FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O]

Betty guardaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti faranno impazzire !!!!!!!!

soprattutto il 3...ma vanno visti in fila mi raccomando...

dai dai, guardali e facci sapere...[;)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Attenzione a saw, è piuttosto duretto. Anzi sono piuttosto duretti. Cmq a me sono molto piaciuti. Il terzo incasina la storia e contemporaneamente la scioglie, però è bello come gli altri.

Sono horror fatti molto bene. Ragazzi, vedetevi halloween, ve lo consiglio!!

Ieri sera ho visto un altro film, con l'attrice di x-files. Si intitola closure-vendetta a 2.
E' un film breve (dura solo 1 ora e 15 minuti) ma intenso. LO considero ben fatto, con quel tocco di estremizzazione dela follia umana. Consiglio anche questo. Tra l'altro gli attori sono molto bravi. E' un thriller-drammatico violento in alcune parti, non tanto per le scene ma per la resa scenografica. Insomma , vedetelo e poi mi direte.

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Ultimi film visti e voto:

Mr. Brooks: 4.5
Quel treno per Yuma: 6.5
1409: 7
Io sono leggenda: 6
American Gangster: 7
Scusa se ti chiamo amore*: 5.5
Parlami d'amore*: 5

*questi film li ha voluti vedere la mia ragazza, io non li avrei scelti.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da lucagee
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
non fa piangere, ma fa venire voglia di trovare una persona d'amare...

A volte trovare una persona d'amare può portare anche sconvolgimenti negativi: aprire il proprio cuore alle emozioni e ai sentimenti può indurci ad azioni che non avremmo mai ritenuto possibili, condannandoci alla rovina esistenziale.

Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore.

[;)]

Mai parole furono più azzeccate...

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
sempre a proposito del film di muccino, c'è una pubblicità occulta da far paura, roba di denuncia a striscia...

e tu saresti andata a vedere quel cojone/raccomandato di muccino???
eng.gif

bettì, rischi anche tu il banned, dopo batt ovviamente[X]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Paolina ho visto SAW ,il primo[:O] grazie di avermelo consigliato! bellissimo!

grande !!!!!!!! ora mi farai sapere degli altri...(PS: sentito la musica finale, quella che incalza mentra capisci tutto ciò che è successo ?????...è bellissima ed azzeccatissima...

Salvy, è uscito lo spaccacuori ?
lo aspettavo perchè il trailer mi ha fatto ridere un sacco !!! [:D]
se vuoi farti 2 risate ti consiglio vi dichiaro marito e marito...[:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ho visto Sweeney Todd!!! Grande film, è un dark musical, una favola malinconica ed inquietante, dai tratti suggestivi e surreali.
Scenografia bellissima, ricca di contrasti, attori bravissimi... fantastico jhonny deep!
devo avvisare che pero' è un po' macabro...un po' tanto...

grande betty...io devo ancora andarci...[:D][:D][:D]
ma fan vedere proprio i tagli di gole ???
è una delle cose che reggo meno...[xx(]

Salvy, ho visto lo spaccacuori...è simpatico, ma nn mi ha entusiasmato...[8D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da boro
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
borì...scatenati...[:D]

grandpa.gif
grandpa.gif
grandpa.gif
grandpa.gif
grandpa.gif
grandpa.gif
grandpa.gif
grandpa.gif

Borì....come fai ????
sei un maestro !!!!!! [:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
paolina si, fa vedere gole tagliate a volontà, ma non è tanto quello...ti dico solo che non mangero' piu' hamburger per un bel po'...poi capirai perchè![xx(]
ah...ho visto anche saw II...mitico...ma come le pensano certe cose...

sisi, so già delle polpette...era tempo che aspettavo qto film ed ho letto articoli a profusione...[:D]

però nn so se reggerò le gole squarciate...[V]

visto che bello saw ???
vedrai il 3...secondo me è il migliore...[:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
fatti coraggio e guardalo, perchè è molto bello! poi se hai resistito alle mutilazioni di saw 1,2 e 3 reggerai anche questo![:D]

posso guardare le peggio cose senza batter ciglio...ma vedere lo squarciamento di una gola...[xx(][xx(][xx(]

ma devo farmi coraggio...lo aspetto da troppo sto film...[:D]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri invece ho noleggiato Shrek 3...bah...certo, Shrek è sempre simpatico, ma mi è sembrato che questo nn fosse
neanche lontanamente paragonabile ai primi 2...[|)]

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Mi sono appena sottoposto a due intense ore di dolorosa tortura cinese : ho appena finito di vedere il film Tre metri sopra il cielo con Riccardo Scamarcio.

Tre metri sopra il cielo ha la stessa consistenza e lo stesso spessore narrativo del film di Costantino e Daniele : nullo.

Con una differenza significativa, però.

Lì almeno c'era lo scoppiettante Mahieux, unico grande attore fuori contesto di una pellicola per il resto miserabile. Qui, invece, non si salva nessuno: una prova recitativa indecente che ha coinvolto tutti, dai due imbarazzanti piccioncini fino all'ultimo degli indecorosi comprimari. E' Tv-Movie, e della peggior specie.

Lontani i cuori, signori: siamo difronte ad uno dei film più brutti della storia del cinema italiano.[xx(]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io ne ho intravisto una mezz'ora mentre ero davanti al pc...poi per fortuna è venuta a trovarmi un'amica...cmq quoto in pieno.
E dispiace vedere come certi film facciano tanto incasso ed altri, che meriterebbero attenzione, passano nell'anonimato