FILM

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Io cito il genere commedia all'italiana dei vari lino banfi (e che chezzo[:D]), lando buzzanca et cetera... e poi come dimenticare la saga dello sfigatissimo ragionier fantozzi?[:eek:)]



 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
scusate, ma i mitici ed intramontabili superpiedi quasi piatti nelle loro commedie con le classiche sca**ottate... Bud Spencer e Terence Hill, dove li mettiamo?[8)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
nooooooo, Geppo, noooooooooooooooooooooooooooo!!!!
che stai a skerza'????
gli diamo 10 OSCAR!!!! alla carriera, gloriosissima!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Acc...non ci sono andata ieri al cinema.
Ero stanca morta,allora me ne sono stata a casa e mi sono rivista Harry Potter,il 4o...ebbene sì,sono una fan accanita del maghetto con gli occhiali.
Appropositooooo,che mi dite del genere non ci capisco 'na mazza fino a cinque minuti dalla fine del film?
Per intenderci:
Fight club
Memento
Mulholland drive...anche se qto è ben oltre secondo me...[sp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
film di Robin Williams.

Saluti


Ma oltre a cantare fa anche il regista?[|)]
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
fight club voto 6,5


Stai scherzando spero.


no
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Dai...non si può dare solo 7 a quel genio di David Linch...
Comunque ultimamente mi sto appassionando ai film del sopacitato Kim Ki-duk :Ferro3;Primavera,estate,autunno,inverno e ancora primavera mi sono piaciuti moltissimo,ora mi guarderò La Samaritana...il cinema coreano riserva un sacco di sorprese.

Mel...qdi Fight Club non ti ha entusiasmato...a me è piaciuto parecchio (nn mi ha esaltato neh...),cque dicono che il libro è molto diverso,soprattutto nel finale. [8)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Geppo...mi dispiace,non volevo deluderti,ma io non lo smonterei così...non è male.
Che mi dite di Dolls di Kitano?
Ho un amico,soprannominato Iceman che ha pianto guardandolo. [^]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo


(ricordate il pessimo Seven?).




A me Seven è piaciuto un sacco.[:D][:D]

Geppo vuol dire che non guarderemo mai un film insieme...no aspetta...potremo sempre rivederci Le Ali della libertà.[:D][:D]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
da poco ho vsito un film consigliatomi da fabio 77 si chiama Cara zia..con Letizi Bruni ..che dire ottime musiche ma la trama un po scontata...

BASILIO
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
paolina a me fight club è piaciuto...


scusa recita anche RAUL POVIA in sto film?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il Caimano devo ancora vederlo ma non mancherò.

basilio ti avevo detto di aspettarmi per guardare Cara zia...ci sono alcuni aspetti un pò complessi del film che volevo discutere insieme....vabbè, ne parleremo davanti al famoso spritz va....
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ad ogni modo i parezzo tuti i film o scenaggati in cui recita il grande Paolo Calissano [|)]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
In ordine sparso di genere e di pezzo di cuore in cui sono racchiusi:

The Blues Brothers
I soliti sospetti
Karate Kid
Mio cugino Vincenzo
Gli Sgangheroni
Pulp Fiction


E...sentimentalmente superiori a qualsiasi altra opera d'arte,(come si puo' intuire dalla mia firma)Tutti i film della coppia Bud Spencer-Terence Hill,di cui stilo una top 5 personale:

1)Lo chiamavano Trinità
2)Porgi l'altra guancia
3)Nati con la camicia
4)Piu' forte ragazzi
5)Altrimenti ci arrabbiamo

Ciao!
 

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
ma di film ce ne sono tanti,pero mi ricordo che sensazione mi diede vedere i primi due ritorno al futuroall'eta di 10 anni al cinema mi sembrava vedere un film di un altro pianeta e tutt'oggi e una saga da ricordare..
ehy tu e mcflay non muoverti di li!