FILM

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
non mi prendo gioco di lei anzi, jador chiede se deve continuare, io le rispondo che ove lo senta come necessario la leggerò volentieri...


mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh deve essere il sottotitolo del film per nn vedenti.......[8D][8D]

susì ma tu 'giravi' e basta? povera jador allora....[:D][:D]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Khil... io nè protagonista nè regista, ma solo spettatrice.

Quattro minuti. Quando un'anima profondamente ferita, defraudata del suo amore, diverso ma intenso e ricambiato, non soccombe al dolore, anche se sempre vivo, e lo rivive continuamente attraverso la musica, e per mezzo di essa fa breccia in un'anima giovane che nel dolore si e' chiusa.

E da spettatrice, il desiderio di abbracciare, cullare quelle anime, lenire quei dolori, leccare quelle ferite.

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
una regista e una spettatrice, rimangano i due maschietti a interagire da soli, qualcosa nn torna bambine.....[:eek:)][:eek:)]

bello cmq jador il tuo commento al film.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
no no, tutto quadra.

Susina e klaus protagonisti, io e ricciolino spettatori, a mangiare popcorn e bere cocacola.

Spettacolo gratuito.

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
......



Klaus, la trama e' piccante, racconta e commenta tu!



 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
...chat di ieson diventata peggio dei club per scambisti...due fanno e due guardano.....[:O][:O]
ricciolino da te mi aspettavo di più mi hai deluso......[V]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
non mischiare le carte in tavola khil.

stava li' con me a guardare lo spettacolo. Perche' sentirsi giudicato quindi?

E ad onor del vero, nulla e' stato visto perche' nulla e' stato fatto.



 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
sei tu che le mischi furbissima!!!prima parli di spettacolo gratuito e di trama piccante, poi del fatto che nulla è stato visto perchè nulla è stato fatto.....anche se dalle tue parole traspare cmq un certa delusione [8D][8D]...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
della serie: stiamo parlando del nulla.

Meglio che rivado al cinema (da sola) e faccio un altro commento!







 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
visto apocalipto....Mel Gibson come ormai sappiamo è un maestro nel ricreare situazioni di estrema tensione emotiva...coraggio davanti alla morte, quello vero, quello che resta sul fondo del vaso...sotto a tutto il terrore di chi si trova faccia a faccia con un imminente destino tragico...di fronte alla peggiore delle morti.

bello, crudissimo ma mai gratuito nella sua schiettissima violenza...bello!

bravo!!! [tp]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri, passo da Clemente...cerca cerca...nn sapevo che film noleggiare...mi cade l'occhio su un titolo e non riuscivo a crederci ORGOGLIO E PREGIUDIZIO...nn so spiegare quanto amo questo romanzo...quanto ho adorato l'adattamento cinematografico di Robert Z. Leonard, quello con Lawrence Olivier...quanto mi emozioni ogni nuova trasposizione...

beh...questo nn l'avevo mai visto...l'ho preso su al volo...durata: 260 minuti...4 ore e 20 di puro, totale godimento...
che bellezza...

pride-and-prejudice-DVDcover.jpg