boh io amo troppi film...troppi poi vado a periodi,complimenti geppo hai buoni gusti,anche a me è piaciuto do the right thing ho il dvd,mi piace molto david lynch come non ricordare dune (plauso anche a rambaldi mitico),kurosawa (che in alcuni film è attualissimo,provate a guardare anatomia di un rapimento,penso sia il primo thriller in assoluto),la trilogia di hannibal lecter,blade runner,il coreano park chan wook (mr vendetta,lady vendetta,old boy..altro che tarantino....che sinceramente NON sa fare il regista),boh son troppi,mi piacciono molto gli anime giapponesi (ma và!! hehe [^]) per esempio considero film i cartoni di miyazaki (peccato che uno dei più belli non lo vedrete mai credo),anche jonh woo che avete citato,ma è diventato troppo action
poi la commedia italiana che ne so un de sica,fellini non li cita mai nessuno...boh troppi davvero
ah ho scorto indietro le pagine kusturiza,l'altra sera ho visto arizona dream,visionario,con johnny depp sicuramente mi è piaciuto, molto introspettivo e assurdo bello bello.