FILM

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
si paolina
1408 è proprio come dici tu ed è per questo che mi è piaciuto, era da tanto che non usciva un film che facesse davvero paura per l'atmosfera piuttosto che su altro.
Comunque qualche sobbalzone c'è...
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ardecore
ma chi ha visto amore tossico?

http://www.youtube.com/watch?v=GqzYR3vXLk0

mai visto...è bello ?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
più che bello è truce

scecondo me è un film che và visto

il realismo di questo film è sconcertante anche perchè i protagonisti non erano attori veri ma gente presa dalla strada

un film sicuramente ai livelli del realismo di Pasolini anche se meno onirico

descrive una situazione degli anni70 vera e cruda così com'era senza che a parlarne siano professoroni o sociologi del Xxxxxx ma dando voce alla gente vera che ci viveva per davvero in quel periodo

genuino a bestia
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Adesso che siamo sotto Natale... vi consiglio il bellissimo film Regalo di Natale: amaro e coinvolgente come pochi, una delle mie pellicole preferite di sempre. [;)]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ieri sera ho visto The number 23 con un ottimo Jim Carrey.
Ve lo consiglio, a me è piaciuto molto
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
cavolo, dovevo vederlo...infatti vorrei noleggiarlo...

adoro Jim !!!!!! [:p][:p][:p]
in tutti i sensi...[:p][:p][:p]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
ma sai che molti amici mi han detto che l'han trovato bruttino 1408?
Boh, sarà che io lo visto a casa da solo all'una di notte...ma mi dava un senso claustrofobico e di atmosfera pesante.
 

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Hostel: Part II
Il primo mi piacque, ma questo seguito l'ho trovato di una brutalità senza senso, appiccicata così tanto per fare qualche soldone in più sull'idea del precedente. Forse sto invecchiando, ma ne ho piene la tasche degli horror contemporanei, pieni zeppi di violenza, ma mai che facciano paura nel più classico ed efficace dei modi! Penso all'originale Non aprite quella porta e Shining: quelli sì che non lesinavano in sangue e trasmettevano terrore puro! Voi che ne pensate?
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Rinnovo il mio invito a vedere il bellissimo film Regalo di Natale.

E' il mio film preferito di sempre. Mi piace persino di più de Le conseguenze dell'amore[;)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
visto hitman...
voto 6

natale alle bahamas

ahusahuashuashusahuasuhashusahsuhausahs

son più belli i film di serie c di produzione ugandese che passano la notte di san silvestro sulle reti locale dimenticate.
 

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
visto memento su consiglio di Paolina ...davvero bello ...al livello di prestige (ma preferisco leggermente di più quest'ultimo)..

...regalo di natale... è uno dei migliori film italiani...

1408...ho dato un'occhiata tra i forum specializzati di cinema e danno quasi tutti un giudizio tendente al negativo
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da atlasuforobot
...regalo di natale... è uno dei migliori film italiani...


Evvai, finalmente un intenditore che lo conosce! [;)]

qua sono tutti assuefatti al titolo da blockbuster[xx(]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da atlasuforobot
ho dato un'occhiata tra i forum specializzati di cinema


io scrivo su filmscoop.it [;)]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
tutto altro genere è la musica nel cuore.... è una favola,una poesia romantica anche questo una sorpresa!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Ho visto trecento...magari ci sarà nelle pagine precedenti non ricordo ma ve lo consiglio...
Vi consiglio di vedere anche Io sono leggenda, l'ho visto oggi con i sottotitoli e, seppur non sia un capolavoro, è cmq godibile per chi ama il genere
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
mamma mia Samo...pensa che io proprio non lo sopporto io sono leggenda...il solito zuppone visto, rivisto, strarivisto...

non si può fare e rifare sempre lo stesso identico film...è pazzesco...l'idea poteva essere innovativa al primo, ma poi...uff...

scusa lo sfogo, ma ce l'ho su con sto film in questo periodo...
stanno uscendo molti film interessanti e si promuove questo come fosse chissachè...ma è ciofeca...minestra riscaldata infinite volte ormai...[xx(][xx(][xx(]