggiornamenti su sides con questo regime? Grazie.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: