Ma con la finasteride "dentro", intendi? Non ne ho visti nel link che mi hai passato...Si ma esistono preparati senza minoxidil anche industriali,quello volevo farti capire
No fai morire Luca ?ce un attimo adesso arriva in farmacia come un normale flaconcino? non ce piu la menata di farselo prescrivere con le dosi giuste col pericolo che in laboratorio facciano cazvolate? e a quale titolazione?
oh eppure lo stavo leggendo avendo visto la confezione di fina rossa ho poi chiuso non leggendo il resto! ed era proprio li sotto scusate.. ma quel dosaggio che indichi tu non si ottiene l'effetto della lozione mazzarella dovresti spruzzarne di meno no? vabe tanto poi si capirà bene quanto spararsene quando verrà commercializzato... piu che altro il costo.. sarà piu vantaggioso della mazzarella?Nell'articolo c'è scritto tutto, comunque ripetiamo qui: flaconi da 18 ml disponibili singoli o in pacco da 3. Titolazione 0,25%. Spray, uno spruzzo 50 microlitri per 114 microgrammi di fina a spruzzo. Penso che il dosaggio consigliato sia di 4 spruzzi per raggiungere i 200 microlitri, pari a 1/5 di ml che minimizzano gli effetti sistemici (-25% DHT del siero). In questo modo si arriva a poco più di 450 microgrammi di fina, ossia circa 0,45 mg di fina topica al giorno.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: