FILM

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Boh sarà che da ragazzino ho letto il libro di Matheson e mi era piaciuto moltissimo e aspettavo di vedere la trasposizione sullo schermo visto che l'ultimo uomo sulla terra l'avevo trovato così e così.
Certo la base è sempre quella zombi/vempiri ma, tolto forse 28 giorni dopo, in qualche modo è originale
Ma tu questo l'hai già visto?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
non l'ho visto e non lo vedrò...ho letto la trama e mi stava x venire l'orticaria...
mi sembra una commercialata oltre ogni possibile ritegno...

[8)]
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
mamma mia Samo...pensa che io proprio non lo sopporto io sono leggenda...il solito zuppone visto, rivisto, strarivisto...

non si può fare e rifare sempre lo stesso identico film...è pazzesco...l'idea poteva essere innovativa al primo, ma poi...uff...

scusa lo sfogo, ma ce l'ho su con sto film in questo periodo...
stanno uscendo molti film interessanti e si promuove questo come fosse chissachè...ma è ciofeca...minestra riscaldata infinite volte ormai...[xx(][xx(][xx(]


Ma come si fa a ripetere sempre le stesse cose trite e ritrite. Assurdo. Le persone come te non sono altro che la copia di innumerevoli altre. Ci sono tante ragazze interessanti ma tu prorpio sei noiosa e parli come fossi chissachè.
Meno male non ti conosco.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Vabbè la trama non è una sorpresa visto che è tratto da un romanzo.
Cmq io un'occhiata al film la darei peccato solo per il finale...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
sabato ho visto NUMBER 23...bello, nn mi convince appieno per il fatto che mi sembra un po'...forzato...nn so se riesco a spiegarmi, mi sembra che si siano rincorse un po' forzatamente le atmosfere ed i colpi di scena alla Seven per intenderci.

comunque sia il film mi è piaciuto...nn fosse altro che per il mio Jim....[:p][:p][:p]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
l'altra sera ho visto evilenko...mi ero interessato alla storia vera...il film mi ha deluso un po'!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
no, betty...ma qui se vuoi puoi trovare gente che ne parla...così hai più pareri. [;)]

http://www.pigrecoemme.com/forum/index.php?showtopic=10552

poi facci sapere...[8)]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ho appena finito di vedere uno dei film italiani più acclamati del 2007: La ragazza del lago di Andrea Molaioli.

C'era Toni Servillo, e questo era già motivo sufficiente per vederlo (per me).

Non è l'unico pregio del film, che ne annovera molti altri: la splendida fotografia, la magnifica ambientazione e le musiche suggestive formano un'atmosfera coinvolgente, che la solida mano del regista riesce a preservare per tutta la durata della visione.

Purtroppo, tra i difetti, l'intreccio a volte sa un po' di fiction (come nel rapporto padre Servillo-figlia) e il finale si risolve in modo troppo brusco. Nemmeno la signora in giallo era così sbrigativa nell'arrivare al colpevole.

Voto : 7/10
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da smith
Ma come si fa a ripetere sempre le stesse cose trite e ritrite. Assurdo. Le persone come te non sono altro che la copia di innumerevoli altre. Ci sono tante ragazze interessanti ma tu prorpio sei noiosa e parli come fossi chissachè.
Meno male non ti conosco.


beh smith...che dire...per fortuna non tutti qui la pensano come te.
ti auguro una buona giornata. [8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Susina, in misura piccola, mi piace più il tramonto dell'avatar di Salvy, anhce se il tuo è assai bello!!!
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
se vi interessa:
ho affittato il DVD: IL DESTINO NEL NOME - molto molto carino
inoltre ho visto: Mio fratello è figlio unico (di Daniele Lucchetti) anche da vedere
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Qualcuino ha mai visto Harold e Maude???

Un film unico nel suo genere, profondo e non perchè suona bene scriverlo! [tp]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
(ANSA) - NEW YORK, 22 GEN - Heath Ledger, la star di Brokeback Mountain, e' stato trovato morto a New York. Un portavoce della polizia di New York ha detto che Ledger e' stato trovato morto in un appartamento di Manhattan. Ledger aveva 29 anni.

38_heath_ledger.jpg

un bravo attore...credo sarebbe diventato uno dei grandi, quelli che si ricordano anche dopo 50 anni.
non so, la notizia mi ha colpito...ci son rimasta un po' male...
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Heath Ledger, la star di Brokeback Mountain, e' stato trovato morto a New York

C4ZZO