FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Mi sono dimenticata di scrivere che sono andata a vedere X menIII.
E mi è piaciuto,la trama non è nè scontata nè banale come invece temevo e...varrebbe quasi la pena di andare a vederlo per vedere Mystica versione umana...incredibilmente bella! [sp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
hai visto il film??? Che ne pensi??? Ricordo di aver letto che a suo tempo Andreotti, sempre lui !!Anche allora! Criticò la pellicola per l'immagine disgraziata dell'Italia che chi viveva altrove avrebbe potuto vedere guardando la pellicola!
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ladri di biciclette:azz..un filmone.
Solo che dopo averlo visto mi viene quel senso di tristezza massima estrema.Nono Geppo per carita'

Ma nessuno di voi ha mai visto Accadde in Paradiso con Kelly Mc Gills.??
NOn ho ancora trovato uno che lo abbia visto...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io ieri ho noleggiato I segreti di Brokeback mountain.
Beh,che dire...mi ha emozionato,commosso,deliziato.

La delicatezza tutta orientale con cui Ang Lee tratta un argomento difficile da approcciare come la passione tra due uomini,pur senza trascurare il piano prettamente fisico...

bello,bello,bello...romantico e passionale,delicato e crudo insieme.
bravi gli attori nell'interpretare due figure dalla personalità così complessa.
ho piangiucchiato un po'alla fine... [:I]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415

Snatch - lo strappo
Lock & Stock - pazzi scatenati

di Guy Ritchie, da vedere.

ed un classico rivisto da poco:

quinto potere con Faye Dunaway e William Holden, regia di Sidney Lumet, un grande.

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...e qta sera Il profumo del mosto selvatico.
'bellissimooooooo' [:I] a detta delle amiche.
'un pacco pazzesco' a detta degli amici.

vediamo un po'... [sp]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Dear Geppo...comincio con l'assicurarti che sono totalmente etero (per quanto una persona possa esserlo totalmente).
nn mi trovo per niente d'accordo con ciò che è scritto in quel commento.Io ho visto solo una storia d'amore tenera ed appassionata,trattata con estrema delicatezza in una situazione in cui è facile cadere nei soliti luoghi comuni...quindi estremamente realistica.
vengono presentate due personalità complesse e molto sfaccettate...anche qte estremamente reali ed umane.

Comunque credo che nulla valga più della visione diretta.
fammi sapere...un bacione. [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
...e qta sera Il profumo del mosto selvatico.
'bellissimooooooo' [:I] a detta delle amiche.
'un pacco pazzesco' a detta degli amici.

vediamo un po'... [sp]


...mmmi****a che schifo!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Io mi sto rivedendo la trilogia di Omen...
Quanta paura 20 anni fa, mentre ora....
Paolina, ma eri tu quella che guardava Lost? (lo so non c'entra niente...)
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Geppoooooo...scusa il ritardo,ma ho visto solo ora.
Spero tu abbia visto Xmen,perchè secondo me ne vale la pena.
nel suo genere è piuttosto bello,anche se devo dire la verità...il 3o è il migliore secondo me,perchè dà molto più spazio allo stato psicoemotivo dei personaggi.
comunque io ieri me lo sono rivista.

Dimenticavo di dire che mi sono noleggiata The libertine,incuriosita dalla partecipazione di J.Depp,che mi piace molto...e dal fatto che amo molto i film in costume...A ME E' SEMBRATO UN FILM...INUTILE!!!ecco sì,inutile è la parola giusta...mah.

Maddy,io adoro Lost...che nervi però...dov'è la seconda serie???

