FILM

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Mi era parso di leggere che qualcuno di voi lo adorava.

Se non sei tu, l'ha scritto sicuramente qualcun altro, all'interno di questa stessa discussione.

[;)]

 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Visto:

die hard ma solo per lavoro, solita americanata, con storia abbastnza avvincente voto 5.

Cambia la tua vita con un click:
commedia divertente ma profonda allo stesso tempo, un grande adam sandler, uno dei più bravi attori di commedie al momento americani,e kate beckinsale(pearl harbor)bellissima, davvero una bellezza impressionante in questo film, una bellezza semplice, naturale, sincera,e anche brava.
voto 7
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Cambia la tua vita con un click l'ho visto anche io...è un film carino e rilassante...ed hai ragione su Kate Beckinsale...è veramente deliziosa!!! (PS: vista in Van Helsing??? lì è ancora più gnocca, se possibile! [;)]

io invece ho visto domenica The bourne ultimatum...ci sono andata giusto x compagnia...nn avendo visto i primi 2...in effetti nn ho molto da dire a riguardo...ero un po' in paranoia x pensieri miei...ed avrò seguito giusto giusto in tutto 5 minuti...
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Per qualche dollaro in più (Fantastico)
L'ultimo dei mohicani (Imperdibile)
Fight club (le ragazze lo apprezzeranno per Brad Pitt, noi maschi per le botte che si danno[:D][:D])
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Dimenticavo...
Gli spietati!!!!
Fight club è veramente bello, con tutte quelle legnate che girano[:D][:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri ho cominciato:
la città proibita
ma ero distrutta dalla notte in bianco, e mi sono addormentata a metà...
però posso dire che la fotografia ed i colori erano stupendi!
e Gong Li è BELLISSIMA !!!!!!!!
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
curse_golden_flower.jpg
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ieri ho visto i vicerè di faenza. Il regista mi piace molto, sopratutto in prendimi l'anima, devo dire che i vicerè però è davvero troppo lungo, anche se i tempi del film riflettono i lenti tempi di quel mondo chiuso e rarefatto. Davvero bravissimo lando buzzanca. Pochi sanno che buzzanca che nella sua carriera si è perso in film di corna e controcorna, ha studiato con stanislavskij e con un suo allievo diretto.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Ieri ho visto Se mi lasci, ti cancello. Mio voto da 1 a 10: 6-6,5

Lo spunto da cui parte il film, è davvero originale: la possibilità di cancellare dalla nostra memoria, su richiesta, l'immagine e il ricordo di persone con le quali siamo stati e che adesso vorremmo dimenticare. Quanto piacerebbe anche a me una cosa del genere: certi ricordi continuano a tormentarmi, a distanza di tanti anni.

Anche i protagonisti sembravano ben scelti: il malinconico e misurato Jim Carrey e l'eccentrica ed espressiva Kate Winslet formano un coppia azzeccata, al servizio del racconto.

Ma qualcosa non funziona. La narrazione procede a strappi, con un ritmo frammentato, e trova la parte peggiore nella descrizione dell'insieme dei ricordi pregressi di Joel, che risulta abbozzata e poco coinvolgente.

Comunque nel complesso il film, pur non essendo un'opera d'arte, si lascia vedere. Che spettacolo la Dunst in mutandine.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lucagee
Ieri ho visto Se mi lasci, ti cancello. Mio voto da 1 a 10: 6-6,5

[}:)][}:)][}:)]

cattivo!!!
è uno dei miei film preferiti !!! [V]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Perchè cattivo ?

Mi pare di avergli messo un voto (sia pur di poco) superiore alla sufficienza, mi pare.

[;)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Harsh times di David Ayer, con C. Bale...un film che tratta il delicato argomento delle ferite psicologiche dei reduci di guerra...
un film che ti porta ad amare, odiare, arrabbiarti e compatire...non saprei dire esattamente se mi è piaciuto...sicuramente l'ho apprezzato, ma amato non direi...troppe emozioni...troppo turbamento.

harsh-times-0.jpg
 

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
non so se è già stato nominato...ma vi consiglio di vedere THE PRESTIGE ...io l'ho visto la settimana scorsa in dvd ...vi assicuro che non vi deluderà
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samo
bello...
a me ultimamente è piaciuto molto 1408


aaaah...il nuovo di S. King...
bello?

dicono si basi molto sulla suspance e sul senso di inquietudine più che su mostri o sobbalzoni.

se è così...è apprezzabilissimo.

Atlasuforobot: the prestige è veramente un bel film...l'avevo visto al cinema...il regista poi trovo sia uno dei migliori nel creare nodi intelligenti nella trama...hai visto l'altro suo film famoso Memento? [;)]
 

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
X Paolina

no MEMENTO non l'ho visto...ho dato un'occhiata su www.filmup.it...è ha un voto di 8,5 tra gli utenti ..la trama sembra intrigante...grazie! lo scaricherò subito da e-mule