FILM

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri sera...HARRY POTTER...

se devo essere sincera...un po' mi ha deluso...intendiamoci, bellissimo...ma forse non regge il confronto con i precedenti...soprattutto con il terzo ed il quarto...i migliori a parer mio...

PS: stupendo il bimbo che, in un momento di sofferenza di Harry Potter...ha dato voce all'ansia di tutta la sala gridando con la sua vocina:
Dai Harry...puoi farcelaaaaaaa....[:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
segnalo PRIVATE PARTS...un film piuttosto particolare...a tratti anche molto divertente.
ma soprattutto con una colonna sonora che farà impazzire gli amici del 3d MUSICA...[;)]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ieri sera DEJA VU ...bellino, intrigante...non un capolavoro ma...coinvolgente!

e poi...Denzel...x citare susi...mmmmmmmmmmmmmmh.....[:p]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
LA REGOLA DEL SOSPETTO

non sono una patita del genere, comunque il film è bello e prende...certo...avrei evitato le solite storie del figlio alla spasmodica ricerca di notizie sul padre scomparso che era-forse-una-spia-della-cia-ma-ti-voleva-bene-ed-è-morto-in-missione-e-tu-c'hai-i-suio-stessi-geni-quindi-sarai-un-perfetto-agente-forse-anche-più-bravo-di-lui...emmolliamoli un po' 'sti stereotipi...vabbè, comunque il film secondo me passa bene, Al Pacino è un grande...e Colin Farrel è un gran gnoccolone ! [:p]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ANSA) - ROMA, 29 LUG - Johnny Depp sara' un vampiro in Dark Shadows, adattamento cinematografico della serie fantastica omonima in onda su ABC negli anni Sessanta. Dopo le sue numerose incursioni nell'universo noir di Tim Burton (Edward mani di forbice, Sleepy Hollow) e la trilogia Pirati dei Caraibi, l'attore diventera' il vampiro Barnabas Collins. A produrre Dark Shadows, una serie che sembra aver scosso anche la sua infanzia dal 1966 al 1971, sara' la Warner Bros.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ho visto i Transformers al cinema, stupendi effetti speciali e bella musica.
Premesso che mi è piaciuto, anche perché è stato un tuffo nell'infanzia, ci trovo i seguenti trascurabili difetti: il direttore della fotografia era morto, il protagonista è uguale a Silvio Muccino ma almeno si capisce che alle recite a scuola sapeva fare l'albero e la sceneggiatura l'ha scritta uno degli autori della Melevisione dopo una sbornia col Martini rosso e con la nostalgia di Highlander. Ma fin qui ok, almeno non mi hai fatto un video di Shakira feat. Evanescence al posto di Kyashan...

Inoltre, vedendolo, puoi rispolverare cose davvero preziose, altresì riscontrabili in molti altri film:

1) che cos'è la General Motors;
2) se ti butti da un'auto lanciata a 150 km/h e in azione di testacoda non è vero che ti fai male. Sì, perché il segreto è cadere bene!
3) alla Difesa degli Stati Uniti puoi fare come se fossi a casa tua ed è una leggenda quella dei segreti di stato:

Una porta blindata alta sette metri e pesante 51 tonnellate + un Giuliano Ferrara si apre. Bzzzzzzzt...

- Questa è una base segreta costruita all'interno di una montagna e ricoperta da cemento armato spesso 4 km, ci lavorano 18.000 persone tenute al segreto grazie a un vertiginoso stipendio, tutto coi soldi dei contribuenti.
- Perdindirindina! Ma io sono il Presidente e non ne sapevo niente! E qui che cosa ci fate?!
- Qui progettiamo il coriandolo del futuro.
- Bugiardo!
- ...giuro!
- Invece ci tenete E.T. in crioconservazione!
- ...Uff... Avete vinto. Dopo questo spossante interrogatorio non posso che cedere alla vostra richiesta. Venite, vi mostro tutto. Cominciamo: alla vostra sinistra potete ammirare il Sacro Graal...

4) tutti i costruttori di truck lasciano sempre due fili penzoloni dal cruscotto perché chiunque possa mettere in moto senza la chiave sfregandoli tra di loro;
5) narrativamente, dobbiamo difendere la terra dai marziani = è un'ottima occasione per distruggere senza alcun motivo una metropoli per far vedere che abbiamo speso miliardi in grafica 3D;
6) se sei una co-protagonista e sei fica resti fica, perfettamente truccata e pettinata anche dopo che ti esplodono trenta granate in faccia;
7) se sei un liceale e corri tra robot e auto in fiamme con un cubo di polistirolo in mano potresti essere arruolato sul momento nelle forze armate statunitensi!
8) ma soprattutto: almeno una volta nella vita, devi aver fatto un happy hour! [:D][:D][:D]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Zooey...mi hai fatto scompisciare!!! [:D]

daltronde...non era certo l'attinenza alla realtà la caratteristica principale da aspettarsi da transformers...(PS: anche io ho trovato Kyashan di una bruttezza rara). [;)]

ieri ho rivisto i soliti sospetti...BELLISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BELLO BELLO BELLO BELLO !!!!!!!!!!

[ov][ov][ov]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
io ho visto solo poco tmpo fa il primo...e mi è piaciuto moltissimo...vedrò gli altri e poi ti dirò dolcezza.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
assìììììì devo andare, forse la settimana prossima.
avevo già visto a suo tempo ong bak...lui è un'atleta eccezionale!!! [ov]

baci gioia. [:X]
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Non so, eppure non mi sono pentito di aver visto Transformers... sì, certo, ero consapevolissimo che non avrei trovato il capolavoro, soprattutto di sceneggiatura. Ma nell'ottica del cartone animato con dentro sprazzi di riprese reali è davvero godibile. Preciso: per un nostalgico come me è davvero godibile.
Del resto il film Tartarughe Ninja, con i pupazzoni di gommapiuma, è uno di quelli che rivedo con le lacrime agli occhi, è splendido.

Ho visto La sconosciuta di Tornatore e ho urlato come un pazzo... ci sono delle immagini da vertigine.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
beh...a me transformers è piaciuto moltissimo!!!

PS: sai vero che ne è uscito 1 altro di film sulle tartarughe ninja?????
tipo il mese scorso...[;)]
ma mi rendo conto che nn è la stessa cosa...

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ecco, ieri l'ho visto Salvy....saw2.

non l'ho trovato malaccio, certo, il primo è più bello, ma è anche la novità...
il 2 è più cruento, ma gli ultimi minuti quando, come da tradizione ormai, parte la musica e si svolgono tutti i giochi, fino alla spiegazione finale...[:O][:O][:O]da panico!!!

guarderò anche il 3...tra un po' perchè ora sento il bisogno di spurgare un po' tutta quella violenza...[;)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Ieri sera su RaiTre ho rivisto Il Padrino parte II, uscito nel 1974, regia di Francis Ford Coppola, con un giovanissimo Al Pacino nella parte del boss Corleone-figlio ed una altrettanto giovanissimo Robert De Niro che iterpreta i flashback sulla vita del giovane Corleone-padre.

Resta sempre un gran film !
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Non so se e' gia' stato citato.

Quattro minuti.

Due donne, una anziana, l'altra giovane, derubate nell'anima.
La tenerezza dietro il dolore, la rabbia, la durezza.

Finale da brivido.