La dose da applicare secondo loro sarebbe di soli 200 micro litri? Ma se io sono diffuse thinner come dovrei fare distribuirla su tutta la testa ?? Boh ma sono normali?Beh la formulazione Mazzarella è il minimo possibile, ci sono ancora altre concentrazioni tra la Mazzarella e questa. C'è chi la usa allo 0,1% chi ancora meno allo 0,05%, la Mazzarella ha uno "0" in più ossia 0,005%, ma per l'uso due volte al giorno, altrimenti è allo 0,01%.
Con questo prodotto i test preliminari danno comunque una riduzione del 25% del DHT del siero con 200 microlitri ossia 1/5 di ml che sarebbe la dose giornaliera da applicare.
Ciao
MA - r l i n
Ma il transcutol che ormai usano tutti, può essere considerato alla pari del glicole nel svolgere questo compito di prolungare la permanenza e l’assorbimento degli attivi che siano fina o minox ? O è comunque più efficace il glicole ?Il gliocole serve anche a prolungare la permanenza e l'assorbimento, con la sola idroalccolica c'è il rischio che molto attivo si depositi sulla cute con l'asciugarsi di acqua e alcool.
Ciao
MA - r l i n
La caduta è iniziata da quando uso fina topica ? O nel contempo hai iniziato anche minox ? Comunque è caduta indotta dal farmacoNovita da chi sta usando la topica? Io sono al primo mese finasterid etopica 0,5 g ma sto solo avendo un peggioramento ed una caduta copiosa di capelli.
Qualcuno che potrebbe consigliarmi
di certo non è la Finasteride topicaNovita da chi sta usando la topica? Io sono al primo mese finasterid etopica 0,5 g ma sto solo avendo un peggioramento ed una caduta copiosa di capelli.
Qualcuno che potrebbe consigliarmi
sai che a 19 anni ebbi gli stessi effetti con quella sistemica??di certo non è la Finasteride topica
Finasteride non è uno stimolatore quindi non può creare caduta indottasai che a 19 anni ebbi gli stessi effetti con quella sistemica??
avevo sentito che la caduta capita perchè tende a liberarsi dei capelli che gia ci sono per poi far nascere quelli creati dal farmaco stessoFinasteride non è uno stimolatore quindi non può creare caduta indotta
no noavevo sentito che la caduta capita perchè tende a liberarsi dei capelli che gia ci sono per poi far nascere quelli creati dal farmaco stesso
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: