Esule di Salus: triste storia

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Ronald

castano lo dovevi capire da un bel pezzo che aria tirava in quel forum, in ogni caso hai avuto la conferma a tue spese

caro mio purtroppo io sono un idealista e mi illudo sempre che alla fine la gente apra gli occhi, in questo caso ne ho pagato le spese, ma almeno sarà servito a qualcosa? sarà forse l'occasione per quelli li di darsi un'occhiata dentro?

comunque sono dell'opinione che occorra sempre cercare anche il lato buono delle cose. come nella vita a volte accadono degli eventi che ci turbano e ci danno fastidio ma scavando magari essi rappresentano l'occasione di un cambiamento, come nel caso di questo forum che ho 'scoperto'proprio in seguito a quella delusione.

ciao

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Fumetta

Sono piacevolmente colpita dal modo in cui viene gestito questo forum e spero che tanti altri amici vorranno seguirci qui.

Confermo.. i moderatori quà sanno fare il loro lavoro egregiamente, oltre ad essere persone gentili, disponibili e alla mano[;)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Confermo.. i moderatori quà sanno fare il loro lavoro egregiamente, oltre ad essere persone gentili, disponibili e alla mano

per quel po che ho avuto modo di vedere non posso che quotare quanto dici, qui' l'ambiente è davvero differente (in senso positivo intendo).

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
castano non illuderti, sono irrecuperabili e questa ne è la conferma. nessun pentimento da parte loro.

king_diamond

Utente
26 Maggio 2006
20
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Lo chiameremo l'esodo ebraico dalle terre di xxxxxxxxxxx... ben arrivati nella terra promessa! Chi di voi porta le tavole della legge?[:eek:)]

Buongiorno, ho attraversato il deserto.
Caldo, locuste, serpentelli e scarafoni grossi così.
Servirebbe una bella birra fresca per togliermi la sabbia dalle papille. [^]
Un saluto a tutti. [:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati...[:)]
Come vi hanno già scritto coloro che mi hanno preceduta ieson è aperto a tutti e spero che vi troverete bene qui con noi ma è importante ricordare che Ieson e Salusmaster sono due forum diversi e non ha senso e non è corretto miscelare le due entità!

Buone navigate
Cleopatra...[:)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Cleopatra
è importante ricordare che Ieson e Salusmaster sono due forum diversi e non ha senso e non è corretto miscelare le due entità!

per carità! sarebbe paragonare la lana con la seta, ma molti di noi hanno avuto quell'esperienza 'traumatica' e le esperienze traumatiche sono sempre le piu' difficili da dimenicare cosi' spesso accade di riavere quegli 'incubi', dai scherzo cleopatra, grazie del benvenuto, vedrai che non ti daremo filo da torcere, siamo un'allegra compagnia di svitati, ma tutto sommato brava gente.

nb: son ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! [:p]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
Ciao Klaus benvenuto anche a te![ov]

Aaaaaah Klaus... quindi siamo arrivati quasi insieme... se vuoi dimmelo in pvt se ci conoscevamo, dammi questa piccola gioia!!![;)]

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Fumetta
Mismo finalmete ci siamo incontrati!!!! Che ne dici della ciurma?!

[tp]Cignalotta Finalmente!!!!!

La cuirma è ok! c'è anche King,che bello ci sono tutti i reduci di guerra.....

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
C'è anche un esegeta vedo. Bene, sarà bellissimo godere di tutte le sue meravigliose disquisizioni e sottolinearne l'eleganza.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Fumetta.....sei una bella fighetta?[:p]
Posta una foto và! Anzi tutte le donne del forum dovrebbero farlo, diciamo che..., diciamo pure che sarebbe un obbligo morale da parte vostra farlo...[^][^][:D]

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da haga
Fumetta.....sei una bella fighetta?[:p]
Posta una foto và! Anzi tutte le donne del forum dovrebbero farlo, diciamo che..., diciamo pure che sarebbe un obbligo morale da parte vostra farlo...[^][^][:D]

Aimè! Temo di non essere all'altezza delle tue aspettative... (cmq sull'obbligo morale potrei anche essere d'accordo)[;)]