Io lo uso da settembre avendo provato anche lozioni idroalcoliche industriali (tipo Serioxyl) e il Trichosol mi sembra nettamente migliore! Si asciuga in fretta e non unge, e l'odore è gradevole. Ovviamente zero irritazione. Boh sembra quasi che parliamo di veicoli diversi
Sembra anche a me ?
Sei il primo comunque che leggo si sia trovato bene sul lato estetico,almeno qui
vecchie discussioni 2017
-Ciao, anch’io sto usando per la prima volta il minoxidil, il mio farmacista ma ha dato quello con il trichosol, a me sinceramente non piace, trovo che i capelli rimangono oleosi, come se avessi messo un po’ di cera.
essendo la prima volta, non capisco se questo effetto è colpa del trichosol oppure se tutti gli altri preparati mi faranno così, considera che appena fatta la doccia mi metto le gocce e già vedo subito che hai capelli rimangono le cose.
-Sicuramente ho eliminato i problemi di prurito e secchezza generale. La nuova soluzione è più oleosa però non sembra danneggiare il capello tuttavia lo appesantisce
-Comunque confermo il fatto che rimangono oleosi
-Un commento di galenico della San Antonio:
Il Trichosol è un veicolo idrofilo lattiginoso con diversi oli essenziali, che danno un profumo gradevole al prodotto finale.
Purtroppo abbiamo già informato diverse volte i tecnici che lo distribuiscono, che il Minoxidil si solubilizza poco e male all' interno.
( per non parlare di miscele di Minoxidil con antiadrogeni ed estrogeni).
Essendo il solvente opaco, non è comunque semplice individuare eventuali residui insolubili e rimane sempre il dubbio se la preparazione
sia adeguatamente allestita.