E...approposito...IN AUTUNNO TORNA DOC.HOUSE!!!!!!!! [:D]
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Allora mi ricordavo bene!!!
La seconda serie la sto vedendo ora (l'ho scaricata) e mi mancano le ultime 2 puntate. Arriverà in Italia su Fox a settembre-ottobre e sulla Rai a marzo del prox anno...
Te adoravi Locke giusto??
Pure io e Sawyer...[:p]
Cmq preparati, la seconda serie è una bomba!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
azz...non vedo l'ora.
ricordo che quando è finito io e mia madre abbiamo avuto una crisi di astinenza...[:D]
Pensa che lei,qlss cosa stia guardando...non so Saw l'enigmista,si addormenta.
invece con Lost arrivava addirittura ai titoli di coda...un record!
Comunque,il mio preferito nn è Locke,anche se ha il suo fascino...ma Sahid...il bell'Irakeno.
e chiamami scema...
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Se vuoi ne parliamo in pvt, se no andiamo fuori discussione, oppure ne apriamo una solo su Lost!!!!
Cmq la seconda seria è ancora più avvincente e ti droga ancora di più... il bello poi è che non si sveleranno tutti i misteri.... ci sarà una 3a e una 4a serie.....
E concordo su Sayid.... oltre al fascino, ha una dolcezza incredibile, vedrai....[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ma dai...hai trovato barboso Xmen?!?
azz'...è proprio vero che i gusti son gusti [:D]

comunque:
mi sono noleggiata Stay...a parte il cast (adoro E.Mc Gregor e N.Watts),mi è piaciuto parecchiotto.
Poi,(me l'ero comprata tempo fa' ma...)ho visto La Samaritana dell'impareggiabile Kim Ki-Duk...e nn ho nemmeno bisogno di commentarlo,basti dire che quell'uomo è un poeta.

e sulla scia,mi sono comprata,sempre suo,L'arco...appena lo vedo faccio sapere.

Geppo hai visto i segreti della montagna dal didietro rotto finalmente? che mi dici?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io invece ieri sera mi sono guardata Romeo deve morire,ricordo che lo avevo visto ai tempi al cinema (poco dopo l'uscita di MI2,da me attesissimo visto che avevo saputo che il regista era il grande J.Woo)...che bei tempi...
HEH...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Caro Geppo,sicuramente non è un filmone...però è carino,senza troppe pretese,come del resto tutti i film di quel genere (che pur guardo volentieri).
le scene d'azione sono un po'improbabili...ma non abbastanza da farlo rientrare nel genere gravita' zero...nè carne nè pesce.
Comunque lui è sempre un grande.
Nel complesso,secondo me è da guardare piacevolmente,ripeto,senza troppe pretese.
ma tu hai visto Hong bak???
il film è in sè,terrificante...ma il protagonista è un vero atleta...da' pora!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
no,non li ho visti,ma rimedierò presto.
Anzi,se oggi riesco a tornare x un'ora decente da Milano,passo alla videoteca e me lo noleggio.

Acciderbolina...vorrei tanto un tuo parere sul mitico Kim Ki-duk...
te lo guardi prima o poi Ferro 3 o Primavera,estate,autunno,inverno,e ancora primavera?
veramente...avrei proprio voglia di sapere che ne pensi.

Ah...ho preso L'onorevole Angelina con Anna Magnani...non lo conosco,so solo che ADORO lei.
...merita???
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
boh io amo troppi film...troppi poi vado a periodi,complimenti geppo hai buoni gusti,anche a me è piaciuto do the right thing ho il dvd,mi piace molto david lynch come non ricordare dune (plauso anche a rambaldi mitico),kurosawa (che in alcuni film è attualissimo,provate a guardare anatomia di un rapimento,penso sia il primo thriller in assoluto),la trilogia di hannibal lecter,blade runner,il coreano park chan wook (mr vendetta,lady vendetta,old boy..altro che tarantino....che sinceramente NON sa fare il regista),boh son troppi,mi piacciono molto gli anime giapponesi (ma và!! hehe [^]) per esempio considero film i cartoni di miyazaki (peccato che uno dei più belli non lo vedrete mai credo),anche jonh woo che avete citato,ma è diventato troppo action
poi la commedia italiana che ne so un de sica,fellini non li cita mai nessuno...boh troppi davvero

ah ho scorto indietro le pagine kusturiza,l'altra sera ho visto arizona dream,visionario,con johnny depp sicuramente mi è piaciuto, molto introspettivo e assurdo bello bello.