FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dondon

ehy tu e mcflay non muoverti di li!


...hei tu porco levale le mani di dosso...

Gran film...mi ero presa una tale cotta x Michael J.Fox...
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Blade Runner.

Tutto il resto e' acqua.[:D]



quoto ma quale dei 3 finali prefersci?

basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Citazione:Messaggio inserito da osho
Blade Runner.

Tutto il resto e' acqua.[:D]



quoto ma quale dei 3 finali prefersci?

basilio

Secondo me il finale del primo e' il migliore.
In pratica quando lui capisce di essere un Nexus...azzo che filmone.

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Se adorate Bladerunner,non potete perdervi Metropolis.
Certo,va considerato che è degli anni '20,ma secondo me è un capolavoro...ed ha ispirato un sacco di film,Bladerunnertra i primi.
[8)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
fatemi citare quello che per me è un grande regista: Tim Burton. Ogni sua pellicola sa farsi apprezzare e ricordare per molti aspetti. Ciao Tim![:X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
fatemi citare quello che per me è un grande regista: Tim Burton. Ogni sua pellicola sa farsi apprezzare e ricordare per molti aspetti. Ciao Tim![:X]


Goticissimo...Sono superconcorde con te...anche se a volte,sapendo che è un genio,vado a vedere i suoi film con delle aspettative,forse eccessivamente alte,e poi resto delusa,tipo:la fabbrica di cioccolatonn mi ha entusiasmato,preferisco l'originale;la sposa cadaverel'ho trovato un po'deludente...
Stratosferici invece:Big Fish (ho il cartonato appeso in camera che mi occupa una parete),Edward mani di forbice,Batman,Nightmare before christmas. [ov]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
Memento..... molto bello
Fight club.... molto bello (si parla anche delle medicine per capelli[8)] )

aggiungo training day, dove c'è scappato pure un oscar per denzel, immeritato, ma probabilmente era uno di quelli assegnati per riparare.

e poi Back to the future.... il grandissimo Doc Emmet Brown merita di essere visto!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Ragaaaaaa....
Mi sono comprata l'armata brancaleone...
Non dico nulla perchè si commenta da sè...[:D]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
il mostro di dusseldorf ha fatto storia...

poi zoolander è demenziale ma bellissimo
non è perchè siamo belli e abbiamo fattezza da paura, non possiamo morire facendo la battaglia con la benzina! insomma siamo modelli!

poi Mugatu è incredibile, ed è il più pagato attore di hollywood in qst momento
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
L'armata Brancaleone è un must con un grande Gasman

Riguardo a Tim Burton, La sposa cadavere ha alcuni momenti carini ma nel complesso sono d'accordo con te, Paolina. Nonostante questo mi sono comprato ugualmente l'edizione deluxe!
Batman non mi entusiasma per una questione di soggetto. Bello anche The Grinch!
Edward mani di forbice, l'ho nel cuore da sempre, una favola delicata e profonda. E poi c'è la questione dell'aspetto visto che ho provato ad avere i capelli in quel modo!!!! Troppo stressante curarli però!!!
Concordo anche su Nightmare e Big Fish. Carine anche certi suoi corti degli esordi!

Infine volevo citare Pink Film di un mio amico regista esordiente, tra l'altro ha appena vinto un festival dalle parti di Ravenna, strano! Il film centrava relativamente con l'indirizzo della rassegna, fetish! ma tantè...ha vinto ugualmente!

 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
hey doc cosa succede ?
grande giove !
tra l'altro l'attore in questione l'ho rivisto nel film qualcuno volo sul nido del cuc**o con jack nicholson nel fare il pazzo e un fenomeno...
 

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dondon
jack nicholson nel fare il pazzo e un fenomeno...


A proposito... l'hai visto in Qualcosa è cambiato? Quel film è delizioso e il personaggio dello scrittore schizzoide mi somiglia moltissimo![8D]

P.S. Buon vuicchende a tuttiiiiiiiii!!![:p]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Beh,se parliamo di film zombie,anche28 giorni dopo non è affatto male.
I corti di Tim li ho visti,erano nei contenuti speciali di Nightmare b.c....troppo carini...spt quello del cane che viene riportato in vita.
Sabato mi sono ricomprata 21 grammi (avete presente qdo ti chiedono in prestito qcs che,sapete già nn rivedrete mai più?!?ecco...),bello,bellissimo,spettacolare.
Naomi Watts è una grande attrice. [sp]
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
28 giorni dopo : spettacolare l'inizio, con la città deserta e lui che cammina... la musica in crescendo.
Poi però non mantiene il livello così elevato
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Bel topic Paolina, complimenti! (e bravo Mel!! [:D])

Concordo con the cure su Tim Burton, soprattutto sull'accoppiata Burton-Depp, grandissimi in Edward mani di forbice ed Il mistero di Sleepy Hollow per non parlare di Ed Wood.
Comunque in generale adoro The crow con Brandon Lee, atmosfera dark bellissima e storia coinvolgente (chi non si comporterebbe allo stesso modo?) inoltre c'è il povero Brandon, bravissimo, con un look mitico! E con tutti quegli splendidi capelli!!! Triste pensare alla sua morte avvenuta durante le riprese.
Molto bello è anche Le ali della libertà che qualcuno ha già citato, pensate che è tratto da un'altrettanto splendida storia del re del horror Stephen King (Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank). Sicuramente il film più riuscito tratto da una sua storia, che per una volta di horror non ha nulla.
Molti altri films dovrei citare ancora, ma sono davvero troppi, tra i tanti scelgo Blade Runner, perchè ha fatto storia, con la colonna sonora di Vangelis e con quel ...ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... che ormai è leggenda!!