caro Dio? dato che la domanda è una prima ti dico quello che tu sai....
hai fatto predicare povertà e io vedo le chiese con oro marmi e gente che ci va per solitudine perchè i tuoi comandamenti non possono essere seguiti senza generare felicità...mia madre ancora ci crede,penso che abbia fatto sesso due volte in vita sua,è stata incapace di farsi una vita e lo schifo che ho visto a livello familiare mi basta per evitare di generare altra sofferenza,è da irresponsabili fare figli e generare altra sofferenza,a meno di non sapere che il nuovo avrà una vita agiata.
mio zio ha venduto casa dei suoi genitori che son rimasti in mezzo a una strada e finiti in un residence assistiti da mia madre...io ho fatto i salti mortali per aiutare economicamente privandomi principalmente dei miei affetti e come tu sai ho scelto di fare due lavori per sei mesi l'anno,cioè in 12 mesi ne lavoro 18,anzi lavoravo...fatto sta che a giugno ho rotto un piede con una storta,poi l'algodistrofia,poi mi son fatto un cu...così,sn stato dal dottor costa e ho lavorato tre mesi e mezzo di notte in albergo sulle stampelle...ero in nero e avevo bisogno dei soldi, e non li ho inventati io...al mio lavoro nella terra che dicono delle libertà non ci sono piu' tornato perchè le leggi razziali in vigore non garantiscono la cnservazione del posto di lavoro,cosi' oltre alla dermatite seborroica e la sebopsoriasi che già facevo skifo prima ho anche il telogen effluvium,sempre che il dermatologo non si sia sbagliato(e il dubbio mi viene perchè già mi ha parlato di fina e di una mia tendenza androgenetica....sai pure delle due serene,,,ma questo è privato...ora io la casa ai nonni e mamma e il badante,datohe non sono femmina e non posso andare ad arcore,e dato che vendola non ha ancora vinto le elezioni,nel qual caso farei un sacrificio dolorosissimo dato che comesai mi son venute pure le emorroidi il giorno di natale;io so cosa significa essere soli,ma potevi inventare tante cose,creavi le donne solo per te,o avevi paura che diventavano lesbiche e ti tradivano? oppure il risiko o il pacman , insomma noi che cosa c'entriamo...la domanda è? non è che quest'anno hai intenzione di farmi fuori pure il pandino da 160mila km?
p.s. si initano i gentili utenti a leggere flaiano ceronetti e tanti altri, qualke aforisma lo trovate su facebookdb o forse facebookbd non ricordo....amen