FILM

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
film capolavoro? TroY? ah bè.[|)]

comunque ACHILLES per i film in uscita GUARDA QUESTA PAGINA!!!

http://www.cinemadelsilenzio.it/index.php?mod=preview


Grazie Mel,
mi spiace che non ti sia piaciuto TROY.
Io me lo sarò visto 15 volte.
Mi gasa troppo....[:D]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Achilles
Grazie Mel,
mi spiace che non ti sia piaciuto TROY.
Io me lo sarò visto 15 volte.
Mi gasa troppo....[:D]


Petersen è fedele all'Iliade quanto Elena al suo consorte, avendo ridotto a un fulmineo blitz la più famosa guerra della storia antica.

Troy è un fumettone ingenuo e spettacolare, adatto soprattutto a un pubblico di giovanissimi, (molto) meno al mio (personale) gusto estetico. Manca di quello spessore narrativo che è la prima cosa che cerco in un film.
 

achilles

Utente
16 Ottobre 2007
141
1
165
Citazione:
Petersen è fedele all'Iliade quanto Elena al suo consorte, avendo ridotto a un fulmineo blitz la più famosa guerra della storia antica.

Troy è un fumettone ingenuo e spettacolare, adatto soprattutto a un pubblico di giovanissimi, (molto) meno al mio (personale) gusto estetico. Manca di quello spessore narrativo che è la prima cosa che cerco in un film.



Ehi Lucagee!!!....ma chi sei?????????????????

.........ECTOR................?????!!!!!!!!!!


Ricordati che sono IO il + forte!!!!!!!!


Achilles!!...Achilles!....Achilles!....Achilles!!...Achilles!!...

[:D][:D]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
bella paolina la tua citazione, in firma, presa dalla nuova dei subsonica

finalmente sono tornati quelli di prima[;)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
MAGRANDELUCAGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO LI ADORO !!!!!!!!!!

PENSA CHE HO I BIGLIETTI X IL CONCERTO DEL 6 DICEMBRE A MILANO DA ALMENO TRE MESI...[:D]
NON VEDO L'ORA DI CANTARE E BALLARE COME UNA FORSENNATA SOTTO IL PALCO...PERCHE' IO RIESCO SEEEEEMPRE AD ARRIVARE SOTTO IL PALCO!!!
INFATTI MI PUOI TROVARE SULLE FOTO DEI LORO CONCERTI SEMPRE NELLE PRIME FILE...AD URLARE HAHAHHAHAHAHAHAHAHA

[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
io ai loro concerti non ci sono mai stato, ma amando molto l'elettronica in (quasi) tutte le sue forme, non potevo non amare anche loro (ed infatti ho tutti i loro dischi, più un singolo dei motel connetion).

mi sembra che con questo nuovo singolo abbiano deciso di tornare musicalmente al passato, abbandonando e rinnegando la strada che sembravano aver intrapreso con singoli come coriandoli a natale e incantevole, una strada fatta di più acustica e meno elettronica, che a quanto pare non ha portato a buoni frutti

la glaciazione è molto più vicina a nuovole rapide o a il mammifero, è elettronica all'ennesima potenza. questi sono i veri subsonica, era ora![;)]
 

maruko86

Utente
13 Settembre 2007
43
0
15
DA NN PERDERE :

GLI INTOCCABILI (grande la scena in cui riprendono la corazzata potemkin!)
HEAT LA SFIDA (De Niro ed Al Pacino nn dico altro)
I PRIMI 2 GODFATHER (semplicemente perfetti pensate che gli attori parlano italiano!!)
QUEI BRAVI RAGAZZI (grande De Niro)
TERAPIA E PALLOTTOLE (grande De Niro e divertentissimo Billy)
CARLITO'S WAY (magico il trasformista Al)

La spada nella roccia (il cartone animato )

ciaoo [^]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ho vistopaura d'amre del 1991 co al pacino e michelle pfeiffer,
a mio parere uno tra i più belli film d'amore che ho mai visto.

ironico, originale, divertente e commovente, l'hai visto Paolì?

bello bello.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ho vistopaura d'amre del 1991 co al pacino e michelle pfeiffer,
a mio parere uno tra i più belli film d'amore che ho mai visto.

ironico, originale, divertente e commovente, l'hai visto Paolì?

bello bello.

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
no, mai visto!
ma è quello in cui Al Pacino fa il panettiere???????

dovrò vederlo...ma fa piangere?
no, perchè nn ho molta voglia di piangere...voglio solo storie felici ultimamente...[8)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si fa il cuoco....è bellissimo Paolì,
non fa piangere, ma fa venire voglia di trovare una persona d'amare...
una che ti colpisca davvero...

a me non fa effetto nessuna, diavolacci...mi sembrano tutte uguali..
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
non fa piangere, ma fa venire voglia di trovare una persona d'amare...


A volte trovare una persona d'amare può portare anche sconvolgimenti negativi: aprire il proprio cuore alle emozioni e ai sentimenti può indurci ad azioni che non avremmo mai ritenuto possibili, condannandoci alla rovina esistenziale.

Progetti per il futuro: non sottovalutare le conseguenze dell'amore.

[;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ascolta io sono stato innamorato soltanto una volta nella vitaed ho conosciuto anche i risvolti negativi.

Ora sto uscendo con più di una ragazza ed è un bel po' di tempo che ne frequento diverse, ma oltre al divertimento non riesco a trovare niente di più, non mi piace nessuna come dovrebbe piacermi, e finisco per far credere loro che le sto prendendo in giro.

Morale della favola: preferisco i risvolti negativi dell'amore addolciti ogni tanto da quelli positivi che questa calma piatta.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
lucagee...ma non è che x caso fai Sorrentino di cognome? [:eek:)]

x il resto...ieri ho visto: i fantastici 4 e silver surfer

beh...ti da esattamente ciò che ti aspetti da un film del genere...ma nulla di più...
ma nn mi è piaciuto il finale !!! [:(!]

per quanto riguarda l'amore...occhio Brian, anche io dicevo così, ma ti assicuro che la sofferenza x amore è ATROCE !!! ed in quei momenti, puoi solo rimpiangere ed augurarti la calma piatta dell'assenza di sentimento...
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
lucagee...ma non è che x caso fai Sorrentino di cognome? [:eek:)]


Cosi' come tu hai fatto tuoi idoli cinematografici Lynch e Tarantino, io ho come idolo Sorrentino.

D'altronde, non penso che ci sia qualcos'altro di rilevante, nel panorama italiano attuale, da salvare.[;)]