FILM

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
peccato per i troppi tatuaggi che ho letto in rete avere sul corpo... a me fanno vomitare... la Fox avrebbe addirittura intere frasi tatuate dietro... ma di viso è meravigliosa

lui invece è un ragazzino di 3' media... che coppia male assortita

anche la biondina era davvero un bel tipo
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Appena (ri)visto Rambo, su Rete 4.

Film che avevo già visto svariate volte da piccolo, vent'anni fa, senza mai riuscire ad arrivare al finale. Stavolta ce l'ho fatta.

Che dire, film epico.

D'accordo, è totalmente inverosimile e clamorosamente ingenuo, ma non riesco a ricordare nella storia del cinema un film d'azione che fosse riuscito a trasmettermi un'adrenalina e un convolgimento emotivo - quasi fisico - come questo.

Un'eccitazione continua dal primo all'ultimo secondo. E pazienza se non è proprio filosofia.

Non avete capito : io non sono venuto qui per salvare Rambo da voi. Io sono venuto per salvare voi da lui.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da lucagee
peccato per i troppi tatuaggi che ho letto in rete avere sul corpo... a me fanno vomitare... la Fox avrebbe addirittura intere frasi tatuate dietro...


Beh a volte è bello avere qualcosa da leggere [:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
recentemente ho visto il film dei Simpson...

beh, sicuramente è divertente...forse me lo aspettavo più...cattivello (sarà la recente indigestione di south park che mi ha fatto fare il moroso...[:D]), comunque capisco anche che abbiano voluto fare un film più a portata di famiglia...

bellino però....
qualcuno l'ha visto?
che ne pensate?
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
bello il film dei Simpson...specie Spider Pork!!
Stasera vado con un'amica a vedere 30 giorni di buio...speriamo faccia un pò paura almeno si stringe...[;)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
boh...mi spiace sempre stroncare un film, specie un film horror ma questo non mi è piaciuto. Bella l'idea, presa da un fumetto, ma la trama è inesistente e le trovate nessuna...il montaggio poi è una pena. peccato
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da lucagee
Appena (ri)visto Rambo, su Rete 4.

Film che avevo già visto svariate volte da piccolo, vent'anni fa, senza mai riuscire ad arrivare al finale. Stavolta ce l'ho fatta.

Che dire, film epico.

D'accordo, è totalmente inverosimile e clamorosamente ingenuo, ma non riesco a ricordare nella storia del cinema un film d'azione che fosse riuscito a trasmettermi un'adrenalina e un convolgimento emotivo - quasi fisico - come questo.

Un'eccitazione continua dal primo all'ultimo secondo. E pazienza se non è proprio filosofia.

Non avete capito : io non sono venuto qui per salvare Rambo da voi. Io sono venuto per salvare voi da lui.


Chi sei? Sono il tuo incubo peggiore!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Betty, sei una piccola peste!!![:p][;)]
Io preferisco Pringles al naturale...Con Coke sono strepitose le patatine!!![:p][:p][:p]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ieri ho visto un'altra volta, adesso in DVD, The Knight of Heaven con Orlando Bloom; l'altro ieri avevo visto Lady Falco con Rutger Hauer e Michelle Pfeiffer...Sono film sempre dolci da guardare!!!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Per quanto riguarda l'horror consiglio vivamente Halloween (l'ultimo che è uscito). Ne esiste anche una prima versione di cui quest'ultima è un remake davvero ben fatto. Preciso che è un pò duro, per cui non lo consiglio a chi non riesce a vedere troppa violenza e sangue.
Ho avuto la possibilità, in questi giorni, di vedere un film horror dell'anno scorso. Si chiama Wolfcreek. MI è piaciuto davvero tanto, fatto molto bene, poco sangue ma tensione alta, soprattutto in alcuni punti. Ottima regia e esceneggiatura.
Sempre sulla stessa scia consiglio anche 28 settimane dopo, film che sfrutta l'abusatissimo tema degli zombie ma con grande maestria tanto che il film non risulta troppo banale. Il film è fatto cmq molto bene e questo mi ha soprpreso. Nonostante questi zombie ritornino sempre a volte esce qualcosa di accettabile!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Pensa che ho un amico che mi atormenta con Emily Rose ed ieri dovrebbero essere quasi le 3:00 qdo la porta della camera dove ero a vedere il Piano si apre...La casa era ormai buia ed è stato una lunga strada arrivare in camera mia. Horror, a presto, nemmeno in incubo.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ho visto in viaggio con Evie...

e Thank you for smoking

il 2o batte di gran lunga il primo, ma solo x mio gusto, naturalmente nn son paragonabili...

son comunque due film carucci...il primo è dolcemente godibile, il secondo stimola e diverte.[:D]

Bat,Emily Rose a me è piaciuto molto...x quanto riguarda gli horror in generale...ogni tanto mi vien voglia di guardarne uno...ma è piuttosto raro, nn amo stare aggrappata alla poltrona con gli artigli x due ore...[:D]
comunque mi han parlato benissimo di Helloween...Rob Zombie si sta dimostrando un bravissimo regista horror...
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
Riguardo halloween di Zombie, per me è un capolavoro. Come la casa dei mille corpi e devil's Reject.
Bello pure 30 giorni di buio, per amosfera e Splatteraggio generale.
Into the wild, ottimo...ma sapevo che il grande Pean mai avrebbe deluso.
E poi il primo Rambo....EPICO davvero....come l'ultimo rocky, per me grandissimo film.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
non tanto mel, io preferisco gli horror piu'ansiogeni che macabri, e qui di ansia e suspance non ce n'era per niente...


Betty, che ne pensi della trilogia di Saw ???

x me, capolavoro....[:D]