Esule di Salus: triste storia

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da marialaura
Chi è I'FAVA su Salus? Mismo o Fumetta??

Io no! sei forse tu Fumetta?

o castano?

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Fumetta, secondo te uno che ha al proprio attivo oltre 800 messaggi può essere arrivato poco prima di te?[:D]
Comunque stai tranquilla, avremo modo di conoscerci quà![;)]

Haga, la vuoi una foto mia?[:X]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Castano chiaro grandissimo!!! una vera istituzione del chiacchiericcio, non hanno nemmeno capito che Salus lo tenevi in piedi tu, visto che l'unica interesse di quel forum era rappresentato dall'Off topic...
ti ho persino proposto moderatote (in mia vece) su Bellicapelli ma anche lì hanno cancellato i miei messaggi e chiuso la discussione....

Comunque hai avuto perfettamente ragione su Salus: Rundlo è un personaggio davvero inqualificabile anche a me mi ha bannato per le sue solite frustrazioni personali

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Parlate tutti male di Salusmaster, dite che odiate a morte quel sito, ma poi state sempre li', e se vi bannano vi reiscrivete prontamente con altri nick.

Un po' di coerenza, please!

E tu chi sei iscritto per l'occasione con appena 9 messaggi, Rundlo ot similia per caso???

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
anche io sono su salus. il mio nick e rundll [:X]

Amore!!! Lo sapevo che avresti cambiato idea...[tp]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Fumetta, secondo te uno che ha al proprio attivo oltre 800 messaggi può essere arrivato poco prima di te?[:D]
Comunque stai tranquilla, avremo modo di conoscerci quà![;)]

Haga, la vuoi una foto mia?[:X]

Effettivamente non avevo visto il numero dei messaggi: ero rimasta ipnotizzata dall'avatar!!! [:D]

P.S. A proposito di entrare con altre identità: io non l'ho mai fatto e i famosi post mi venivano inviati da chi era dentro. Mi sembra palese che entrare e non parlare o limitarmi per non farmi riconoscere non mi avrebbe divertito, non sono una che sta zitta. Cmq il mio esilio finì da quel dì e non mi interessa neanche ri-affacciarmi, perchè dovrei? Gli amici stanno venendo tutti qui![:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Lulo, grazie delle belle parole e della simpatia che dimostri. onestamente non farei mai il moderatore semplicemente perchè non riuscirei a farlo e sentirei frenata la mia personalità. purtroppo svolgere quel ruolo è difficile perchè occorre saper essere una persona davvero super partes, con una grande elasticità ma con allo stesso tempo una grande fermezza e capacità di intervenire senza troppe remore quando serve.

vorrei dire un'ultima cosa su Salus: me la sono presa per una questione di principio, pero' ora almeno per me la cosa finisce qui'. come nell'amicizia sono pronto a dare tutto ma quando c'è una profonda delusione tronco e basta e sinceramente di ritornare in quel forum non me ne frega niente, certo mi dispiace ma tante storie purtroppo finiscono anche nella vita reale perchè alla base le persone troppo spesso si fanno dominare dall'orgoglio e non sono disposte ad accettare i propri sbagli, se ci fai caso anche amicizie e storie d'amore spesso finiscono per gli stessi motivi, l'orgoglio maledetto e l'incapacità di accettare qualche volta di ammettere i propri torti.

vorrei quasi scusarmi con Ieson per aver proposto questa discussione che dopo tutto non porta da nessuna parte poichè siamo/siete tutti adulti e capaci di capire dove è il torto e dove il gusto e io mi sento nel giusto perchè non ho fatto realmente nulla di grave.

pertanto per me la questione finisce qui'.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Hai perfettamente ragione: tralatro non hanno avuto un minimo di riconoscenza per tutto quello che in quel forum hai dato: si meritano rundlo....e comunque sono tutti dalla tua parte (per questo rundlo ha dovuto bannare decine di persone all'improvviso per far vedere che nessuno lo contestava inceve sono tutti contro di lui)....senz'altro con te questo forum stà già acquistando molto

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
geppo che palle, quanto si stava bene senza di te, lo sapevo che ti avrei riavuto fra le palle

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Solomon
Castano, la mia (quasi) decennale esperienza con Internet mi suggerisce che tu, presto, tornerai all'ovile.

Solomon, onestamente non vedo neanche un motivo per farlo. a me piacciono molto i forums perchè mi piace molto discutere e da un paio d'anni a questa parte ho fatto una scelta personale: ridurre le amicizie 'reali' in cambio di quelle 'virtuali' perchè sto vivendo un periodo della mia vita dove punto sulla qualità e non sulla quantità.

per questo motivo sono capace di starmente un week end a casa o partire da solo e andare a trovare un'amica o degli amici in un'altra città o passare un pomeriggio 'virtuale' a discutere con altri amici conosciuti in rete e con questo stile di vita dopo aver vissuto anni caotici di mille conoscenze e frequentazioni, in buona parte tutte superficiali, mi sono accorto che la saggezza (quella poca che ho), mi insegna che meglio pochi ma buoni.

pertanto non vedo cosa dovrei tornare a fare all'ovile. per andare a litigare? per farmi bannare per dire una mia opinione? chi mi conosce sa che in 2 anni ho scritto circa 5000 messaggi e nemmeno una volta ho violato le regole di quel forum semplicemente perchè non è nel mio stile. per questo non sento l'esigenza di rivivere quell'esperienza.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Castano, la mia (quasi) decennale esperienza su Internet mi suggerisce che tu, presto, tornerai all'ovile. Come sono tornati all'ovile anche Ronald, lulo, Geronimo e tutti gli altri che adesso tu non riconosci perche' semplicemente, bannati, hanno dovuto cambiare nick.

Personalmente non ho ovili: su Salusmaster con il nick di Lulo/Gerardino mi sono cancellato e con quello di La Bidella lo usavo quasi solo per leggere e intervenire in off topic rinunciando di proposito a dare qualsiasi contributo informativo a quel forum... da Ieson non sono mai uscito polemicamente o per un fatto preciso. ho solo staccato la spina...
poi è normale che in certi forum rimane la legittima e didinteressata curiosità di come proseguono certe discussioni e dell'aria che continua a tirare...quindi magari nei prossimi giorni mi farò il nuovo nick per andare a curiosare e nulla più... ecco il mio nuovo nick su salus si chiamerà RAFFAELE TIZZANO[:D][:D][:D] io non mi sono mai nascosto ma ho sempre palesato chi ero

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
UAH UAH UAH UAH RONNI E GEPPO MI FATE TROPPO RIDERE....A SOLOMONE...... ma sei davvero il vecchio geppo???!!!!!!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
castano stai parlando con un mito inscalfibile dei forum...non avete fatto in tempo a beccarvi su salus...ma questo è pur sempre il grande geppo!!!!!!!!!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
[}:)][}:)] ahhhhh !!!! Guardate chi c'è in barra!!! Rundlo in persona ..... ci sta spiando!!!! è linkato con il suo nome... presto scappiamo[sm][sm][sm][sm][sm] vabbè io devio andare aprepararmi devo scappare alla serata di chiusura di Muccassassina... bye bìbye ...
Rundlo buona lettura