Esule di Salus: triste storia

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Aiuto aiuto rundll è in barra ci stà leggendo Scappiamo tutti più veloce [sm][sm][sm][sm] Rundlo stà leggendo (ma perchè non lo bannano su questo forum???)

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
una curiosità geppo...ma come ha fatto ronald a 'sgamarti' subito??non gli va riconosciuta cmq una certa abilità...???!!!!!io non c'avrei pensato...

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ah bè la cosa cambia, c'era qlcosa che non capivo....ma anche tu insisti col tampinarlo però se usi il suo nick...il vostro è un legame indissolubile, nel male e ...nel male!!!!!!!!

cmq mi fate letteralemnete morire..!!![ov][ov][ov]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Geppo ma tu sei quello che si 'calava' 5 mg di fina al giorno? confermi? ricordo di un geppo che sperimentava queste dosi. comunque ti saluto.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
uff.... speriamo sia vero, che domani tu non ci sia più davvero, spiacente il tuo amore non è corrsiposto, non senitrò mai la tua mancanza.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Solomon
Be' ragazzi devo andare a nanna... domani sveglia alle 6. [:(]

Mi ha fatto piacere rivedere l'amico curva e conoscere, per la prima volta, il castano chiaro.

Questa mia iscrizione non fa da preludio a una nuova partecipazione alla vita del forum... era solo per stuzzicare un po' il mio bipede amadori preferito, ne sentivo nostalgia, incredibile ma e' cosi'.

Fa piacere vedere che nulla sia cambiato... le polemiche, le faide tra i forums, le prepotenze di AdminSalus, gli insulti degli utenti i cloni e i trolls: tutto e' come e' sempre stato. Meglio cosi', i cambiamenti portano solo incertezza e smarrimento.

Ciao a tutti! [;)]

post 'seminale' in quanto a valore retroproiettivo di geppo, è proprio così, questa community formata da due o 3 forum è sempre uguale a sè stessa

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Basilio, per curiosità... non si può vedere il resto della foto nell'avatar?
Gli occhi sono molto belli... mi incuriosisce il resto. Puro interesse di esteta, sia chiaro, non vorrei che all'improvviso digievolvessi in moderatore galattico e ti incacchiassi come una mucca afgana perchè ti senti preso di mira!!!![:D]

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Castano chiaro grandissimo!!! una vera istituzione del chiacchiericcio, non hanno nemmeno capito che Salus lo tenevi in piedi tu, visto che l'unica interesse di quel forum era rappresentato dall'Off topic...
ti ho persino proposto moderatote (in mia vece) su Bellicapelli ma anche lì hanno cancellato i miei messaggi e chiuso la discussione....

Comunque hai avuto perfettamente ragione su Salus: Rundlo è un personaggio davvero inqualificabile anche a me mi ha bannato per le sue solite frustrazioni personali

Piccolo errore Lulò probabilmente non hai guardato bene :
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8355883&st=15
Un 'altra prposta da non sottovalutare secondo me sarebbe qiello di fare Castano chiaro moderatore ad honorem di tutte le sezioni dell'off topic (secondo porterebbe diversa gente che vuole caxxeggiare in senso buono con lui) lui è il rè del pettegolezzo, della chiacchiera
[:)]nessuno ti ha tappato la bocca

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
ma non sono io quello?[:eek:)]..comunque fumetta non posso mettere tutto il viso altrimenti non potrei agire come l'uomo mascherato [|)]

Basilio

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Per un atto di coerenza ed onestà nei confronti di Castanochiaro, posso confermare nella sostanza la sua versione dei fatti, avendo seguito dall'inizio fino all'epilogo la vicenda alla quale lui fa riferimento.

Si è trattato in effetti di un episodio oggettivamente discriminatorio, un abuso di potere perpetrato nei confronti di fumetta, poichè non si sono visti nemmeno con il telescopio gli estremi portati a pretesto per la sua sommaria condanna.

Pochi giorni prima anch'io ero rimasto coinvolto in un battibecco con lo stesso RunDLL, dopo averlo richiamato cortesemente all' automoderazione in merito ad un suo intervento sulle vicende di cronaca sportiva, che io ritenevo assolutamente fuori luogo per i canoni comportamentali di un moderatore.

C'è una cosa che mi ha lasciato sconcertato : tra i nick-name accorsi nella levata di scudi in difesa di RunDLL, ho intravisto anche quello di un mio carissimo amico, persona dotata di grande equilibiro e che stimo molto , alla quale chiderò senz'altro chiarimenti in occasione del nostro prossimo incontro.

Voglio precisare, a scanso di inutili equivoci, che il sottoscritto interviene saltuariamente su Salusmaster con la firma Quarzo.

