Citazione:Geko
Benvenuto Castanochiaro,
Pontiac, per piacere modera il linguaggio, non conosco la situazione e non è di interesse per me conoscerla poichè è avvenuta su un altro forum. Ma è importante che quando si scrive su ieson ci si attenga alle regole e alla buona educazione, basilari per qualsiasi confronto; se vuoi delle spiegazioni dal nuovo utente o se vuoi fare le tue rimostranze per i suoi presunti comportamenti, lo sai bene che sei liberissimo di farlo, sempre nei limiti del buon gusto.
Quindi ti chiedo per piacere di modificare i messaggi di insulti; sono sicuro che la razionalità alla fine prevale sempre, danne una prova per piacere, non vorrei dover correggere io i tuoi messaggi.
Ciao Geko e grazie innanzitutto del benvenuto che ricambio con altrettanta stima. quoto in pieno cio' che hai appena detto ma purtroppo con Pontiac ci sono stati dei malintesi mai chiariti.ho provato piu' volte a farlo ma senza esito perchè evidentemente egli non è d'accordo. non credo comunque che io debba per forza riuscire simpatico a tutti e come in tutti i luighi, siano virtuali che reali, ci sono sempre delle antipatie e degli attriti soprattutto se si discute e non si hanno le medesime opinioni.
quando sei ospite di un forum per tanto tempo come accaduto a me dopo è triste sentirsi messi alla porta quando oltretutto ti senti con la coscienza pulita ma questa è stata l'occasione per conoscere direttamente Ieson e i suoi ospiti e questo mi fa molto piacere.
Pontiac, non mi fa piacere e non è corretto trascinare delle vecchie polemiche in questo forum nel quale onestamente mi sono iscritto proprio per non vivere le stesse situazioni infantili vissute 'di la'.
ti prego pertanto di evitare certi comportamenti che oltretutto non portano da nessuna parte e creano solo problemi a questo forum che mi sembra davvero serio rispetto al precedente. credo che sia possibile dire le tue opinioni senza scadere nelle offese, non sei d'accordo?
credo che se la ragione prevale sugli impulsi si ottengono sempre dei risultati positivi, almeno ci credo sempre.
ciao e grazie