FILM

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
maledetti muccino&scamarcio, tutti sopravvalutati
che siano maledette anche le stupide pischelle che se li sognano nudi[8D]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boro
maledetti muccino&scamarcio, tutti sopravvalutati


Sono d'accordo, oltretutto mi riesce difficile anche capire dove sia tutta questa bellezza, in scamarcio.

Sembra un drogato.[xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Io, benchè avessi capito fin da subito che razza di boiata fosse, sono arrivato, come faccio sempre, fino alla fine.

Perchè per dare un giudizio pertinente non bastano 5 minuti o una semplice mezz'ora, ma bisogna valutare l'opera nella sua globalità.

Facendosi forza, quando è il caso.[V]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
dai, Scamarcio nn è mica brutto...
il problema è che ha 1 unica espressione...quella da figo...e la sfodera in ogni occasione.
se penso di parlare con uno che ad ogni cosa gli dico fa la stessa faccia da cucadores...
mi viene da prenderlo a calci...

tipo...

AMORE...TI AMO...
scamarcio-thumb.jpg


AMORE...TI ODIO
scamarcio-thumb.jpg


AMORE...HO L'AMANTE
scamarcio-thumb.jpg


ASPETTO UN FIGLIO
scamarcio-thumb.jpg


NEL 2012 IL MONDO FINIRA' PER COLPA DI UN GIGANTESCO ASTEROIDE CHE STERMINERA' OGNI FORMA DI VITA SULLA TERRA FACENDOCI FARE UNA FINE ORRIBILE...E TUTTO QUESTO TRA SOLI 5 ANNI...
scamarcio-thumb.jpg



...invivibile...[xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
dai, Scamarcio nn è mica brutto...


Brutto no... insignificante sì.

Poi ripeto, come dicevo io ho visto solo 3metri (ieri): un film davvero banale, recitato malissimo, in alcuni punti quasi irritante.

Ma dicono che ha fatto film migliori, come romanzo criminale e mio fratello è figlio unico. Non so, forse un giorno li vedrò... un giorno molto lontano... [:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
no io non ci riesco, capisco subito quando un film non mi piace,perchè devo torturarmi per 2 ore?


io Seven swords l'ho spento dopo 20 minuti...[xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da betty
per carità è un bel ragazzo, ma è insopportabile con quell'aria da ce l'ho solo io...


che cosa[:D]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Visto sweeney todd, e devo ammettere che mi ha fatto uno strano effetto. La prima mezz'ora ho letteralmente dormito. Ma proprio ronfavo. Mi sn svegliato e l'ho trovato prima irritante (i musical non mi piaccion per nulla) poi piano piano mi ha preso e da ultimo veramente il TRIPUDIO!!!!! Un'orgia di massacri.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Negli ultimi giorni ho visto qualche filmetto
Ho visto John Rambo...BELLO
A me è piaciuto, Stallone fa una parte consona alla sua età e il film, pur pieno di morti e sangue, ha anche momenti poetici.
Insomma la degna conclusione di un mito, certo meglio del terzo.
Bello anche REC, l'idea si poteva sviluppare un pochino meglio ma mi è piaciuto.
Così e così invece Saw 4, molto incasinato e a meno che non vogliano marciarci ancora penso sarà l'ultimo.
Asterix alle olimpiadi....lasciate perdere
Hitman, bellino e con una gran,,,,coprotagonista[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
Vi consiglio di vedere anche Io sono leggenda, l'ho visto oggi con i sottotitoli e, seppur non sia un capolavoro, è cmq godibile per chi ama il genere


visto domenica...
concordo con quello che hai scritto, anche se resto del parere che 1 altro film uguale a altro cento potevano risparmiarselo...[xx(]
comunque sia è fatto veramente bene, e di sicuro non annoia.
Will Smith si sta dimostrando veramente un bravo attore secondo me...

ma la cagnolina....la cagnolinaaaaaaaaa.....
fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...[:X]
me ne sono innamorata !!!

ho pianto un sacco...sì,ho pianto...povera ciccia...[:(]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
è vero porella....

Cmq il peccato più grosso è che non hanno usato il finale del libro che è molto più amaro e carico di significati filosofici
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
...non pensavo che l'avrei mai detto...GRAZIE SMITH...[:eek:)]

no, scherzi a parte...sta' chicca me l'ero persa...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Salvy
Ieri sera ho visto Beowulf
che noia mrtale!!!



volevo vederlo pure io...ma poi ho saputo che era in animazione...tipo polar express e mi è passata la poesia...
nn amo molto il genere...[|)]
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
seven
il silenzio degli innocenti
il diario di bridjet jones
via col vento
la casa sul lago del tempo
nascosto nel buio
the skeleton key
gli intoccabili
la vita è bella
.............[:X]
 

azzurrina

Utente
2 Aprile 2008
25
0
15
Apocalypto bello solo x la ricostruzione storica ed i costumi......la storia fa acqua...notte prima degli esami molto carino come del resto questa notte è ancora nostra, un'ora e mezzo piacevole....
X Samo...chi ama il cinema davvero non ha un genere preferito...non ho gusti contrastanti ma mi piace il buon cinema...la mia lista poteva esser lunga chilometri!!!!!!!!