Una replica non posso certo negarla al mio vecchio amico Solomon/Geppo :

vedo che il nome di Geronimo continua a tormentare i tuoi incubi anche a distanza di tempo, non sei riuscito ancora a liberarti del tuo complesso di inferitorità nei miei confronti ? [:D]

Non ho mai avuto nessun ovile dove far ritorno.
Non sono mai stato il servitore di nessun padrone .
Non mi toccano le rivalità tra le tifoserie dei vari forum.

Ho semplicemente avuto opinioni, idee, prìncipi cardine ai quali ho sempre cercato di dedicare massima coerenza.

L'evolversi dei fatti e delle circostanze mi ha portato a percorrere strade differenti, incontare persone con le quali si sono instaurati rapporti diversi, a preferire determinati contesti piuttosto di altri, dove mi sentivo maggiormente a mio agio e dove ritenevo fosse più giusto (a torto o ragione) fornire il mio contributo.

Credo sia stato un percorso comune a molti altri utenti.

Il fatto di essere costretti a re-iscriversi in un forum sulla calvizie ricorrendo ad un altro nome, per effetto di un ban subito oltretutto senza alcuna valida motivazione, non è certo motivo per il quale invocare la mancanza di dignità.

Il mio account, qualunque esso sia, mi dà comunque la possibilità di comunicare con comunità virtuali dove si scambiano informazioni e consigli sul problema capelli.

Fà veramente sorridere sentire le tue denunce in merito a troll e cloni[:D].

Proprio tu, che per annni ti sei creato almeno una decina di personalità diverse sui vari forum, divertendoti ogni volta a stuzzicare, provocare, fomentare litigi, tirandoti addosso nsulti maledizioni di ogni genere.

Fatti un esame di coscenza...và[:)]

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
anch'io ho avuto problemi con rundll solo perchè avevo difeso lulo su salusmaster!
cmq sn contento che almeno in questa discussione stia uscendo la verità su salusmaster!!!!

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Danny
anch'io ho avuto problemi con rundll solo perchè avevo difeso lulo su salusmaster!
cmq sn contento che almeno in questa discussione stia uscendo la verità su salusmaster!!!!

C'e' solo un piccolissimo problema:che della verita' di Salusmaster penso non freghi ,almeno agli utenti di Ieson,una benemerita cippa-lippa.
Ma andate pure avanti:non vediamo l'ora qui che ogni tanto si apra un post riguardante Salus.[:D]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Concordo con Osho, non interessa nulla anche a me delle faccende di salusmaster.Benvenuti al nuovo iscritto castanochiaro.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Castano chiaro grandissimo!!! una vera istituzione del chiacchiericcio, non hanno nemmeno capito che Salus lo tenevi in piedi tu, visto che l'unica interesse di quel forum era rappresentato dall'Off topic...
ti ho persino proposto moderatote (in mia vece) su Bellicapelli ma anche lì hanno cancellato i miei messaggi e chiuso la discussione....

Comunque hai avuto perfettamente ragione su Salus: Rundlo è un personaggio davvero inqualificabile anche a me mi ha bannato per le sue solite frustrazioni personali

Piccolo errore Lulò probabilmente non hai guardato bene :
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8355883&st=15
Un 'altra prposta da non sottovalutare secondo me sarebbe qiello di fare Castano chiaro moderatore ad honorem di tutte le sezioni dell'off topic (secondo porterebbe diversa gente che vuole caxxeggiare in senso buono con lui) lui è il rè del pettegolezzo, della chiacchiera
[:)]nessuno ti ha tappato la bocca

Ti sbagli il post concellato era in questa discussione (tralaltro è stato cancellato sia il mio che quello dello stesso Ronald)http://bellicapelli.forumfree.net/?t=8439092
dove semplicemente dicevo, nè più ne meno, visto che si parlava di Brasileiro (e Ronald si stupiva del perchè si fosse schierato a favore di rundll)..che Brasileiro pur di andare contro a Castano chiaro per partito preso era disposto ad allearsi con tutti, pure a fare patti col diavolo...

Comunque se a un moderatore vengono cancellati i post e chiuse le discussioni da lui aperte senza nemmeno un messaggio di pvt privato...credo che non sia più in grado di fare il moderatore...quindi preferisco uscire da quel forum

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da osho

C'e' solo un piccolissimo problema:che della verita' di Salusmaster penso non freghi ,almeno agli utenti di Ieson,una benemerita cippa-lippa.
.[:D]

Bhè gli utenti di Ieson poi in massima parte (o buona parte) sono gli stessi utenti di Salus e viceversa...quindi non credo che siano questioni così estranee